non dici come alcuni qua dentro che Peppa per Peppa me tengo la mia?cerbero ha scritto:ma lo sai che se me porti messi e iniesta me poi vende pure De Rossi e Osvaldo...??
"Io ti voglio bene come un fratello"
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: "Io ti voglio bene come un fratello" (cit.)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Re:
Ma infatti tu sai tutto azzecchi tutto...principe68 ha scritto: Se io fossi stato il presidente della Roma dal 2001 a oggi
avrei smantellato la squadra dello scudetto (pure Montella, che infatti non ha inciso così tanto dopo e lo avevo predetto)
avrei comprato gente tipo Ibrahimovic e Van Nistelrooy (e non Cassano), rivendendoli poi e continuando e continuando
io ci ho preso SEMPRE, perché se si cerca di vedere le cose col disincanto e il lume della ragione, si capiscono benissimo i motivi delle disfatte
ma vai a dì al romanista del 2001 "mo' te vendo Delvecchio, Candela, Cafu" etc.
t'avrebbe rosicato pure per Zago
Chi si loda si sbroda!
πάντα ῥεῖ
-
- Esordiente
- Reactions:
A fa il fenomeno 11 anni dopo son capace pure io!
Sai che ti dico? Io fossi stato in Edward Smith sarei stato più attento a quell'iceberg!
Sai che ti dico? Io fossi stato in Edward Smith sarei stato più attento a quell'iceberg!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io voglio bene come un fratello a mio fratello. pensa

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
ma non sara' che c'e' gente che supporta Zeman perche' pensa possa ancora fare del bene alla Roma, e gente che gli da' contro perche' pensa il contrario?principe68 ha scritto:C'è chi vuole bene come un fratello a Zeman
C'è chi vuole bene come un fratello a De Rossi
C'è chi vuole bene come un fratello a Totti
C'è chi vuole bene come un fratello al RadiocronistONE
C'è chi vuole bene come un fratello a Osvaldo
C'è chi voleva bene come un fratello a Aquilani (ma mo' non se lo incula)
C'è chi voleva bene come un fratello a Mexes (Rugantino che mo' parla milanese e pure desaparecido, mezza pippa)
C'è chi voleva bene come un fratello a Amantino Mancini (che mo' sta ar gabbio)
C'è chi dopo aver voluto l'ex fidanzata boema mo' rivuole l'ex fidanzata toscana
quanto amore... quanto amore per tanti personaggi
quando succederà che prima di tutto venga l'amore per la ROMA, per la maglia, per la bandiera, per la curva, per noi stessi)?
E lo stesso dicasi per gli altri citati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone...il_noumeno ha scritto:"Mio fratello è figlio unico"
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
e ti amo marioooo oooo ooo ooooooooporcaccia ha scritto: Perchè è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
daje rinoooo!!!!!!!Zarathustra ha scritto: e ti amo marioooo oooo ooo oooooooo

πάντα ῥεῖ
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto: daje rinoooo!!!!!!!

