Questocravenroad ha scritto: Cosa?
[spoiler]

Questocravenroad ha scritto: Cosa?
Chissà se mai arriverà da noi...giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque in Germania è arrivato il netflix sullo sport, dove con 10 euro ti vedi tutto lo sport in streaming.
C'è pure la Serie A compresa.
giùlemanidaSabatini ha scritto:Comunque in Germania è arrivato il netflix sullo sport, dove con 10 euro ti vedi tutto lo sport in streaming.
C'è pure la Serie A compresa.
serve una carta di credito tedesca purtroppoSaintTDI ha scritto:
Link?
Boh, io ho letto l'articolo e sò che c'era serie a e nba.bibiroma ha scritto:Anche la Bundes?!??!
Io sono convinto che questo che va ad iniziare, sarà il miglior anno della Roma "americana"pisodinosauro ha scritto:Il mio solo buonumore...poi chissà. ..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Si ma volevo cmq vederefra_ASR ha scritto: serve una carta di credito tedesca purtroppo
DaznSaintTDI ha scritto:
Si ma volevo cmq vedere
Perché fortemente indebolita?shaka ha scritto:su che basi? la Roma oggi ad oggi 13/08 si è fortemente indebolita
digne non è stato sostituitoddr97 ha scritto: Perché fortemente indebolita?
L'anello debole della Roma era la difesa e lì si è intervenuti, è una squadra più fisica ed italiana rispetto agli scorsi anni a mio avviso, poi solo il campo potrà dirci bene, troppe volte siamo rimasti scottati ma secondo me il livello è sempre quello, seconda terza squadra del campionato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata