30-40 cm piu vicini vedendo la linea skylezioso ha scritto: a quanti metri stava la barriera?
[Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- lezioso
- Campione
- Reactions:
ma per favore...principe68 ha scritto:è andata bene
Mancini l'ha preparata meglio giocando col raddoppio sull'avversario
noi giochiamo meglio in generale
la differenza l'hanno fatta i portieri
l'uno è un fuoriclasse, l'altro un ottimo mestierante
Ccezionale
-
- Leggenda
- Reactions:
migliorarsi sempre, oggi passi indietro innegabili soprattutto nella gestione del palloneshaka ha scritto: ce stanno pure l'altri eh...
Ah non ci sono dubbi.Solo che abbiamo sbagliato più della metà dei passaggi,altro che arbitro.gladio ha scritto:
Aho, i gusti so gusti...
-
- Esordiente
- Reactions:
dai oh...io me so' divertito!!che te devo di'?gladio ha scritto:
Aho, i gusti so gusti...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Orsato vergognoso ancora ricordo l'espulsione ridicola a Salah , oggi ancora più maledetto
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
shaka ha scritto: ce stanno pure l'altri eh...
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Date tutti la colpa a Manolas, ma Florenzi dove stava?? Volemo parla de Szcesny??
Kostas é l'ultimo dei problemi in difesa: abbiamo un giocatore adattato, un accompagnatore, uno scarparo tedesco che ancora nn sa stoppa la palla e un portiere....de condominio
Me dispiace ma Kostas nn lo leverei manco se me puntano la pistola. Se dopo mi porti Thiago Silva e Piqué il discorso cambia
Kostas é l'ultimo dei problemi in difesa: abbiamo un giocatore adattato, un accompagnatore, uno scarparo tedesco che ancora nn sa stoppa la palla e un portiere....de condominio
Me dispiace ma Kostas nn lo leverei manco se me puntano la pistola. Se dopo mi porti Thiago Silva e Piqué il discorso cambia
Ultima modifica di deacon frost il sab 19 mar 2016, 22:59, modificato 2 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non più di 7,5( e mi tengo largo)lezioso ha scritto: a quanti metri stava la barriera?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Gli e' scappata una palla che scendeva a palombella che levate... E' grande e grosso, copre bene nelle uscite, quello si...lezioso ha scritto: ma per favore...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
onestamente neanche io, eravamo troppo in ritardo, spalletti non è mica houdini e ha fatto grandissime cose in questo poco tempo, l'estate prossima con mercato suo possiamo divertirci.oswald ha scritto:al 2° posto non ho mai creduto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Commenti vari.
Complimenti all'Inter perché ha fatto una partita volitiva dall'inizio alla fine. Giusto gli ultimi 10 minuti hanno un pò mollato ma erano scoppiati. In pratica abbiamo beccato l'Inter che aveva battuto la Juve.
Quello che non ho capito è stato il loro accontentarsi del pari. A loro serviva la vittoria molto più che a noi.
A Florenzi dico solo di rivedersi la partita di Nagatomo. Non ha concesso un centimetro a Salah. Nel goal preso (Sciezny poteva comunque prenderla) Florenzi è completamente fuori ruolo....
La Roma ha subito il pressing dell'Inter e ha sofferto la mancanza di un attaccante centrale. Peccato che quando è entrato Dzeko è stato un martirio. Ho terminato gli aggettivi per lui.
Rudiger si muove sempre con due gambe di legno. Io lo dicevo che serviva De Rossi per impostare.
Resta il fatto che il computo delle occasioni goal è nettamente a favore della Roma.
Ora possiamo dire addio alle speranze di secondo posto, salvo un miracolo.
Complimenti all'Inter perché ha fatto una partita volitiva dall'inizio alla fine. Giusto gli ultimi 10 minuti hanno un pò mollato ma erano scoppiati. In pratica abbiamo beccato l'Inter che aveva battuto la Juve.
Quello che non ho capito è stato il loro accontentarsi del pari. A loro serviva la vittoria molto più che a noi.
A Florenzi dico solo di rivedersi la partita di Nagatomo. Non ha concesso un centimetro a Salah. Nel goal preso (Sciezny poteva comunque prenderla) Florenzi è completamente fuori ruolo....
La Roma ha subito il pressing dell'Inter e ha sofferto la mancanza di un attaccante centrale. Peccato che quando è entrato Dzeko è stato un martirio. Ho terminato gli aggettivi per lui.
Rudiger si muove sempre con due gambe di legno. Io lo dicevo che serviva De Rossi per impostare.
Resta il fatto che il computo delle occasioni goal è nettamente a favore della Roma.
Ora possiamo dire addio alle speranze di secondo posto, salvo un miracolo.
e cmq lo ripeto,io ho visto una bella roma ma imprecisa davanti,l'inter ha fatto il suo ma meritavamo di vincere,ma davanti serve piu' precisione caxxo.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo il fatto che i diffidati non sono stati ammoniti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.