Allisson ha fatto due parate e già è considerato pippakappone ha scritto:Un gol subito su rigore nato da calcio d' angolo ed abbiamo giocato un ora in dieci. In champions contro il Porto in trasferta. E leggo di difesa scarsa. Allison manco una parata.Ma datevi una regolata.
[Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
L'1-1 con la nostra fase difensiva è un risultato pessimo.Lando ha scritto:1 a 1 che vale oro vista la partita
se a Roma pensiamo di difendere lo 0 a 0 pijamo 3 pere in mezz'ora. Il Porto sicuramente segnerà. Partita da combattere , giocandola per vincere. Non c'è niente da amministrare
Perché 1 gol lo prendi sicuro. Il tutto sta nel farne uno in più di loro.
Secondo me se la Roma pareggia esce. Quindi speriamo che vinca
- Juza85
- Campione
- Reactions:
jsl14 ha scritto:
Allisson ha fatto due parate e già è considerato pippa
Infatti. Ha sbagliato un rinvio, di prima, su una palla non esattamente semplice servitagli da Jesus e andatavi a rileggere i commenti che ne sono scaturiti. Giusto perchè si aveva voglia di dire "avemo preso n'artro pippone in porta quando già c'avevamo coso". Partita da 6 e per qualcuno è già l'incarnazione di Zotti. Mah.
Si svegliò che desiderava Marte.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico che la partita è cambiata con l'espulsione, e la partita l'ho vista benissimo...paolo67 ha scritto: Se diciamo che la partita è cambiata con l'espulsione, come Trani, vuol dire che non abbiamo visto la partita.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbe' che ti devo dire? che ora capisco tutto. 

- lezioso
- Campione
- Reactions:
11 vs 11 avremmo vinto...alectric ha scritto: Io dico che la partita è cambiata con l'espulsione, e la partita l'ho vista benissimo...
Ccezionale
L'espulsione ha palesemente cambiato la partita.Il Porto aveva fatto un tiro, non ce stavano a capì nulla.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Pure per me è cambiata (anzi stravolta) con l'espulsione. Magari in 11 avresti comunque subito il ritorno del Porto, ma di sicuro nel secondo tempo non saresti sostato per 45 minuti nella tua metà campo. Che la Roma fosse ampiamente sul pezzo in 11 contro 11 lo si è visto nel primo tempo. Mi pare un'analisi oggettiva.
Si svegliò che desiderava Marte.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buon per te...paolo67 ha scritto: Vabbe' che ti devo dire? che ora capisco tutto.
Ma se la tua motivazione è che avevamo cominciato a subire qualcosina anche prima dell'espulsione, ti rispondo che non si può dominare per oltre mezz'ora senza subire almeno una fase di ritorno dell'avversario...
Sul fatto che sarebbe continuato l'affondo del Porto anche in 11 vs 11 non hai le prove e non lo sapremo mai...
Tutto questo per dire che la tua, quando circostanziata, è una rispettabilissima opinione che vale quanto la mia (altrettanto circostanziata), al netto di quelli che "non hanno visto la partita" se non la pensano come te...

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
A me non è piaciuto come abbiamo subito, non il fatto di aver subito la reazione del porto dopo il gol.
Se una partita è fatta di fasi, quella intermedia tra il gol e l'espulsione non è stata gestita bene.
Se una partita è fatta di fasi, quella intermedia tra il gol e l'espulsione non è stata gestita bene.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, può darsi...Liouville89 ha scritto:A me non è piaciuto come abbiamo subito, non il fatto di aver subito la reazione del porto dopo il gol.
Io avrei continuato la fase propositiva come la precedente, ma bisogna anche vedere le risorse da gestire nei 90 minuti...
Probabilmente la squadra ha pensato che al Dragao, avanti di un gol, li puoi anche far scoprire per poi colpirli in contropiede...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ed e' successo 2 volte poi nel secondo tempo, tocca capire se e' di concentrazione (erano centrali diversi) o proprio tatticoGipsy Danger ha scritto: infatti spalletti alla domanda sul secondo giallo a vermaleen ha detto che l'errore è stato farsi prendere scoperto con la palla sopra
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io credo che 11vs11 avremmo potuto portarla a casa (avremmo continuato a creare come abbiamo fatto), ma certo è che fai goal dopo aver creato molto (grazie ad un'autorete, piuttosto assurdo avendo visto i primi 30') e poi rischi di prendere il pari appena rimettono palla a centrocampo. Che ci sia un problema di testa in certe situazioni mi sembra evidente. E poi quella situazione tattica (quella che ha creato la superiorità numerica del Porto), l'hai subita più volte nel corso della partita senza riuscire ad opporre contromisure.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi scuso se ti ho dato fastidio e mi scuso anche con gli altri. Ne farò tesoro.alectric ha scritto: Buon per te...
Ma se la tua motivazione è che avevamo cominciato a subire qualcosina anche prima dell'espulsione, ti rispondo che non si può dominare per oltre mezz'ora senza subire almeno una fase di ritorno dell'avversario...
Sul fatto che sarebbe continuato l'affondo del Porto anche in 11 vs 11 non hai le prove e non lo sapremo mai...
Tutto questo per dire che la tua, quando circostanziata, è una rispettabilissima opinione che vale quanto la mia (altrettanto circostanziata), al netto di quelli che "non hanno visto la partita" se non la pensano come te...
Resto comunque della mia opinione. Abbiamo perso campo e iniziato a sbagliare passaggi non provando più a rubare palla nella loro trequarti. C'è stato un cambio di atteggiamento che ha permesso loro di alzare il baricentro ed essere più aggressivi. Aggiungo che dopo il tiro di Nainggolan parato da Casillas, non ricordo il minuto, non siamo entrati più nella loro area.
Se il Porto avrebbe continuato il suo affondo? e chi può dirlo, la cosa imortante è che glielo hai permesso quando non dovevi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Appena hai iniziato a rifiatare loro sono diventati pericolosi. .ed era immaginabile.
In 11 contro 11 non avresti ceduto la metà campo così nettamente...questo non può essere taciuto.
Non confondiamo la supremazia del porto dal 30 al 40 esimo come superiorità tattica...
ma solo perché ad agosto non corri 90 munuti...
Cmq ad armi pari finiva diverso...magari perdevi..non si può mai dire
In 11 contro 11 non avresti ceduto la metà campo così nettamente...questo non può essere taciuto.
Non confondiamo la supremazia del porto dal 30 al 40 esimo come superiorità tattica...
ma solo perché ad agosto non corri 90 munuti...
Cmq ad armi pari finiva diverso...magari perdevi..non si può mai dire