Manca la riconquista palla e la ripartenza, in Italia si vince così se sei scarso, recuperi palle e riparti veloceil_noumeno ha scritto:
Sbando totale, in difesa balli comunque anche con DDR in campo. Centrocampo inguardabile anche se arretri questo Nainggolan manchi totalmente di dinamismo.
[Serie A] Torino - Roma [25/09/2016]
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [25/09/2016]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
porcaccia ha scritto:
Il suo più grande errore è stato avallare una campagna acquisti senza capo nè coda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non perdiamo sempre 3-1, ma tante partite in questo modo non le vinci. Sottovaluti poi l'aspetto mentale: vedere una punta che sbaglia tutte le occasioni mentre gli altri la buttano dentro alla prima botta, demoralizza e deprime la squadra. Per la Roma che da sempre gioca molto sull'emotività è un dramma.paolo67 ha scritto: Alessio questo diventa un ragionamento sbagliato. Non sei obbligato a perdere anche se non segni o segni un gol. Avere di fronte una punta più forte della tua non vuol dire finire 3-1.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché non ci prendiamoLoddr16 ha scritto: Sì ma non si può sempre entrare in porta con la palla.Non proviamo mai una conclusione da fuori.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
AH....quello con la vecchia società. Io dicevo quello dello scorso anno.gladio ha scritto:
Io mi ricordo i senatori che andarono da Rosella per chiedere di non andare in ritiro. E infatti non ci andarono...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico che se dai questa rosa in mano a Sarri fa meglio di questo Spalletti...gabbbro ha scritto:Ad oggi la verità è che la strategia del Napoli di tenere gli stessi ha pagato tu hai cambiato sempre e adesso sei più scarso
Che vedo in maniera preoccupante in confusione...
In passato ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape, io non lo vedo più lo stesso di prima, o dello scorso anno...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimmi che cambi questa rosa con quella del Torino...porcaccia ha scritto:
Il suo più grande errore è stato avallare una campagna acquisti senza capo nè coda.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se tu alzi i terzini e non obblighi un centrocampo lento a coprire le fasce, risolvi intanto una cosa. La Roma non può giocare con Florenzi Peres Perotti Dzeko e Salah con Strootma e De Rossi o Paredes a centrocampo, pensa se entra Totti...il_noumeno ha scritto:
Sbando totale, in difesa balli comunque anche con DDR in campo. Centrocampo inguardabile anche se arretri questo Nainggolan manchi totalmente di dinamismo.
I centrocampisti sono questi? cambi modulo e giocatori.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché fa all'antica li porta in ritiro sono sempre quelli e li prepara bene atleticamente è infatti guarda caso non gli si rompe nessunoalectric ha scritto: Io dico che se dai questa rosa in mano a Sarri fa meglio di questo Spalletti...
In passato ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape, io non lo vedo più lo stesso di prima, o dello scorso anno...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Che fu comunque un ritiro finto, come dicevi tu. Era per dire che i giocatori fanno come cazzo je pare...aldodice26x1 ha scritto: AH....quello con la vecchia società. Io dicevo quello dello scorso anno.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
L'uscita in cui anticipa Dzeko al secondo minuto e la parata su girata al volo nel'primo tempo..il_noumeno ha scritto:
Non me le ricordo. Quella sul colpo di testa di Dzeko nel secondo tempo? Se la vedi da dietro è lento e centrale. Se prende goal il mio portiere bestemmio per sei mesi.
Quella che dici tu non è così facile.
Scecoso ha fatto,più parate, comunque...decisamente
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concedi campo perché devi recuperare il risultato. E devi recuperarlo perché sei andato sotto. Sei andato sotto per il motivo di cui sopra. (il 1° gol del Torino è preso a difesa schierata)alectric ha scritto: Esatto...
Oggi perdi perchè hai concesso innumerevoli volte il campo aperto...
Se regali il centrocampo, capita eh...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè qua a Roma non c'è mai un allenatore che va bene e vanno tutti in confusione?alectric ha scritto: Io dico che se dai questa rosa in mano a Sarri fa meglio di questo Spalletti...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo potresti fare se tutti corrono in maniera organizzata, ma a quanto pare sono allergici alla tattica o più semplicemente analfabeti.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocano meglio... Punto.gabbbro ha scritto:
Perché fa all'antica li porta in ritiro sono sempre quelli e li prepara bene atleticamente è infatti guarda caso non gli si rompe nessuno