Subito dopo il goal preso hanno alzato di 15 metri il baricentro.ingresso20libero ha scritto:Scusate ma il pressing del porto dove l avete visto 11 Vs 11?
E hanno avuto un paio di occasioni
Subito dopo il goal preso hanno alzato di 15 metri il baricentro.ingresso20libero ha scritto:Scusate ma il pressing del porto dove l avete visto 11 Vs 11?
Per me prestazione buona.kappone ha scritto:
Quoto
Manco i tifosi del barcellona criticano cosi....
Illeggibile.
Un gol subito su rigore poi..... In dieci al dragao per un ora...
.Florenzi saltato una volta birillo... De Rossi che ribatte 10palle paraplegico, Allison che sbaglia un rinvio cancro, palmieri fa' un rigorino cancro...
Ma dateve una rinsavita che non vi si legge più.
Dzeko tra i migliori in campo.John Locke ha scritto:
la juve dopo quel primo tempo stava 3 a 0, e dzeko non avrebbe più giocato o quasi,
Anche prima ale abbiamo ballato in un paio di circostanze. Poi espulsione é ststo colpo di graziaalectric ha scritto: Io dico che la partita è cambiata con l'espulsione, e la partita l'ho vista benissimo...
no vabbèsimone ha scritto: Dzeko tra i migliori in campo.
Nell'occasione del goal mancato ha fatto il massimo possibile e nasce cmq dalla sua caparbietà.
Io lo avrei ceduto, figurati. Ma ora giudichiamolo per quello che fa non per quello che ci é rimasto negli occhi lo scorso anno....
simone ha scritto: Subito dopo il goal preso hanno alzato di 15 metri il baricentro.
E hanno avuto un paio di occasioni