[Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Playoff Champions League] Porto - Roma [17/08/2016]

Messaggio da paolo67 »

leonardello ha scritto: I tifosi delle grandi squadre si soffermano sulle cose positive e negative nella giusta misura però.
Certo ;) . Per me oggi però più preoccupazioni. Che la Roma fosse una bella squadra non avevo dubbi, la testa però mi preoccupa.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Primo tempo dominato in gran parte pero rischi sia di prendere il goal due volte, 3 gialli in difesa e il rosso. Troppe cazzate. Il secondo tempo è vero che lo fai tutto in 10 però ci vorrebbe più tranquillità, la difesa era troppo poco coesa, ed è normale.
Bene Dzeko nel primo tempo anche se si mangia il solito goal. Bene nainggolan, male alisson che non sembra sicuro, malissimo palmieri, florenzi saltato come un birillo. De Rossi male nel primo bene nel secondo. Mi sono piaciuti i subentrati fazio e paredes, hanno portato sicurezza. Ottimo anche strootman anche se come normale cala nel finale.
Su Paredes sono di parte, ma non capisco quelli che continuano a dire "bene ma serve altro". Gli vanno date delle chance.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Loddr16 ha scritto: Sì ma detto da uno che con i suoi cross ha rischiato di riportare giù Astrosamantha me pare ridicolo ;)

Ha fatto l'assist a Totti nel derby però :mmmmm:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

leonardello ha scritto: Pensi? Un olimpico spettrale qualche dubbio me lo pone.
Secondo me non sara' spettrale.
E comq sono professionisti e stasera 11 vs 11 non mi sembra proprio si siano fatti impressionare dal tifo portoghese.
Se il porto vie' a casa nostra a vince...vuol dire che la champions quest anno non fa per noi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

paolo67 ha scritto: Certo ;) . Per me oggi però più preoccupazioni. Che la Roma fosse una bella squadra non avevo dubbi, la testa però mi preoccupa.
Come ho scritto c'è molto da lavorare anche perché troppi giocatori nuovi appena arrivati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho letto delle cose vergognose.
Si puo criticare il mercato (ridicolo che abbiamo giocato co Florenzi terzino)... Ma nel topic della partita si tifa! Non si insulta ogni giocatore per antipatie personali...
Molti mi rompono i coglioni perché critico la società per il mercato... Io durante la partita tifo però... Il topic durante la partita è illegibile
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

jsl14 ha scritto:Ho letto delle cose vergognose.
Si puo criticare il mercato (ridicolo che abbiamo giocato co Florenzi terzino)... Ma nel topic della partita si tifa! Non si insulta ogni giocatore per antipatie personali...
Molti mi rompono i co***oni perché critico la società per il mercato... Io durante la partita tifo però... Il topic durante la partita è illegibile
Hai ragione, c'era tanta tensione, troppa.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Al Ritorno Peres a destra Manolas-Fazio( quest'ultimo più avanti nella preparazione) con Juan Jesus a far il terzino sinistro( mannggia a te Rui, perchè te sei rotto :cry: )
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:Ho letto delle cose vergognose.
Molti mi rompono i co***oni perché critico la società per il mercato... Io durante la partita tifo però... Il topic durante la partita è illegibile
Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paolo67 ha scritto: I tifosi delle grandi squadre fanno quello, non si accontentano. Felici ma critici è la cosa giusta.
a me paiono semplicemente dei gran rompicoglioni sempre alla ricerca del motivo per esser insoddisfatti.

ma so punti di vista
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

teacher ha scritto: a me paiono semplicemente dei gran rompicoglioni sempre alla ricerca del motivo per esser insoddisfatti.

ma so punti di vista
Quoto Teacher
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma il ritorno con chi e con che modulo gioca??
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaa
Io infatti mi sono riletto i commenti dopo la partita. Ho fatto male... Sembrava lazio.net
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

se a una cosa ci tieni è naturale esporre le criticità anche animatamente e non avere i paraocchi non criticando nulla
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Rispondi