Mentalità
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Le RATE
puntuale, puntualissima.
quando la Roma ha dovuto sfruttare il passo falso di una squadra, in 88 anni di storia quante volte è successo?
meno di 2.
questo siamo.
una squadra che non riuscirà mai ad imparare dai suoi errori.
io me chiedo in quanti ieri sera dopo il passo falso della juve abbiamo pensato :
CAZZO! C' AVEMO LA POSSIBILITà DE SALTà IN TESTA A TUTTI!
proprio per questo
FIORENTINA - ROMA se potemo giocà tranquilli l 1X.
questo è, questo è successo.
la Roma è una rata su ste cose, puntualmente si incula con il suo stesso cazzo.
e mai cambierà sta situazione de merda.
come quando arriva la palla al balzo e la Roma si dovesse identificare con un giocatore :
ITURBE.
ci dirà male, c' avremo tutto contro, ma noi il nostro lo famo sempre.
quando la Roma ha dovuto sfruttare il passo falso di una squadra, in 88 anni di storia quante volte è successo?
meno di 2.
questo siamo.
io me chiedo in quanti ieri sera dopo il passo falso della juve abbiamo pensato :
proprio per questo
la Roma è una rata su ste cose, puntualmente si incula con il suo stesso cazzo.
e mai cambierà sta situazione de merda.
come quando arriva la palla al balzo e la Roma si dovesse identificare con un giocatore :
ITURBE.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Le RATE
Quanto c'hai ragione
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ho visto la partita con la consapevolezza che già se uscivamo con lo 0-0 era tanto .
Ormai inizio a pensare che pure se viene un arabo e spende 10 miliardi di euro succederanno sempre le stesse cose .
Ormai inizio a pensare che pure se viene un arabo e spende 10 miliardi di euro succederanno sempre le stesse cose .
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
no emanuè.
co 10miliardi
prendi fior de mercenari
gente che non je ne frega un cazzo der core della maglia dei tifosi.
ma che viè a vince pe prende ancora più soldi.
alla fine sticazzi.
11 mercenari che ad ogni gol contano i soldi. ma alla fine la bacheca la riempi.
spenni sti 10miliardi, spenni pe fa na squadra de bestie fameliche nel vero senso della parola e ne riparlamo.
la Roma de capello questa era.
a parte totti, 11 mercenari guidati da un sergente di ferro.
je fregava cazzi delle altre partite. entravano in campo pe demolitte, poi pensavano agli altri.
co 10miliardi
prendi fior de mercenari
gente che non je ne frega un cazzo der core della maglia dei tifosi.
ma che viè a vince pe prende ancora più soldi.
alla fine sticazzi.
11 mercenari che ad ogni gol contano i soldi. ma alla fine la bacheca la riempi.
spenni sti 10miliardi, spenni pe fa na squadra de bestie fameliche nel vero senso della parola e ne riparlamo.
la Roma de capello questa era.
a parte totti, 11 mercenari guidati da un sergente di ferro.
je fregava cazzi delle altre partite. entravano in campo pe demolitte, poi pensavano agli altri.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì certo il mio era un paradosso , il fatto è che se ci pensi in questi anni so stati spesi roba come 150 mln di euro e te ritrovi ancora con una rosa piena di buchi corta e con le riserve scarse , senza contare che ancora oggi l'uomo che te salva le partite è sempre uno e c'ha 40 anni purtroppo .
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sono d'accordo Maurizio. Cioè, in generale lo sono (quante ne abbiamo viste delle partite di cui parli), ma quella di ieri è diversa, o meglio, è uguale solo nel risultato. La prestazione c'è stata e su un campo difficile, io mi incazzo quando dobbiamo non giochiamo o lo facciamo solo per un tempo. Ieri hai perso per degli episodi e per la cattiva vena delle tue punte ma se non è stata una prestazione episodica potremmo anche aver trovato la (s)quadra
mo je sfodero er sorriso magico
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Alla sconfitta della juve ero convinto che avremmo perso giocando di merda... Abbiamo solo perso, stiamo migliorandoilmauro ha scritto:puntuale, puntualissima.
meno di 2.
questo siamo.
proprio per questo
la Roma è una rata su ste cose, puntualmente si incu... con il suo stesso cazzo.
e mai cambierà sta situazione de m#rda.
ITURBE.

