ma con tutti i pipponi, chi sacrifichiamo de quelli boni? ricco lol
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rhaegar ha scritto:La partita di oggi ha ampiamente dimostrato che non puoi giocare senza almeno un centrocampista puramente tecnico. Pjanic molto più indispensabile di Radja.
e nella scorsa partita era nainggolan,torniamo al centrocampo reparto fondamentale in assoluto,piu di difesa e attacco(che poi difesa e attacco si facciano di squadra e' assodato),ad oggi ribadisco dei 3 se proprio devo perche' nessuno si compra gli altri e non riesci a liberarti degli esuberi il piu' sacrificabile e' manolas.
Io non faccio testo. Scontato che vorrei veder partire tutta la colonia slava giallorossa. Fosse per me, in fatto di giocatori stranieri, in linea di massima desidererei una Roma infarcita di olandesi, belgi, argentini e cileni. Poi certo, le eccezioni tipo Manolas o il sogno Eriksen, sarebbero sempre ben accette.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
aurreja ha scritto:Io non faccio testo. Scontato che vorrei veder partire tutta la colonia slava giallorossa. Fosse per me, in fatto di giocatori stranieri, in linea di massima desidererei una Roma infarcita di olandesi, belgi, argentini e cileni. Poi certo, le eccezioni tipo Manolas o il sogno Eriksen, sarebbero sempre ben accette.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aurreja ha scritto:Io non faccio testo. Scontato che vorrei veder partire tutta la colonia slava giallorossa. Fosse per me, in fatto di giocatori stranieri, in linea di massima desidererei una Roma infarcita di olandesi, belgi, argentini e cileni. Poi certo, le eccezioni tipo Manolas o il sogno Eriksen, sarebbero sempre ben accette.
"De che parte é? Slavo? Ar gioco del calcio nun serve." cit. mio padre