Calciomercato
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Consigli per gli acquisti dagli europei...
Ma Veloso a centrocampo, bel piedino.
Chi nasce Toldo non può morire Cuadrado
Non lo trovo.. c'era un topic che chiedeva che giocatore ci fosse piaciuto, ricordo che chiedesti come facevamo a trovare lati positivi in una squadra che aveva perso in quel modo.giù le mani da Greco ha scritto: ma quando?
Forse era l'altro forum boh..
Ultima modifica di Dedé il dom 17 giu 2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
mi impressionò a Roma Sporting...aveva il 24. bel piede calciava corner e calci da fermo.theminister ha scritto:Ma Veloso a centrocampo, bel piedino.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
io lo avevo proposto lo scorso anno,mi hanno insultato,lo prenderei anche ora per un prezzo adeguato,in rosa ci sta benissimotheminister ha scritto:Ma Veloso a centrocampo, bel piedino.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah si, ricordo...Dedé ha scritto: Non lo trovo.. c'era un topic che chiedeva che giocatore ci fosse piaciuto, ricordo che chiedesti come facevamo a trovare lati positivi in una squadra che aveva perso in quel modo.
Forse era l'altro forum boh..
Dico solo che quella partita non li vedi, e mi sembrava strano che da una squadra che prende 4 gol, potessero piacere 3 giocatori, ma ne sono ancora convinto.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro sono due giocatori che dopo l'europeo valgono, semmai, qualche euro in meno e non in più. E questo non è malecerbero ha scritto:io siccome l'europeo non lo vedo...
e continuo a pensare che l'europeo e i mondiali siano competizioni fuorvianti...
de 10 che fanno i fenomeni e scatenano l'asta 1 se rivela un buon giocatore...nel tempo...
continuo a pensare per averli visti piu volte...che eriksen e' un mostro...adesso non tra 5/6 anni....
e van der wiel resta dei prendibili (o no??) il piu adatto....e il piu' forte..
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Calciomercato 2012
Non solo un sogno, forse. La Sampdoria pensa in grande e vuole affidarsi a Rafa Benitez, ormai lo sapete da qualche giorno. Il ds blucerchiato, Pasquale Sensibile, è partito, destinazione Londra, per raggiungere l’ex allenatore dell’Inter a cui esporrà il progetto Sampdoria. Il summit si terrà nel pomeriggio, dopo pranzo, vi aggiorneremo in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Benitez tornerà in Italia? Tra qualche ora, il momento della verità…
gianlucadimarzio
gianlucadimarzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
la samp, qualora arrivasse benitez, avrebbe sul libro paga ben 3 allenatori.. se fossi iachini avrei mandato a fancubo tutti quantiDany85 ha scritto:Non solo un sogno, forse. La Sampdoria pensa in grande e vuole affidarsi a Rafa Benitez, ormai lo sapete da qualche giorno. Il ds blucerchiato, Pasquale Sensibile, è partito, destinazione Londra, per raggiungere l’ex allenatore dell’Inter a cui esporrà il progetto Sampdoria. Il summit si terrà nel pomeriggio, dopo pranzo, vi aggiorneremo in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Benitez tornerà in Italia? Tra qualche ora, il momento della verità…
gianlucadimarzio
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Calciomercato 2012
Su Mediaset su Italia 1 hanno affermato che a bloccare la trattativa tra thiago Silva ed il psg è starò un business plan di Barbara Berlusconi in 18 pagine inviato al suo papi per convincerlo che la cessione del brasiliano sarebbe stata una mossa sbagliata a qualche da dalla cessione ufficiale. Allora il papi ha fermato la trattativa.. e così adesso lei è diventata il "trait d'union" tra papi ed il Milan. Lei ha salvato il club dalla cessione del giocatore..
Voglio morire.... Ma la gente se beve ste cazzate?
Studio sport si è superato.
Voglio morire.... Ma la gente se beve ste cazzate?
Studio sport si è superato.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
se la gente si beva questa roba non lo so..
però posso dirti che amici di amici di amici.. (quindi sempre roba che va presa con le molle) mi dissero determinate cose delle due figlie di Berlusconi con la Lario..
e quello che mi dissero di Barbara è che è una con testa sulle spalle e palle fumanti..
l'altra... vabè.. lasciamo perdere..
però posso dirti che amici di amici di amici.. (quindi sempre roba che va presa con le molle) mi dissero determinate cose delle due figlie di Berlusconi con la Lario..
e quello che mi dissero di Barbara è che è una con testa sulle spalle e palle fumanti..
l'altra... vabè.. lasciamo perdere..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Manuele Baiocchini @ManuBaio
Fra poco la @juventus incontra il #Parma. Si chiude per #Giovinco. 12 milioni e un giovane
Fra poco la @juventus incontra il #Parma. Si chiude per #Giovinco. 12 milioni e un giovane
-
- Moderatore
- Reactions:
Certo che se non ci puntano manco quest'anno, che l'hanno riscattato a fa?promark ha scritto:Manuele Baiocchini @ManuBaio
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
contropartita tecnica? farebbe comodo a molti.. tipo a montella magariBlandols ha scritto: Certo che se non ci puntano manco quest'anno, che l'hanno riscattato a fa?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
Dici che va a Firenze per Jovetic? Poi i Della Valle devono scappà.ilmauro ha scritto: contropartita tecnica? farebbe comodo a molti.. tipo a montella magari
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"