ottimo il primo tempo, si inizia a vedere che la squadra ora in settimana lavora. secondo tempo avevamo troppa poca qualità in campo per ripartire, attacco a parte, e i gol mangiati ci hanno fatto chiudere per paura. in sostanza però di grandi occasioni non ne abbiamo concesse, giusto il tiro di berardi.
lezioso ha scritto:
per come eravamo partiti il terzo posto è un fallimento si...pero visto come si sta mettendo la stagione me lo prendo eccome(anche per vedere il botto dell inter )
lezioso ha scritto:
per come eravamo partiti il terzo posto è un fallimento si...pero visto come si sta mettendo la stagione me lo prendo eccome(anche per vedere il botto dell inter )
Aspettiamo qualche mese prima di dirlo...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
La prossima volta daje una schicchera al lobo dell'orecchio
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
per un tempo ho rivisto una Roma che gioca a calcio e devo ammettere che mi mancava, ho rosicato per i gol sbagliati ma dopo un anno di nulla è stato veramente bello. Perotti davvero tanta roba, salah in via di ripresa (gran gol ma per il resto secondo me può fare ancora meglio) e elsha bene, anche zukanovic oggi decisamente bene. C'è un po' di tutto stasera.. a chi mi dice che ci ha detto bene rispondo che abbiamo finito con la difesa palmieri rudiger zukanovic gyomber(incerottato) e che il rigore non dato su elsha è da ufficio indagini...
P.S. pensateci... palmieri rudiger zukanovic gyomber.....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.