Olimpiadi a Roma nel 2024

Basket, tennis e altro
Rispondi

Come valutate la candidatura?

Sondaggio concluso il mer 21 set 2016, 14:55

Favorevole
31
60%
Contrario
21
40%

Voti totali: 52

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Olimpiadi a Roma nel 2024

Messaggio da blade »

alectric ha scritto:Quante priorità so' state affronate oggi...?

quella che mi interessava di più l'ha risolta alla grande asd sul resto ora può pure andarsene a fare in quel posto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

blade ha scritto:

quella che mi interessava di più l'ha risolta alla grande asd sul resto ora può pure andarsene a fare in quel posto.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

alectric ha scritto:Quante priorità so' state affronate oggi...?
Hanno fatto una task force per il sito internet... AO so priorità
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Annili ha scritto:
pensa di essere il presidente del Coni per i prossimi 20 anni?
No il discorso è che la credibilità del CONI è scesa vorticosamente...e quindi ormai ci andranno coi piedi dimpiombissimo prima di pensare ad un'altra candidatura...

Ripeto...a me piacerebbe molto una candidatura Venezia Padova...mi affascina...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il coni appena lo hanno eletto ha avuto l'ennesimo picco a precipizio , quel gaglioffo che parla di credibilità deve essere uno scherzo.

per quanto riguarda la tua possibile candidatura, tanto pure a venezia si è visto come hanno governato bene e senza sprechi con la storia del mose asd

ti prendo in giro piso, e un pò ti invidio perchè sei un inguaribile ottimista, io non ci riesco proprio.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mettiamo anche questa va, almeno così non sono solo quattro fascisti mascherati a dire che questa gente ha rotto il cazzo ed è ora di sbolognarla.

http://espresso.repubblica.it/archivio/ ... i-1.250033
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

vecchia , dovrebbero averla postata già altre due o tre volte , comunque rende bene l'idea di quanto siano stati babbioni. hanno fatto fuori il sindaco che aveva detto si alle olimpiadi perchè non riuscivano ad imporgli certe scelte per consegnarsi ad un sindaco 5 stelle che aveva fatto del no alle olimpiadi uno dei punti prinicpali della sua candidatura asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

blade ha scritto:

Errore...
Le priorità di Roma erano altre, a loro dire...
Non il dire no o si o forse oppure vediamo...

Ritenta... ;)
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

«Qualche dubbio lo avevo, anche alla luce dei nostri scandali, non so se saremmo stati capaci come gli inglesi», ha ammesso, ma la candidatura olimpica «poteva essere l’occasione per trovare misure eccezionali a eccezionali problemi, per dare una scossa, mandare un messaggio educativo: l’onestà è un valore. Dire `non le facciamo perché è l’occasione per qualcuno di rubare´, significa alzare bandiera bianca. Ho ascoltato una conferenza stampa che non mi ha detto perché. Avrà avuto validi elementi ma non ha trovato le parole giuste. Mi ferisce pensare che abbiamo la forze di credere che possiamo diventare un popolo migliore. Così abbiamo perso in partenza. "
A. Zanardi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

paolo67 ha scritto:Mettiamo anche questa va, almeno così non sono solo quattro fascisti mascherati a dire che questa gente ha rotto il cazzo ed è ora di sbolognarla.

http://espresso.repubblica.it/archivio/ ... i-1.250033
"Il comune aveva proposto un piano utile alla città". Quindi le olimpiadi sarebbero potute essere utili a Roma... guarda un po'...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jos_84 ha scritto:
"Il comune aveva proposto un piano utile alla città". Quindi le olimpiadi sarebbero potute essere utili a Roma... guarda un po'...
jos le olimpiadi se bene organizzate sono un ottima occasione per la città per questo mi avvelenai quando monti le cancellò. ma dipende da quale è il progetto. quello che avevano proposto malagò e montezzemolo era imbarazzante con villaggio olimpico esattamente dall'altra parte della città rispetto alle principali strutture senza un opera decente se non una fermata della metro. il tutto per favorire caltagirone. non parliamo poi del fatto che sarebbero stati gli organizzatori di italia 90 e dei mondiali di nuoto a gestire il tutto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: jos le olimpiadi se bene organizzate sono un ottima occasione per la città per questo mi avvelenai quando monti le cancellò. ma dipende da quale è il progetto. quello che avevano proposto malagò e montezzemolo era imbarazzante con villaggio olimpico esattamente dall'altra parte della città rispetto alle principali strutture senza un opera decente se non una fermata della metro. il tutto per favorire caltagirone. non parliamo poi del fatto che sarebbero stati gli organizzatori di italia 90 e dei mondiali di nuoto a gestire il tutto.
E allora non dici no...
Dici: Si, ma il piano è da rivedere...

