Vasίlis Torosίdis
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Vasilīs Torosidīs
se s'e` rinnovato Lobont dopo il 26 maggio perche faceva spogliatoio io il "simpa della compa" un altro anno a fare il 5to per i 2 ruoli di terzini (soprattutto se uno e` Florenzi) me lo tengo
mitico Toro te vojo bene
mitico Toro te vojo bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ti vendono sono degli infami
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non ricordo benissimo, ma mi pare che, pur essendo stato solitamente un onesto mestierante, le prestazioni dello scorso anno di toro fossero state da mani nei capelli, ogni volta un danno.
Ricordo male?
Ricordo male?
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si lo scorso anno ha giocato ai livelli( quasi) di Palmierisupernova ha scritto:Non ricordo benissimo, ma mi pare che, pur essendo stato solitamente un onesto mestierante, le prestazioni dello scorso anno di toro fossero state da mani nei capelli, ogni volta un danno.
Ricordo male?
Però Torosidis mi è simpatico, se va via gli auguro il meglio per la carriera
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ah quello pure io, l'ho sempre reputato un grande.LoryAsr98 ha scritto: Si lo scorso anno ha giocato ai livelli( quasi) di Palmieri
Però Torosidis mi è simpatico, se va via gli auguro il meglio per la carriera
Però l'anno scorso male male male
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no rega Palmieri e` proprio un altro livello
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo ammetto io so sempre stato un suo "fan"supernova ha scritto: Ah quello pure io, l'ho sempre reputato un grande.
Però l'anno scorso male male male
Mi era simpatico, è arrivato per un tozzo di pane, e dal 2013 al 2015 quando giocava, la pagnotta de la guadagnava tranquillamente, lo scorso anno purtroppo è arrivato il crollo, e ha giocato davvero malissimo, ( ci ha impicciato la partita col Leverkusen, col bologna, e nelle altre era inutile
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti Palmieri non arriverà mai ai livelli del miglior TorosidisJack l'Irlandese ha scritto:no rega Palmieri e` proprio un altro livello
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
1,2 netti, uno scandaloJack l'Irlandese ha scritto:Se ti vendono sono degli infami
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Moderatore
- Reactions:
addio Leader, non ha potuto resistere al fascino della Rossa Emilia. 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un po dispiace , l'ultimo anno però hai fatto troppo male.
Ti auguro ogni bene comunque
Ti auguro ogni bene comunque
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci lasciare con florenzi...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciao toro, buona fortuna.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai dato sempre tutto per questa maglia. grazie e in bocca al lupo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...