[Serie A] Roma - Bologna [11/04/2016]
Re: [Serie A] Roma - Bologna [11/04/2016]
Sta cosa che è sempre colpa de Dzeko ha un attimino scassato. El Shaarawy ha giocato male per un tempo e mezzo, però è colpa di Dzeko. Vabbe.
Comunque, partitaccia giocata al di sotto delle proprie possibilità. La premiata ditta Szczesny-Rudiger regala un punto al Bologna Culone, che spero con tutto il cuore che sto punto gli porti una sfiga tale da riportarlo nel posto che gli compete, ossia la B. Bene Manolas. Florenzi inesistente, forse meglio Digne. Centrocampo che non mi piace, con Pjanic che gioca in ciabatte, Falque che non mi piace a centrocampo ma, ciò nonostante, fa un tiro meraviglioso, parato dal solito portiere miracolato, e De Rossi fisico ma a parer mio troppo statico. Male El Shaarawy, benino Salah e Perotti. Totti fa un bell'assist per Salah, si mette, finalmente a servizio degli altri.
Capitolo Dzeko. Poteva essere la sua partita, avrei giocato con un 4-2-3-1, proprio perché, essendoci barricate davanti, avremmo potuto prediligere un gioco aereo.
Secondo posto ancora raggiungibile. Inter motivata a raggiungerci, potrebbe vincere col Napoli. Ma dipende tutto da noi.
Comunque, partitaccia giocata al di sotto delle proprie possibilità. La premiata ditta Szczesny-Rudiger regala un punto al Bologna Culone, che spero con tutto il cuore che sto punto gli porti una sfiga tale da riportarlo nel posto che gli compete, ossia la B. Bene Manolas. Florenzi inesistente, forse meglio Digne. Centrocampo che non mi piace, con Pjanic che gioca in ciabatte, Falque che non mi piace a centrocampo ma, ciò nonostante, fa un tiro meraviglioso, parato dal solito portiere miracolato, e De Rossi fisico ma a parer mio troppo statico. Male El Shaarawy, benino Salah e Perotti. Totti fa un bell'assist per Salah, si mette, finalmente a servizio degli altri.
Capitolo Dzeko. Poteva essere la sua partita, avrei giocato con un 4-2-3-1, proprio perché, essendoci barricate davanti, avremmo potuto prediligere un gioco aereo.
Secondo posto ancora raggiungibile. Inter motivata a raggiungerci, potrebbe vincere col Napoli. Ma dipende tutto da noi.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
eh, che devi farefra_ASR ha scritto: sapendo già il risultato temo
P.S. Spalletti conferma che Dzeko stava male altrimenti sarebbe partito titolare
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Recupera palla (dopo un suo errore) sul goal.fra_ASR ha scritto:
di testa molte volte l'ha presa, anche quella scivolata alla fine ottima
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Erano impossibili, ci aveva la linea maginot davantialectric ha scritto: Ma infatti impalpabile nun se po' senti'...
S'è sbattuto parecchio, come il resto della squadra...
Però per me nel primo tempo ha sbagliato troppe verticalizzazioni...
Ne ho contate cinque...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
dzeko stava male a una gamba altrimenti avrebbe giocato dal primo minuto,ci ha fatto un favore a giocare ed era a rischio,lo ha fatto per la squadra(spalletti)
ps:certo si vedeva che non stava bene.
ps:certo si vedeva che non stava bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spalletti conferma che Dzeko aveva problemi se no partiva dall'inizio
caso chiuso
caso chiuso
seeeeevigna85 ha scritto: caso chiuso

- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Qualcuno penso già lo avrà rimarcato: abbiamo perso 8 punti per strada contro Verona e Bologna. 4 all'andata con Garcia, 4 al ritorno con Spalletti.
Accesso diretto alla CL buttato alle ortiche.
Accesso diretto alla CL buttato alle ortiche.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Stava con le scarpe da ginnastica...vigna85 ha scritto:Spalletti conferma che Dzeko aveva problemi se no partiva dall'inizio
caso chiuso
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
O comunque me state a magna perchè ho detto che Pjanic, DDR e Iago è un centrocampo statico e se so levati subito i sostenitori del bosniaco. Pjanic ha molte qualità e si sacrifica tanto in interdizione ma non è certo un fulmine di guerra nè è il lavoro suo , quindi non penso di aver detto una castroneria quando ho affermato che quel tipo di cc era troppo statico
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Cioè strootman non si poteva far giocare, mentre de rossi, che stava fuori da due mesi, lo metti titolare...
Dai rega de rossi prende 6,5 milioni... Inguardabile, lento, passaggi sbagliati, falli
Paredes 1000 volte meglio

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
qualcuno mi spiega per quale motivo Totti ha battuto quella punizione?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Già non è un atleta di suo, poi dopo 2 mesi non mi aspettavo più da DDR
fa però una bella chiusura nel 1 tempo, per il resto tanti passaggi all'indietro e scivolate random
Keita è più vecchio ma ne ha di più
fa però una bella chiusura nel 1 tempo, per il resto tanti passaggi all'indietro e scivolate random
Keita è più vecchio ma ne ha di più
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque non è una novità l'esaltazione dei portieri nei nostri confronti...porco pio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ti sei spiegato male,pjanic oggi statico manco per niente,de rossi si falque c'e rimasto poco.vigna85 ha scritto:O comunque me state a magna perchè ho detto che Pjanic, DDR e Iago è un centrocampo statico e se so levati subito i sostenitori del bosniaco. Pjanic ha molte qualità e si sacrifica tanto in interdizione ma non è certo un fulmine di guerra nè è il lavoro suo , quindi non penso di aver detto una castroneria quando ho affermato che quel tipo di cc era troppo statico