Non lo sapevopisodinosauro ha scritto:
Ormai i vivai giovanili e le scuole d calcio a 5 hanno soppiantato il gioco di strda.
Lo dice la CBF...romario...zico...brasileriro...lo diceva già Socrates nel 1988...

Non lo sapevopisodinosauro ha scritto:
Ormai i vivai giovanili e le scuole d calcio a 5 hanno soppiantato il gioco di strda.
Lo dice la CBF...romario...zico...brasileriro...lo diceva già Socrates nel 1988...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
In brasile?oswald ha scritto:Io giocavo sempre in strada ma non ho mai visto nessuno dei partecipanti fare carriera.
Perchè finita la partita andavate a ingozzarvi di merendine e mamma vi faceva il paninuccio con il salame.Maledetti prodotti del sistema borgheseoswald ha scritto:Io giocavo sempre in strada ma non ho mai visto nessuno dei partecipanti fare carriera.
perchè so miliardi di persone e li prendono da piccolissimi a fare solo quello.pisodinosauro ha scritto:Perché i cinesi sono bravi nei tuffi....nel tiro.....etc etc?
E la pallavolo femminile.RomaTiAmo ha scritto:Ma quanto è interessante il nuoto maschile!
Stiamo andando male nella pallavoloErik ha scritto: E la pallavolo femminile.
il beach volley...Erik ha scritto: E la pallavolo femminile.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
quando ho tempo mi rivedo cagnotto-dallapèmoro ha scritto:Magari qualcuno gia lo ha segnalato ma lo riporto il sito della Rai che permette di vedere le dirette che non stanno in tv (sono in lingua originale) e anche gli eventi dei giorni passati
http://www.rai.it/rio2016/
fatte n'artra pippa...DDR16 ha scritto: quando ho tempo mi rivedo cagnotto-dallapè
postromantico ha scritto:
fatte n'artra pippa...