[Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
Più che il rigore, sto avvelenato per quel fallo fischiato a Salah.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me sono due punti persi, l'Inter si è solo difesa ed ha attaccato in un'unica zona con 2 calciatori
Non commettere l'errore di consolarsi per il pareggio in extremis ma riflettere su una prestazione di gran lunga inferiore a quella di Madrid dove il mister è sbottato
Non commettere l'errore di consolarsi per il pareggio in extremis ma riflettere su una prestazione di gran lunga inferiore a quella di Madrid dove il mister è sbottato
-
- Leggenda
- Reactions:
si,mai vinto con l'inter quando arbitra luilezioso ha scritto: mi pare di aver letto che, con orsato contro l'inter non abbiamo mai vinto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pareggio di platino. L'Inter a 2 punti era pericolosissima e al 2° posto non ho mai creduto.joe ha scritto:Secondo me l'abbiamo scampata bella, io ero certo del trappolone letale, e invece di riffa e di raffa l'abbiamo riacciuffata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
Florenzi inesistente come terzino.
Strano all'inizio sembrava in palla la squadra poi poco a poco si sono intimiditi mentre l inter ha fatto una discreta prova di squadra col passar del tempo.
Ovviamente domani la Juve non vincerà e quelli che sotto sotto speravano qualcosa (come il sottoscritto) rosicheranno ancora di più
Strano all'inizio sembrava in palla la squadra poi poco a poco si sono intimiditi mentre l inter ha fatto una discreta prova di squadra col passar del tempo.
Ovviamente domani la Juve non vincerà e quelli che sotto sotto speravano qualcosa (come il sottoscritto) rosicheranno ancora di più
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce stanno pure l'altri eh...vigna85 ha scritto:Per me sono due punti persi, l'Inter si è solo difesa ed ha attaccato in un'unica zona con 2 calciatori
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Aho, i gusti so gusti...Loddr16 ha scritto: Bellissima?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla punizione di pjanic è da alzargli le mani a questo pezzo di merdaDDR16 ha scritto:rigore e rosso, con orsato succede sempre qualcosa, in 8 partite non ce dovrebbe pià arbitra ringraziando il cielo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Abbiamo fatto una partitaccia. Un solo tiro in porta e c'hanno bucato. Partita sottotono un po' di tutti. Male Perotti, Salah ha sofferto moltissimo Nagatomo, Florenzi ha rincorso Perisic spesso a vuoto, El Shaarawy spento e Dzeko si commenta da solo. Dalle stelle alle stalle in una settimana. Va bene, sul colpo di testa c'era un rigore grosso quanto l'Olimpico, però sta o in fuorigioco, o calcia male, o addirittura sta là come un broccolo e devia il 2-1 di Salah (perché quella entrava sicuro). Arbitro scandaloso, e manco perdo tempo a parlarne, Inter catenacciara, meglio lo Spezia, Handanovic che perde tempo già all'11^ del primo tempo. Sicuramente potevamo e dovevamo di più contro questa Inter.
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
ho la sensazione che il pelato dirà le stesse cose.vigna85 ha scritto:Per me sono due punti persi, l'Inter si è solo difesa ed ha attaccato in un'unica zona con 2 calciatori
Non commettere l'errore di consolarsi per il pareggio in extremis
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
è andata bene
Mancini l'ha preparata meglio giocando col raddoppio sull'avversario
noi giochiamo meglio in generale
la differenza l'hanno fatta i portieri
l'uno è un fuoriclasse, l'altro un ottimo mestierante
Mancini l'ha preparata meglio giocando col raddoppio sull'avversario
noi giochiamo meglio in generale
la differenza l'hanno fatta i portieri
l'uno è un fuoriclasse, l'altro un ottimo mestierante
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- lezioso
- Campione
- Reactions:
a quanti metri stava la barriera?antoniocs ha scritto:
Sulla punizione di pjanic è da alzargli le mani a questo pezzo di m#rda
Ccezionale
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
confermo, voce sparitaDaniel Faraday ha scritto:Non so da quanti anni non esultavo così
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
a non ti serve che segni con palermo e udinese? sono quelle le partite dove deve segnare che sono quelle che abbiamo sempre sbagliato,bha',anche io mi aspettavo e mi aspetto di piu' da dzeko,ma leggo i soliti giudizi esagerati,ripeto per me e' parecchio sfigato quest'anno,ma parecchio,lo dimostra oggi la respinta del tiro di salah che va in gol 90% e molti palloni rimbalzati di merda e altro,lo tengo tutta la vita e credo anche spalletti ,vediamo in estate.vigna85 ha scritto:
ormai è indifendibile, quel poco di buono che fa lo cancella con errori grossolani sotto porta
A me non mi serve che segni con Palermo e Udinese, a noi serve un centravanti che la butti dentro quelle poche occasioni che riesci ad avere in match fondamentali come Real o Inter
L'attaccante vero è quello che manda in rete la prima palla utile
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 volte a dirgli sbrigati, che schifoantoniocs ha scritto:
Sulla punizione di pjanic è da alzargli le mani a questo pezzo di m#rda
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"