La verità è che negli Stati Uniti ormai le linguine Alfredo le trovi nei ristoranti scrausi, in quelli seri hanno una capacità di reperire la materia prima straordinaria. Pr i ristoranti italiani, ma vale per tutte le cucine. La cosa straordinaria di città come New York o San Francisco (ma non solo), che, facendo pochi metri a piedi, si viaggia tutto il mondo...
il_noumeno ha scritto:Io se mi trovo uno in negozio che fa come Howe gli rifilo una gomitata nello sterno che je faccio saltà le olimpiadi... Ah già le salta uguale, visto che è sempre rotto... Se penso che lo paragonavano a Carl Lewis quando era più piccolo...
Comunque tra lui e Schwazer va detto che alla divisione mktg della Ferrero lavorano bene...
Shame on you!
ed è pure della lazie
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
il_noumeno ha scritto:
La verità è che negli Stati Uniti ormai le linguine Alfredo le trovi nei ristoranti scrausi, in quelli seri hanno una capacità di reperire la materia prima straordinaria. Pr i ristoranti italiani, ma vale per tutte le cucine. La cosa straordinaria di città come New York o San Francisco (ma non solo), che, facendo pochi metri a piedi, si viaggia tutto il mondo...
Ecco mi hai ricordato di ricordare a Pio l'Oyster Bar di Central Station... le ostriche dal mondo intero, vive! Da provare tutte, anche le XXL
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Ale66andro ha scritto:
Ecco mi hai ricordato di ricordare a Pio l'Oyster Bar di Central Station... le ostriche dal mondo intero, vive! Da provare tutte, anche le XXL
eh, porca paletta..lo sai che non lo ho trovato quando sono stato li? ma sta vicino Grand Central station?
teppic ha scritto:Sono stato circa un mese in giappone, e a roma il ristorante che più si avvicina alla cucina giappo è lo zen sushi a via degli scipioni. Quasi tutti gli altri ristoranti giappo a roma sono in realtà ex ristoranti cinesi trasformati in giapponesi perchè fa moda, ma sono gestiti completamente da cinesi.
A proposito di ristoranti cinesi, sempre in giappone sono andato nella chinatown di yokohama (una delle più grandi al mondo) e devo dire che si mangia veramente un'altra cucina rispetto alle porcherie che servono in italia.
La pulizia delle cucine però è simile ...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ale66andro ha scritto:
Ci sono stato! era un periodo che andavo spesso con un amico/collega di Ascoli che stava qui per un periodo, e lo avevano messo (spesato) in uno di quei alloggi di lusso con il consierge 24 ore, proprio sulla madison. Andammo li, e pochi giorni dopo a Daniel...mamma mia...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Io sono andato un par di volte da chopstik..su via portuense
Con formula all you can eat a 20 euro....mangi cinese..giapponese ed assaggi di carne brasiliana
Qualita' ottima
A me fa impazzire riso cantonese
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio