[Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]
che poi salah si sposterebbe naturalmente, nel senso per indole, a destra, partirebbe da lì,quindi dovresti avere un centrocampista di sinistra di spinta, per sbilanciare...che non solo non abbiamo, ma manco possiamo andare a comprarlo...ma come fai???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porcoddue quanto ce capisce Shaka...
A volte mi fa sentire davvero onorato di conoscerlo...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ti sto facendo scoprire l'amore omosessuale, dì la veritàalectric ha scritto:Porcoddue quanto ce capisce Shaka...

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Indica la viaalectric ha scritto:Porcoddue quanto ce capisce Shaka...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece secondo me Elsha se ne farà un po' di panca.shaka ha scritto:sì poi lasci elsha perotti in panca...non accadrà mai, e dico giustamente...
Ascoltando le parole di Spalletti sul "abbiamo cominciato bene, poi ci siamo messi a perseguire obiettivi personali col piedino" mi ha fatto pensare molto a lui, che nel primo tempo si incaponiva a dribblare facendosi togliere la palla.
Obiettivamente è quello meno in palla rispetto allo scorso anno (oltre a Nainggolan che non avendo alternative non toglierà, e che ieri ha fatto male), credo uscirà lui per Dzeko.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andiamo a cena fori, sarò tenero te lo prometto...shaka ha scritto: ti sto facendo scoprire l'amore omosessuale, dì la verità

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo anche io, ma dev'essere comunque una risorsa...qixand ha scritto: Invece secondo me Elsha se ne farà un po' di panca.
Ascoltando le parole di Spalletti sul "abbiamo cominciato bene, poi ci siamo messi a perseguire obiettivi personali col piedino" mi ha fatto pensare molto a lui, che nel primo tempo si incaponiva a dribblare facendosi togliere la palla.
Obiettivamente è quello meno in palla rispetto allo scorso anno (oltre a Nainggolan che non avendo alternative non toglierà, e che ieri ha fatto male), credo uscirà lui per Dzeko.
Spetta a Spalletti fare in modo che lo sia...

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io invertirei solo i terzini, già Peres garantisce poco in fase difensiva, se oltretutto lo si mette pure sul lato non suo per me perde pure in fase di spinta, Florenzi invece ha già giocato dappertutto, fargli fare una fascia o l'altra secondo me gli cambierebbe poco.callaghan ha scritto:allora 3412
Manolas Vaermalen Rudiger
Florenzi Strootman Radja Peres (poi hai anche Rui per girare)
Perotti (Totti nella mezz'ora finale se serve)
Dzeko Salah
Punto debole non hai un vice Dzeko
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me questa squadra può benissimo giocare a 3 dietro ma non con gli interpreti attuali, perciò ora tanto vale giocare a 4. Col rientro di Rudiger è un altro discorso.paolo67 ha scritto:352 poi fatelo duventare un 3412, fate come volete ma questa squadra sta meglio a 3 dietro per me.
Rudiger Manolas Vermaelen > Manolas Vermaelen Jesus
mo je sfodero er sorriso magico
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non ti capisco, è un limite mio ma non c'ho capito unshaka ha scritto:che poi salah si sposterebbe naturalmente, nel senso per indole, a destra, partirebbe da lì,quindi dovresti avere un centrocampista di sinistra di spinta, per sbilanciare...che non solo non abbiamo, ma manco possiamo andare a comprarlo...ma come fai???

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Non ti capisco, è un limite mio ma non c'ho capito uncazzo
come se fosse antani.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vigna85 ha scritto:
ovviamente non tornavo dallo stadio eh per precisare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tu metteresti 352, giusto? con dzeko e salah punte e strootman,ddr, nainggolan al centro, con peres e florenzi ai lati? giustopaolo67 ha scritto: Non ti capisco, è un limite mio ma non c'ho capito uncazzo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pensi che una squadra messa 352 con Perrotti centrocampista avanzato sia più squilibrata della Roma di ieri?shaka ha scritto:sì poi lasci elsha perotti in panca...non accadrà mai, e dico giustamente...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io oggi De Rossi lo metterei anche nei 3 dietro. Strootman ieri al secondo tempo ha fatto la mezz'ala. Per me chi metti metti, oggi il centrocampo soffre troppo e le fasce non sono protette adeguatamente. Peres con uno largo davanti lo sfrutti come mia nonna in una gara di sollevamento pesi.shaka ha scritto: tu metteresti 352, giusto? con dzeko e salah punte e strootman,ddr, nainggolan al centro, con peres e florenzi ai lati? giusto