Perchè a governare dicendo no a tutto e senza fare un cazzo siamo capaci anche io e te...

Quanto a Monti, la situazione economica di allora era diversa da quella di oggi e le regole del CIO pure...
Accomunare le due cose è solo propaganda spicciola...

Quasi quanto quella che le Olimpiadi del 1960 furono un flop...
Solo chi non conosce o fa finta di non conoscere la storia di Roma può spacciare una stronzata simile... :ssss:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: E allora non dici no...
Dici: Si, ma il piano è da rivedere...

Perchè a governare dicendo no a tutto e senza fare un cazzo siamo capaci anche io e te...

Quanto a Monti, la situazione economica di allora era diversa da quella di oggi e le regole del CIO pure...
Accomunare le due cose è solo propaganda spicciola...

Quasi quanto quella che le Olimpiadi del 1960 furono un flop...
Solo chi non conosce o fa finta di non conoscere la storia di Roma può spacciare una stron##ta simile... :ssss:
sulle olimpiadi del 60 sono d'accordo con te. quanto a monti no era un progetto serio e andava sostenuto ma nessuno ci avrebbe guadagnato e quindi chiuso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sulle olimpiadi del 60 sono d'accordo con te. quanto a monti no era un progetto serio e andava sostenuto ma nessuno ci avrebbe guadagnato e quindi chiuso.
Eh...
Però i geni a cinque stelle dicono che stiamo ancora pagando i debiti del 1960, quando si tratta di una parte irrisoria del TOTALE degli espropri fatti per tutte le opere pubbliche dal '52 ad oggi...
Omettendo che se esiste il Foro Italico, l'Aeroporto Leonardo da Vinci, Corso Francia, il Palazzetto dello Sport, Tre Fontane, l'intero quartiere dell'EUR e svariate altre cose ancora TUTTE UTILIZZATE PER OLTRE 50 ANNI, oltre allo Stadio Flaminio che sta come sta solo per colpa della Famiglia Nervi, lo dobbiamo a quelle Olimpiadi...
E non ultimo, se abbiamo una cazzo di Metropolitana lo dobbiamo alla delibera fatta in quegli anni...

Detto questo, ti ripeto che le regole del CIO sono cambiate...
L'obbligo di realizzazione di strutture low cost, così come quelle rimovibili ed i vincoli ambientali oltre che quelli concernenti la riconversione delle nuove strutture edificate, sno tutte norme introdotte recentemente...
Allora si (ai tempi di Monti) che si sarebbe potuto perpetrare uno scempio, se lo si fosse voluto.
Oggi è molto più difficile...

Il fatto stesso che non uno degli argomenti trattati dalla Raggi entrasse nel merito tecnico della questione, oltre agli strafalcioni detti, ma che il tutto sia stato comunicato in termini di lughi comuni e slogan di facile presa popolare, dimostra INCONTROVERTIBILMENTE, che non si sono preparati affatto sull'argomento...
Magari avrebbero pure potuto addurre motivazioni credibili od addirittura condivisibili, se ce ne fossero state, perchè NO ALLE OLIMPIADI DEL MATTONE è solo uno schiamazzo populista che non vuol dire un cazzo...

Ecco, io da cittadino non voglio che tu mi faccia le Olimpiadi per forza...
Io da cittadino PRETENDO che di fronte a decisioni di tale importanza, TU TI PREPARI E PONDERI LA TUA DECISIONE IN MANIERA SENSATA E COMPETENTE...
Perchè se tu decidi in maniera tanto superficiale su questo, allora potresti farlo anche su altre questioni di vitale importanza...
Ma ci siamo già dimenticati le cazzate dette da Berdini & company, salvo scoprire poi che non avevano manco letto il dossier dello Stadio...?

Cazzo, ma lo vogliamo capire questo discorso o facciamo finta di niente...? :roll:
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

alectric ha scritto: Errore...
Le priorità di Roma erano altre, a loro dire...
Non il dire no o si o forse oppure vediamo...

Ritenta... ;)
a me interessava delle olimpiadi visto che qui sopra di questo si parla. del 5stelle non me ne frega un cazzo , sarà dodici volte che lo scrivo. certo a vedere la campagna mediatica che gli stanno scatenando contro alla fine me li faranno diventare pure simpatici, è dal patto del nazareno che pd e centrodestra non si inculavano più e invece uniti e compatti contro la raggi che non ha sfruttato il volano delle olimpiadi , con tutti i giornali di partito e non schierati a testuggine asd

dai che le vele cercheranno di finirle sotto il prossimo giubileo ;)
Rispondi