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che faccia parte del nostro DNA ormai.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lasciamo perdere.Emanuele ha scritto:Sì certo il mio era un paradosso , il fatto è che se ci pensi in questi anni so stati spesi roba come 150 mln di euro e te ritrovi ancora con una rosa piena di buchi corta e con le riserve scarse , senza contare che ancora oggi l'uomo che te salva le partite è sempre uno e c'ha 40 anni purtroppo .
primo terzino decente comprato dopo 5 anni.
sam, giocavi contro una delle peggiori fiorentina..Samael ha scritto:Non sono d'accordo Maurizio. Cioè, in generale lo sono (quante ne abbiamo viste delle partite di cui parli), ma quella di ieri è diversa, o meglio, è uguale solo nel risultato. La prestazione c'è stata e su un campo difficile, io mi incazzo quando dobbiamo non giochiamo o lo facciamo solo per un tempo. Ieri hai perso per degli episodi e per la cattiva vena delle tue punte ma se non è stata una prestazione episodica potremmo anche aver trovato la (s)quadra
una difesa insicura, un attacco non prolifico ed un discreto centrocampo non possono metterti i bastoni fra le ruote.
la Roma ieri offre una buona prestazione. nella finalizzazione ha fatto pena.
io mi incazzo perchè quando hai la possibilità di saltare in testa a tutti, questo non è un incentivo ma un limite, puntualmente si accontentano di non aver perso punti e basta.
altre squadre, sarebbero entrate in campo demolendo chi si trovavano davanti.
avevamo la fiorentina, non napoli o juve.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
il risultato quello resta.. la juve difficilmente perderà altri punti.fabiozeman ha scritto: Alla sconfitta della juve ero convinto che avremmo perso giocando di m#rda... Abbiamo solo perso, stiamo migliorando
l' inter tocca capì se è stato un momento oppure ha trovato la quadratura del cerchio, se si, sono cazzi.
perchè ci giocheremo l' europa league con la lazio.
da semprecravenroad ha scritto:Credo che faccia parte del nostro DNA ormai.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Altra condizione quasi permanente della nostra storia....(la posizione media della roma nei campionati di serie a a girone unico è fra sesto e settimo posto)ilmauro ha scritto: perchè ci giocheremo l' europa league con la lazio
salvo qualche periodo in cui ci siamo illusi di poter lottare per altro.
Stadio+sceicco che ci si compra unica via...speriamo
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sostanzialmente siamo d'accordo, anche sul rammarico. Volevo solo dire, cercando di essere un po' lucido (e a quest'ora non è semplicissimoilmauro ha scritto: sam, giocavi contro una delle peggiori fiorentina..
una difesa insicura, un attacco non prolifico ed un discreto centrocampo non possono metterti i bastoni fra le ruote.
la Roma ieri offre una buona prestazione. nella finalizzazione ha fatto pena.
io mi incazzo perchè quando hai la possibilità di saltare in testa a tutti, questo non è un incentivo ma un limite, puntualmente si accontentano di non aver perso punti e basta.
altre squadre, sarebbero entrate in campo demolendo chi si trovavano davanti.
avevamo la fiorentina, non napoli o juve.

Poi sulla Fiorentina, io posso valutare solo la partita di ieri perché non la seguo ma a me sinceramente è sembrata una buona squadra... pure una delle pure l'Inter era una delle peggiori del campionato e poi ha battuto la Juve. Il campionato è talmente lungo che una sconfitta ora non pregiudica nulla... baratterei volentieri questa sconfitta con la consapevolezza di aver finalmente ritrovato la Roma, a patto che la conferma arrivi già da mercoledì e nelle prossime partite
mo je sfodero er sorriso magico
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quello pure io, ma la consapevolezza di averla ritrovata non ce l' hai e non ce l' avrai mai. dato che stiamo parlando di AS ROma
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il DNA e negli uomini...e quelli cambiano.
No , non si può accettare la storia del Dna a meno di considerare la Roma un essere metafisico, che va oltre i singoli.
Dove tutti insieme siamo un tutt'uno...indistinto.
Se così fosse, sarebbe da lasciar stare però...
No , non si può accettare la storia del Dna a meno di considerare la Roma un essere metafisico, che va oltre i singoli.
Dove tutti insieme siamo un tutt'uno...indistinto.
Se così fosse, sarebbe da lasciar stare però...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma infatti non è una cosa che uno accetta.
è un rodimento di culo perpetuo.
è che non c' è voglia di cambiarla sta mentalità, non si ha voglia di vincere
è un rodimento di culo perpetuo.
è che non c' è voglia di cambiarla sta mentalità, non si ha voglia di vincere