concordo e i 2 devono essere forti non due ragazzinigabbbro ha scritto:Serve un titolare a metà campo e una punta
Contando il rientro di rudiger e di Rui che faranno migliorare parecchio la difesa secondo me
Mercato invernale 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho seri dubbi che ci siano disponibilità economiche nelle casse della Roma, tali da poter fare acquisti "pesanti"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Disponibilità zeroaldodice26x1 ha scritto:Io ho seri dubbi che ci siano disponibilità economiche nelle casse della Roma, tali da poter fare acquisti "pesanti"
L'unico modo sarebbe un prestito biennale con obbligo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ah non era Raul BlancoSkiba ha scritto: Grande Richard Benson, è diventato un pagliaccio ma all'epoca era un buon musicista
Con Spalletti potrà ritrovarsi
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
E' quello che si sta puntando per il croatogiùlemanidaSabatini ha scritto: Disponibilità zero
L'unico modo sarebbe un prestito biennale con obbligo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Chi sarebbe il croato?pepatadicozze ha scritto: E' quello che si sta puntando per il croato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si sarebbero fatti ad agosto...se ci fossero state le disponibilitàaldodice26x1 ha scritto:Io ho seri dubbi che ci siano disponibilità economiche nelle casse della Roma, tali da poter fare acquisti "pesanti"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
brozoaldodice26x1 ha scritto: Chi sarebbe il croato?
#MRunicafonte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leggevo che sto ragazzo è anche in scadenzashaka ha scritto:Nicolò Schira @NicoSchira 43 min43 minuti fa
Nemanja #Maksimovic brilla in Europa League. Il gioiellino serbo (classe '95) dell'Astana seguito per il futuro da #Siviglia e #Roma
Nemanja Maksimović è un mediano dotato di una buona tecnica e soprattutto di uno spiccato senso tattico; si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto, rappresentando un sostegno sicuro per tutti i suoi compagni di squadra. Non è giocatore molto appariscente, spesso svolge un prezioso lavoro oscuro, che però non gli impedisce di essere pericoloso in attacco con dei soprendenti inserimenti senza palla. In possesso di un buon tiro, sa rendersi pericoloso con conclusioni dalla media-lunga distanza, un fondamentale che dovrebbe provare con maggiore insistenza durante la partita. In generale, Maksimović può essere definito un centrocampista d’ordine, abile in entrambe le fasi, che ha nella grande visione di gioco e nella notevole capacità nello smarcare i suoi compagni con assist illuminanti, i suoi principali punti di forza. Fisicamente longilineo, deve rafforzare sicuramente la sua struttura fisica ancora un po’ esile. Un altro aspetto dove è carente è quello della rapidità, che però viene compensato dalla velocità di pensiero, che gli permette di giocare a “due tocchi”, non rallentando mai eccessivamente la manovra.
Tatticamente il suo ruolo è quello di mediano di un 4-3-3, ma può essere impiegato anche nella posizione di centrocampista centrale di un 4-4-2 o di un 4-2-3-1, mentre può solamente adattarsi al ruolo di mezzala, non avendo una grande velocità di base.
ergo non lo prenderemo noi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E RB chi è?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh, forse bazoer,forse, chiedere a pantheonIII
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
RedBull lipsia
Oppure Salzburg
Se compramo una squadra
Oppure Salzburg
Se compramo una squadra
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
o il RealBraccianogiùlemanidaSabatini ha scritto:RedBull lipsia
Oppure Salzburg
Se compramo una squadra
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato invernale 2017
più da mercato estivo 2017, ma mi piacerebbe così:
Allison
B.Peres Ruediger Riedelwald Rui
Nainggolan Bazoer Strootman
Salah El Ghazi Perotti
praticamente saccheggio l'Ajax.
Allison
Salah El Ghazi Perotti

Ultima modifica di skotos il mar 20 set 2016, 12:50, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
un altro adattatoskotos ha scritto:più da mercato estivo 2018, ma mi piacerebbe così:
Allison
Salah El Ghazi Perotti