giùlemanidaSabatini ha scritto:
Il miglior terzino destro dell'era americana dopo Maicon del primo anno...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Con Fuori Iturbe Dentro Rincon o un profilo simile gli avrei anche dato discreto, ma se ci siamo messi di traverso alla cessione di Manuel è più grave.
La Roma ha scelto ancora una volta la strada dei prestiti (spesso con obbligo di riscatto), rinviando alla prossima stagione alcune spese. È una tattica che permette di tenere alta la competitività della squadra, ma che fa partire con un handicap in quella successiva quando si deve spendere per mantenere il livello e non per alzarlo. Sono arrivati in prestito Mario Rui (3 milioni), Juan Jesus (2), Fazio (1,2), Vermaelen (gratuito), Szczesny (1) e Bruno Peres (1).
Come scrive Calcio e Finanza «il saldo tra entrate e uscite dice +13, ma è un valore poco indicativo ai fini contabili. La Roma ha venduto Pjanic alla Juve per 32 milioni di euro, Ljajic al Torino per 9, Sanabria al Betis per 7,5 e Politano al Sassuolo per 3,5 milioni di euro. Ma sono molti i calciatori andati via in prestito o per la scadenza del contratto e l’impatto sull’esercizio in corso del mercato in uscita è positivo per 87 milioni di euro. Tutto grazie alle plusvalenze e agli ingaggi risparmiati, con in testa quelli di Pjanic (6,4), Castan (5,2), Maicon e De Sanctis (3), Torosidis (2,6), Iago Falque (2,4) e Vainqueur (1,6). Una Roma più «leggera», ma con una rosa striminzita. Tanto che ha presentato una lista di 22 giocatori, anziché 25, per affrontare l’Europa League.
goal.com dice che abbiamo rifiutato 45mln dall'inter per Nainggolan.
prima dell'assalto a Joao Mario hanno tentato l'assalto a Nainggolan
e 39 dall'Arsenal per Manolas.
e in più il mancato passaggio del turno di Champions ha fatto saltare Musacchio, bloccato per 22 mln...
boh.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
vista la situazione economica, a 45 nainggolan dovevi venderlo, a malincuore eh perchè io mi sarei messo a piangere...39 manolas ci sta che li rifiuti...
musacchio veniva a fare il sesto centrale? quest'anno l'obiettivo era centralare?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Solol'ASRoma ha scritto:Ma appunto nel momento in cui parlano di Musacchio bloccato a 22 mln perdono di credibilità.
Nel caso sia vero, e non credo, parlano di offerta importante per Manolas... fare 2+2?
Che poi Musacchio-Ruediger sarebbe stata una gran bella coppia.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Solol'ASRoma ha scritto:Non ho capito Manolas non lo vendi a preliminare fallito e lo vendi a preliminare passato?
Beh oddio, Musacchio a 22 vendendo Manolas a 39 mi tenterebbe anche a preliminare passato... quello che è certo è che la frase "Il mancato passaggio del turno di Champions ha fatto saltare Musacchio" è una cazzata. Se lo avevamo bloccato era per il dopo Manolas.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016