shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
eh. E dovrebbe esse pacifica la questione.pepatadicozze ha scritto:Il problema grosso è che quello che si sfonda è nostro mentre quello che si incensa non lo è e l'anno prox probabilmente non ci sarà.Forse bisognerebbe insistere maggiormente su quello di proprietà
siamo secondi e in trend positivopepatadicozze ha scritto:Il problema grosso è che quello che si sfonda è nostro mentre quello che si incensa non lo è e l'anno prox probabilmente non ci sarà.Forse bisognerebbe insistere maggiormente su quello di proprietà
Forse perché quello che non ci sarà è forte e quello "nostro" è una pippa?pepatadicozze ha scritto:Il problema grosso è che quello che si sfonda è nostro mentre quello che si incensa non lo è e l'anno prox probabilmente non ci sarà.Forse bisognerebbe insistere maggiormente su quello di proprietà
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Eh, io mi chiedo come faccia a non essere titolare con Fabianski e BORUCgiùlemanidaIturbe ha scritto:Basterebbe giudicalli per quello che fanno, no perchè leggo "Alisson fa er primo del brasile mentre l'altro la riserva della Polonia" quando uno ha Fabianski Boruc come avversari, l'altro Jefferson.
Oppure sboronate tipo "questo alisson lo prendeva" riferito al gol di Banega con l'Inter.
Mi riferisco a galopeira naturalmente
Magari quello nostro giudichiamolo dopo mesi di continuità in porta da titolare però.Pantheon III ha scritto:
Forse perché quello che non ci sarà è forte e quello "nostro" è una pippa?
/antoniocs
il problema è che lo giudichiamo pippa dopo averlo visto giocare quanto,3 partite.Pantheon III ha scritto:
Forse perché quello che non ci sarà è forte e quello "nostro" è una pippa?
/antoniocs
Loddr16 ha scritto: Eh, io mi chiedo come faccia a non essere titolare con Fabianski e BORUC
il problema è che hai risposto seriamentepepatadicozze ha scritto: il problema è che lo giudichiamo pippa dopo averlo visto giocare quanto,3 partite.
Che è uno dei migliori portieri della Premier da 1 anno e mezzo.Loddr16 ha scritto: Eh, io mi chiedo come faccia a non essere titolare con Fabianski e BORUC