Miralem Pjanić

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da indiano86 »

Er Fomento ha scritto:Che cojoni le fazioni che create... Criticare è lecito, ma quando diventa il 99% dell'attività di un tifoso c'è qualcosa che non va...
Ogni post è per forza così
Io tifo la roma non allenatori martiri o mediani tifosi in campo.Annoto che dpo DDR,Osvaldo e Burdisso(out domani...)un altro grande giocatore come Pjanic non ha il morale alle stelle....se due indizi fanno una prova!Dopo Juventus-Roma con i soldi spesi sul mercato in 3 sessioni criticare duramante ma in maniera costruttiva dovrebbe essere cosa buona e giusta!O la Roma si ama e non si discute?Detto che sulle fazioni hai ragione da vendere!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Layne ha scritto: la mia analisi razionale, lucida, fredda, e ragionata di Roma Bologna è che c'ha detto una sfiga clamorosa.

(l'ho pure rivista due giorni dopo per essere sicuro)
la mia no, già l'ho scritto ma lo rifaccio volentieri, loro il secondo tempo hanno cambiato modulo, noi ci siamo allungati e di conseguenza hanno preso campo, non sono stati pericolosissimi, ma Diamanti messo tra le linee ci stava mettendo in difficoltà....a quel punto Zeman ha cominciato a dire a Burdisso di salire per accorciare la squadra e stringere gli spazi, 1,2,3 volte ma Burdisso niente....il tutto è rimasto così....a questo punto dico, il tuo giocatore non ti segue, devi correre ai ripari, non togli Lamela per un'altra punta, ma per un centrocampista, dici a Florenzi d'incollarsi a Diamanti e porti la partita a casa........
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:
quoto
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

romolo1988 ha scritto: quindi uno che fa entrare il foggia nella storia del calcio italiano, fa ottimi campionati con roma, lazio e lecce e vince il campionato di serie b con una squadra sulla quale non avrebbe scommesso nessuno, è un allenatore di mexda?

Ricordiamoci quello che hanno fatto a quest'uomo
Ancora?? Ancora col Foggia...sono passati 20anni....basta..ogni volta che si parla di Zeman si fa' riferimento al Foggia dei miracoli...non se ne puo' piu'...ma allora il primo Chievo di Del Neri in serie A cos'era,il Santos di Pele'..? Niente niente foste parenti del boemo voi? Altrimenti non si capisce...non ha vinto neanche mezza Coppa Italia....in Italia forse gli avranno messo il bastone fra' le ruote,e sottolineo forse,ma all'estero non lo ha mai cercato nessuno,quindi di cosa stiamo parlando?
Ultima modifica di Swan78 il ven 19 ott 2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

seriamente...........ma un panino spalletta e provolone piccante?...............l'ora si presta
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

paolo67 ha scritto:seriamente...........ma un panino spalletta e provolone piccante?...............l'ora si presta
zitto che me fai venì fame. e poi so pure vegetariano, non dovrei farli sti pensieri asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto:seriamente...........ma un panino spalletta e provolone piccante?...............l'ora si presta
je dai co i formaggi....
li a terni se magna bene...eh...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

.aLVio. ha scritto: zitto che me fai venì fame. e poi so pure vegetariano, non dovrei farli sti pensieri asd
mi dispiace tanto.....si può curare? asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto: je dai co i formaggi....
li a terni se magna bene...eh...
a Ce'.....come cucina mi' Socera.................che te lo dico a fa'

p.s dentro al frigo c'ho.....scamorze, un bel pezzo d'Auricchio, groviera, pecorino, gorgonzola...................stasera ho finito la ricotta mista panna, la devi provare con la marmellata di mele cotogne :clap:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

un giorno se passate dalla calabria, fate un fischio:
sopressate,nduja,funghi,broccoli,salsiccia,capicolli......aaaaaaaahhhhhh!!!!! :flag1:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto:un giorno se passate dalla calabria, fate un fischio:
sopressate,nduja,funghi,broccoli,salsiccia,capicolli......aaaaaaaahhhhhh!!!!! :flag1:
tutto buonissimo....ma la nduja..... :clap:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

tornando in topic leggendo l'intervista integrale di miralem c'è da dire che ha detto cose più o meno banali.non è che ha detto cose che farebbero discutere a iosa come pensavamo qualche ora fa.io non impazzisco per zeman ma cerchiamo di non cadere ogni volta nella disperazione.e mi ci metto in mezzo pure io visto che ogni tanto ci casco nell'isterismo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Swan78 ha scritto: Lo dico da mesi,con la sola differenza che in questo paese di m##da non sarei cosi' sicuro della data...
sì infatti...rischio che ti ritrovi fra 3 anni con un pugno di mosche in mano...e tanti sogni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Layne ha scritto: la mia analisi razionale, lucida, fredda, e ragionata di Roma Bologna è che c'ha detto una sfiga clamorosa.

(l'ho pure rivista due giorni dopo per essere sicuro)
L analisi razionale, lucida, fredda e ragionata di Roma bologna è che sul 2 a 0 dovevi buca il pallone e fa melina fino al 90...altro che tutti in avanti e difesa a centrocampo....

Ma quale sfiga....se giochi col 433 tutti avanti pure sul 2 a 0...la sfiga te l cerchi
Daje Rudi !!!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Jean Louis Scipione ha scritto:tornando in topic leggendo l'intervista integrale di miralem c'è da dire che ha detto cose più o meno banali.non è che ha detto cose che farebbero discutere a iosa come pensavamo qualche ora fa.io non impazzisco per zeman ma cerchiamo di non cadere ogni volta nella disperazione.e mi ci metto in mezzo pure io visto che ogni tanto ci casco nell'isterismo.
Sia lodato Gesu' Cristo ....
Rispondi