Nulla?Freedom ha scritto: Ha sbagliato gravemente. Non si é abbattuto nulla.
L'allenatore fischiato e vilipeso per aver tutelato la tua squadra ti sembra poco?
Nulla?Freedom ha scritto: Ha sbagliato gravemente. Non si é abbattuto nulla.
Quoto la Principessa!!!RomaTiAmo ha scritto:ripeto la Roma vince... sticazzi di tutto!!!!!
Quella é l' idiozia dei tifosi.Loddr16 ha scritto: Nulla?
L'allenatore fischiato e vilipeso per aver tutelato la tua squadra ti sembra poco?
KingKong ha scritto:Pessimi cori dopo l'errore di Dzeko, dispiacere per quanto accaduto oggi ma appoggio a Spalletti per la conduzione.
Ma la cosa più importante...Posso fare i complimenti agli utenti, diciamo alla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum stasera?
Stasera vi avrei quotati quasi tutti.
Bravi Utenti di Asromaforum !!!!
Vabbe', si e' distinto siamocosi' che e' riuscito a battere utenti tipo joe e porcaccia contro ogni pronostico.KingKong ha scritto:Pessimi cori dopo l'errore di Dzeko, dispiacere per quanto accaduto oggi ma appoggio a Spalletti per la conduzione.
Ma la cosa più importante...Posso fare i complimenti agli utenti, diciamo alla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum stasera?
Stasera vi avrei quotati quasi tutti.
Bravi Utenti di Asromaforum !!!!
È l'idiozia di gente debole che vive in funzione del suo totem che si sta trascinando tutti i suoi "fedeli" a fondo.Freedom ha scritto: Quella é l' idiozia dei tifosi.
Loddr16 ha scritto: È l'idiozia di gente debole che vive in funzione del suo totem che si sta trascinando tutti i suoi "fedeli" a fondo.
Ha minato la serenità del gruppo
Ha distrutto la sua credibilità
Ha cercato di ledere anche quella dell'allenatore che ci sta facendo risalire
Non credo serva altro per indignarsi...
se vinciamo per me svoltiamogabbbro ha scritto:Avanti e convinti ad Empoli... Determinante...
Purtroppo Totti e' questo da sempre.Loddr16 ha scritto: È l'idiozia di gente debole che vive in funzione del suo totem che si sta trascinando tutti i suoi "fedeli" a fondo.
Ha minato la serenità del gruppo
Ha distrutto la sua credibilità
Ha cercato di ledere anche quella dell'allenatore che ci sta facendo risalire
Non credo serva altro per indignarsi...
Poi ci sta Roma-Fiorentina. Fondamentale arrivarci con i 3 punti di Empoli (campo che ci ha dato sempre molti problemi).Ezechiele lupo ha scritto:
se vinciamo per me svoltiamo