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
La canaglia nostalgia cronica del romanista
Io sono romano e romanista
ma da sempre ci sono 2 - 3 cose dell'ambiente che gira attorno alla squadra che mi stanno sui coglioni irrimediabilmente
una di queste è il cronico, ripetuto, ripetitivo rimpianto dei personaggi che hanno fatto più o meno bene nel passato, come se davvero la Roma avesse alle spalle una storia di trofei nazionali e europei a iosa tale da giustificare la nostalgia del passato
qua anche davanti a una società che fa del futuro uno dei suoi cavalli di battaglia si guarda sempre indietro... è più forte di certa gente
cioè mo' ce sta la gente che rivorrebbe Borini e che ci rimarrebbe male se questo andasse alla Lazio. Premettendo che trattasi di onesto mestierante (come Osvaldo che ormai pare diventato il grande guru dell'attacco) e anche di un bravo ragazzo
ma chi se lo incula Borini. Ci saranno tremila giovani meglio di Borini, il mondo è pieno di Borini et similia. Che cazzo rivoi Borini alla Roma
io nel 2005 volevo Spalletti
volevo Spalletti quando tutti rivolevano Zeman (che io volevo alla Roma mentre stava alla Lazio e che mi è andato alle palle grazie a tutti quelli che m'hanno fatto due coglioni così sul Santo Boemo)
io non voglio odiare Spalletti, ha fatto un buon lavoro (come avevo pronosticato), mi è persino simpatico
ma l'hanno scorso quando il CSKA meno forte ha vinto il campionato russo ho goduto come un camaleonte stuprato in metamorfosi
perché?
Per colpa di tutti quelli che rivogliono Spalletti, che, per quanto nel mondo ci siano tremila miliardi di personaggi come Spalletti e addirittura meglio continuano a parlare di un passato glorioso di grande spettacolo senza ricordare le rimonte a Palermo oppure le debacle tristissime a Siena (proprio perché è banale ricordare Manchester)
Spalletti pare che sia un allenatore completo, uno in grado di stare con tutti... voglio proprio vedere se la Roma comprasse Ibrahimovic e Spalletti ci screziasse come è accaduto con Hulk l'anno scorso. Bel danno economico
e poi quando si vuole una Roma vincente e cinica di chi si parla? Di Capello...
perché non si parla di Mourinho o di Van Gaal? Io Capello non lo voglio (per quanto sia un onesto mestierante del calcio da vittoria), ma voglio Mourinho e Van Gaal... perché si deve parlare di Capello? Perché la gente pensa a Capello? Capello sta bene in Russia a prende i milioni da portasse tra un po' in Paradiso
ora se Garcia farà un buon lavoro come Spalletti (come io pronostico) la gente lo rimpiangerà quando se ne andrà e così via
è sempre un cazzo di eterno ritorno
'sto cazzo de passato lasciatelo alle spalle, conservatene i ricordi
ma cazzo c'è un ventaglio di possibilità nel futuro
ma da sempre ci sono 2 - 3 cose dell'ambiente che gira attorno alla squadra che mi stanno sui coglioni irrimediabilmente
una di queste è il cronico, ripetuto, ripetitivo rimpianto dei personaggi che hanno fatto più o meno bene nel passato, come se davvero la Roma avesse alle spalle una storia di trofei nazionali e europei a iosa tale da giustificare la nostalgia del passato
qua anche davanti a una società che fa del futuro uno dei suoi cavalli di battaglia si guarda sempre indietro... è più forte di certa gente
cioè mo' ce sta la gente che rivorrebbe Borini e che ci rimarrebbe male se questo andasse alla Lazio. Premettendo che trattasi di onesto mestierante (come Osvaldo che ormai pare diventato il grande guru dell'attacco) e anche di un bravo ragazzo
ma chi se lo incula Borini. Ci saranno tremila giovani meglio di Borini, il mondo è pieno di Borini et similia. Che cazzo rivoi Borini alla Roma
io nel 2005 volevo Spalletti
volevo Spalletti quando tutti rivolevano Zeman (che io volevo alla Roma mentre stava alla Lazio e che mi è andato alle palle grazie a tutti quelli che m'hanno fatto due coglioni così sul Santo Boemo)
io non voglio odiare Spalletti, ha fatto un buon lavoro (come avevo pronosticato), mi è persino simpatico
ma l'hanno scorso quando il CSKA meno forte ha vinto il campionato russo ho goduto come un camaleonte stuprato in metamorfosi
perché?
Per colpa di tutti quelli che rivogliono Spalletti, che, per quanto nel mondo ci siano tremila miliardi di personaggi come Spalletti e addirittura meglio continuano a parlare di un passato glorioso di grande spettacolo senza ricordare le rimonte a Palermo oppure le debacle tristissime a Siena (proprio perché è banale ricordare Manchester)
Spalletti pare che sia un allenatore completo, uno in grado di stare con tutti... voglio proprio vedere se la Roma comprasse Ibrahimovic e Spalletti ci screziasse come è accaduto con Hulk l'anno scorso. Bel danno economico
e poi quando si vuole una Roma vincente e cinica di chi si parla? Di Capello...
perché non si parla di Mourinho o di Van Gaal? Io Capello non lo voglio (per quanto sia un onesto mestierante del calcio da vittoria), ma voglio Mourinho e Van Gaal... perché si deve parlare di Capello? Perché la gente pensa a Capello? Capello sta bene in Russia a prende i milioni da portasse tra un po' in Paradiso
ora se Garcia farà un buon lavoro come Spalletti (come io pronostico) la gente lo rimpiangerà quando se ne andrà e così via
è sempre un cazzo di eterno ritorno
'sto cazzo de passato lasciatelo alle spalle, conservatene i ricordi
ma cazzo c'è un ventaglio di possibilità nel futuro
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
Re: La canaglia nostalgia cronica del romanista
"per quanto nel mondo ci siano tremila miliardi di personaggi come Spalletti e addirittura meglio"
ne siamo così sicuri???
ne siamo così sicuri???
so' becero, ma con classe
- paz
- Leggenda
- Reactions:
i curricula dicono questo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nel complesso sono daccordo con principe anche io penso che i ritorni siano una cattiva politica anche se la roma ha vinto uno scudetto con il barone che era uno di ritorno.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ricorso storico di un altro calcio e di un'altro mondosiamocosì ha scritto:nel complesso sono daccordo con principe anche io penso che i ritorni siano una cattiva politica anche se la roma ha vinto uno scudetto con il barone che era uno di ritorno.