Certoleonardello ha scritto: I tifosi delle grandi squadre si soffermano sulle cose positive e negative nella giusta misura però.

Certoleonardello ha scritto: I tifosi delle grandi squadre si soffermano sulle cose positive e negative nella giusta misura però.
Loddr16 ha scritto: Sì ma detto da uno che con i suoi cross ha rischiato di riportare giù Astrosamantha me pare ridicolo
Secondo me non sara' spettrale.leonardello ha scritto: Pensi? Un olimpico spettrale qualche dubbio me lo pone.
Come ho scritto c'è molto da lavorare anche perché troppi giocatori nuovi appena arrivati.paolo67 ha scritto: Certo. Per me oggi però più preoccupazioni. Che la Roma fosse una bella squadra non avevo dubbi, la testa però mi preoccupa.
Hai ragione, c'era tanta tensione, troppa.jsl14 ha scritto:Ho letto delle cose vergognose.
Si puo criticare il mercato (ridicolo che abbiamo giocato co Florenzi terzino)... Ma nel topic della partita si tifa! Non si insulta ogni giocatore per antipatie personali...
Molti mi rompono i co***oni perché critico la società per il mercato... Io durante la partita tifo però... Il topic durante la partita è illegibile
Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaajsl14 ha scritto:Ho letto delle cose vergognose.
Si puo criticare il mercato (ridicolo che abbiamo giocato co Florenzi terzino)... Ma nel topic della partita si tifa! Non si insulta ogni giocatore per antipatie personali...
Molti mi rompono i co***oni perché critico la società per il mercato... Io durante la partita tifo però... Il topic durante la partita è illegibile
a me paiono semplicemente dei gran rompicoglioni sempre alla ricerca del motivo per esser insoddisfatti.paolo67 ha scritto: I tifosi delle grandi squadre fanno quello, non si accontentano. Felici ma critici è la cosa giusta.
qixand ha scritto: Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaa
Quoto Teacherteacher ha scritto: a me paiono semplicemente dei gran rompicoglioni sempre alla ricerca del motivo per esser insoddisfatti.
ma so punti di vista
Io infatti mi sono riletto i commenti dopo la partita. Ho fatto male... Sembrava lazio.netqixand ha scritto: Ma come fate a vedere la partita e scrivere? Io ci sono riuscito solo in alcuni momenti con garcia alla fine ahahahhaa