Sì.Swan78 ha scritto: Ma ce l'ha lo stadio di proprietà?

Sì.Swan78 ha scritto: Ma ce l'ha lo stadio di proprietà?
Allora possono..oswald ha scritto: Sì.
Ma quando avremo lo stadio di proprietà ci sarà tutto questo cambio che ci stiamo aspettando o no, secondo voi?Skiba ha scritto:E nonostante ciò, fattura circa 100-110 milioni...
era bella pure trabajo y sudorLuke Skywalker ha scritto:Altra definizione dello stesso presidente, che non conoscevo ma che diventa ora un mio mito, è "hombres y no nombres"! Perfetto.
Soprattutto non hanno Sabatini.oswald ha scritto: Non hanno nemmeno Baldissoni.
Ci darà sicuramente una bella mano, ma no, non cambierà molto a livello di trofei, non con questa dirigenza, almenoNaesh ha scritto:
Ma quando avremo lo stadio di proprietà ci sarà tutto questo cambio che ci stiamo aspettando o no, secondo voi?
cambierà tuttoNaesh ha scritto:
Ma quando avremo lo stadio di proprietà ci sarà tutto questo cambio che ci stiamo aspettando o no, secondo voi?
la Roma, questo tipo di Roma americana,John Locke ha scritto: da wikipedia:
"Dopo alcuni anni di sconfitte e problemi economici, Roberto Alés assunse la presidenza del Sevilla FC. Sotto il suo mandato le parole d'ordine sono "economia di guerra" e "metodo tedesco". Inizia così un periodo di austerità e riduzione dei debiti."
non mi sembra di leggere parole come porteremo il club al livello dei top d'europa, entro 5 anni vinciamo etc.. profilo basso e parole chiare, quello che io ho sempre chiesto a questa società per fare quello step di mentalità.
No. Hanno Ramon "Monchi" Verdejo.....uno che trasforma la monnezza in oro. E che, con un fatturato basso, vince 5 Uefa Europa League in 10 anniFreedom ha scritto: Soprattutto non hanno Sabatini.
giùlemanidaSabatini ha scritto:felice per andreolli
bravo ragazzo, ottimo quarto centrale di difesa.
E grazie per il gol col Fulham
Quindi è una problematica italiana...io come tifoso non ho mai preferito la vittoria di trofei a piazzamenti utili...anche perché il Siviglia quanti soldi ha preso vincendo la coppa...calcolando anche sponsor biglietti e premi uefa?giùlemanidaSabatini ha scritto: I secondi posti c'entrano, perchè purtroppo questa squadra (società e tifoseria) ma in generale le squadre italiane, hanno preferito i piazzamenti rispetto ai trofei.
chissà tra quanti millenni toccherà a noiErik ha scritto:Veramente incredibile il Siviglia. Ma poi oltre ad aver vinto 5 EL negli ultimi anni, di cui 3 consecutive, non ha perso nessuna finale. 5 su 5.