[Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [19/03/2016]
L'assist comunque Dzeko l'ha fatto calciando il pallone sul suo piede d'appoggio eh...roba da rimandarlo a scuola calcio...
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 19 mar 2016, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- lezioso
- Campione
- Reactions:
mi pare di aver letto che, con orsato contro l'inter non abbiamo mai vintoDDR16 ha scritto:rigore e rosso, con orsato succede sempre qualcosa, in 8 partite non ce dovrebbe pià arbitra ringraziando il cielo
Ccezionale
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Togli Florenzi dall'equazione di questa partita e ci danno il rigore e stavamo parlando di grande Roma. Peccato
-
- Leggenda
- Reactions:
ormai è indifendibile, quel poco di buono che fa lo cancella con errori grossolani sotto portasardaccio ha scritto: su colpo di testa di dzeko,assist di dzeko,pero' "dzeko non voglio piu' vederlo",mha',e' solo sfortunato sotto porta e oggi respinge il gol di salah,sfortuna e basta,eppure e' decisivo,ma deve esserlo molto di piu',quello si.
A me non mi serve che segni con Palermo e Udinese, a noi serve un centravanti che la butti dentro quelle poche occasioni che riesci ad avere in match fondamentali come Real o Inter
L'attaccante vero è quello che manda in rete la prima palla utile
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che la formazione era giusta ma sbagliata per questo tipo di partite, abbiamo sbagliato molto e abbiamo avuto doifficoltà a causa delle mosse di mancini che ha imbrigliato i nostri, solo con l'ingresso del bosniaco si è mosso di più in attacco producendo il pari di radja
orsato non è adatto a dirigere queste partite di cartello e meno male che non ha ammonito nessun diffidato.
orsato non è adatto a dirigere queste partite di cartello e meno male che non ha ammonito nessun diffidato.
LIBERI!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me l'abbiamo scampata bella, io ero certo del trappolone letale, e invece di riffa e di raffa l'abbiamo riacciuffata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- lezioso
- Campione
- Reactions:
orsato è un grande arbitro solo che quando vede nerazzurro non ci capisce nienteMark ha scritto:io penso che la formazione era giusta ma sbagliata per questo tipo di partite, abbiamo sbagliato molto e abbiamo avuto doifficoltà a causa delle mosse di mancini che ha imbrigliato i nostri, solo con l'ingresso del bosniaco si è mosso di più in attacco producendo il pari di radja
Ccezionale
-
- Esordiente
- Reactions:
bellissima forse ho esagerato pero' bella tesa fino alla fine, emozionante...sbaglio?
comunque meglio di roma-laspezia
comunque meglio di roma-laspezia

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anche ioDaniel Faraday ha scritto:Non so da quanti anni non esultavo così
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ci provo: goal di Riise contro la Juve a Torino al 93 esimo o giu' di li'?Daniel Faraday ha scritto:Non so da quanti anni non esultavo così
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- lezioso
- Campione
- Reactions:
oggi comunque dei nostri non ne salvo nessuno...forse solo rudiger
Ccezionale
Stavamo sempre a parlà di una Roma di mer*a,come effettivamente è stata stasera.Totogno85 ha scritto:Togli Florenzi dall'equazione di questa partita e ci danno il rigore e stavamo parlando di grande Roma. Peccato
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sticazzi...vigna85 ha scritto: loro erano scoppiati

Ma poi scoppiati dopo ave' fatto che?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...