** dimenticavo la perla dell'anno, 100% di pieno distillato partenopeo: "Destro? CHillo co quello nome, unde pienz' che va a ggioca, ue?"paz ha scritto:
E per fortuna che non ci può giocare, visto El Coco.
zproštění obvinění
** dimenticavo la perla dell'anno, 100% di pieno distillato partenopeo: "Destro? CHillo co quello nome, unde pienz' che va a ggioca, ue?"paz ha scritto:
paz ha scritto:questa squadra è, almeno sulla carta, una grande squadra.
merita di essere allenata da un tecnico che dia solidità e che non le faccia fare la figura del circo.
grande squadra forse è troppo.KORIND ha scritto:
Pe l'artri....Angus ha scritto: Un paradiso.....
Daniel Faraday ha scritto: ** dimenticavo la perla dell'anno, 100% di pieno distillato partenopeo: "Destro? CHillo co quello nome, unde pienz' che va a ggioca, ue?"
E per fortuna che non ci può giocare, visto El Coco.
zproštění obvinění
Per essere una grande squadra mancano perlomeno un grande difensore centrale,un terzino destro ed un grande centrocampista...ah,dimenticavo e un'allenatore....poi forse,saremo una grande squadra....KORIND ha scritto:
siamo in un campionato mediocre. la "grande squadra " si riferisce al contesto in cui giochiamo.Swan78 ha scritto: Per essere una grande squadra mancano perlomeno un grande difensore centrale,un terzino destro ed un grande centrocampista...ah,dimenticavo e un'allenatore....poi forse,saremo una grande squadra....
Pensa,per me non lo siamo neanche in questo contesto...poi sono punti di vista...paz ha scritto: siamo in un campionato mediocre. la "grande squadra " si riferisce al contesto in cui giochiamo.
Poi certo, rispetto alla Roma dello scudetto questa potrebbe fare solo da sparring partner.
d'accordissimo luke.Luke Skywalker ha scritto:In realtà il pressing è uno dei pilastri del gioco zemaniano, perchè con luis enrique hanno un antenato comune: il calcio totale olandese. Solo che quest'anno come lo scorso non lo fanno bene. Ma la cosa sconcertante è la mancanza di movimento della squadra quando abbiamo la palla. Rimangono tutti statici nei momenti no.
Dormi tranquilloDaniel Faraday ha scritto: invece Baldini avrebbe un'ccasione d'oro: fare quello che a roma non viene fatto dal 1998: cioè una cosa incredibile, eccezionale: ESONERARE un allenatore e non attednere le sue dimissioni.
Passerebbe alla Storia. E' un fatto.
Concordo. La squadra è di qualità e perfetta per l'obiettivo che deve raggiungere cioè il terzo posto. Purtroppo mi sto ricredendo sul manico che non sta riuscendo a trasmettere quella mentalità che da troppo tempo manca.jsl14 ha scritto:Sabatinilandia per me non c'è... I giocatori buoni ci sono... Secondo me non si è perso per colpa dei singoli
Sì ma sta sicuro che non è lui a dirgli di non pressare. Se guardi qualche immagine anni '90 di Foggia, Lazio, Roma c'è da spaventarsi per il volume di pressing e la ferocia con cui tutti partono come frecce appena riconquistata palla. Anche lo scorso anno ci sono 2-3 gol di Immobile che pressando il portiere lo fa sbagliare e segna da 2 passi.Daniel Faraday ha scritto: d'accordissimo luke.
ma da qui a fare zero di zero di zero, ce ne passa.
se non altro LE ti diceva: la palla la tengo io, x assurdo posso pure non pressare, se non la perdo mai;
ma ZZ che punta alla profondità, 1-2 tocchi, dovrebbe avere un atteggiaemento mooooolto più aggressivo.