Luke Skywalker ha scritto:Questo è il classico giocatore che con Spalletti troverà l'eldorado.

Luke Skywalker ha scritto:Questo è il classico giocatore che con Spalletti troverà l'eldorado.
Sicuramente il miglior colpitore di testaPantheon III ha scritto:A occhio e croce credo sia il miglior crossatore a sinistra dai tempi di Candela. Già basta questo per tenerlo
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ne servono 4 il prossimo anno.. 2 titolari forti.. cedi Manolas non riscatti Digne , Maicon e Tonnosidis se andranno.. la difesa è da rifare tutta.. ad oggi se si conferma tento Rudiger a destra e Zukanovic.. il resto niente di nienteJack l'Irlandese ha scritto:umile ma onesto
serve cmq un centrale titolare per l'anno prossimo (2 se giochiamo a 3) e un terzino sx titolare se non riscattiamo Digne
bravo,oggi ha fatto 2 ruoli senza risentirne,duttile.Luke Skywalker ha scritto:Questo è il classico giocatore che con Spalletti troverà l'eldorado.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ecco perchè mi sembra fregnofabiozeman ha scritto:Cmq è uguale a elio germano. Gia stato detto?
già so partiti gli ormoniChocolate ha scritto: Ecco perchè mi sembra fregno
no per me rivoluzionare la difesa una quarta volta e` da folli, io se cedono Manolas e Torosidis mi incaxxoingresso20libero ha scritto: ne servono 4 il prossimo anno.. 2 titolari forti.. cedi Manolas non riscatti Digne , Maicon e Tonnosidis se andranno.. la difesa è da rifare tutta.. ad oggi se si conferma tento Rudiger a destra e Zukanovic.. il resto niente di niente
Ma che fai, me tradisci Totti col primo zukanovic che passa? Eh no è, da te no. Contegno .Chocolate ha scritto: Ecco perchè mi sembra fregno
No vabbè il Cap è il Capkappone ha scritto:
Ma che fai, me tradisci Totti col primo zukanovic che passa? Eh no è, da te no. Contegno .