Dopo na carriera così... ha concluso degnamente. Grande carriera.tennents ha scritto:Comunque esultanza contenuta dai.
Bologna FC
Re: Bologna FC
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Concluso? Intendi reiniziato dopo essere stato ingiustamente panchinato a roma.Bob Gray ha scritto: Dopo na carriera così... ha concluso degnamente. Grande carriera.

Tremare il mondo fa!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Io spero con tutto il cuore che tra una partita e l'altra finisca la carriera
testa di cazzo assurda
testa di cazzo assurda
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tennents mi stavi simpatico, ma sta settimana no
Ahahahahahha, no, no, concluso. Oggi ho avuto la conferma definitiva di quanto cazzo è stupido. 10 anni di età cerebrale. Balotelli in petto a lui è Dulbecco.tennents ha scritto: Concluso? Intendi reiniziato dopo essere stato ingiustamente panchinato a roma.
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Invece di lodarlo per una partita imbroccata dopo tempo immemore dovreste prenderlo a sonori ceffoni ... il cartellino giallo e' un capolavoro di cretineria ..... comunque complimenti per la gara di ieri ... ci state mettendo gran cuore, così potete salvarvi.tennents ha scritto: Concluso? Intendi reiniziato dopo essere stato ingiustamente panchinato a roma.
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Quando capiremo che questo è un forum della Roma e ciucci strisciati e cazzoni vari non sono ben accetti (a parte effe che si è integrato alla perfezione nella comunità, caso unico) faremo un grande passo avantifaro ha scritto:tennents mi stavi simpatico, ma sta settimana no
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 gol(di cui uno su rigore) in 3 mesi...l'esultanza de ieri la comprendo...porello...non vede la porta manco pe sbajo...è normale che quando segna fa festa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Scusa eh ma questa è la discussione sul bologna nella sezione del forum in cui si parla di altre squadre o mi sbaglio??ale ha scritto: Quando capiremo che questo è un forum della Roma e ciucci strisciati e ca###ni vari non sono ben accetti (a parte effe che si è integrato alla perfezione nella comunità, caso unico) faremo un grande passo avanti
Tremare il mondo fa!
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti non si sa che c'entra un Topic sul Bologna in questo forum
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il topic sul Bologna c'entra come c'entra quello su altre squadre. Se non vi piace non lo leggete. Queste a me sembrano inopportune rosicate.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Po esse che vanno in B. Fosse solo per Mounier che non fa un cazzo da quando lo ho al fantacalcio.
Luke Skywalker ha scritto:Il topic sul Bologna c'entra come c'entra quello su altre squadre. Se non vi piace non lo leggete. Queste a me sembrano inopportune rosicate.
Secondo me è soprattutto un discorso di educazione e saper stare in punta di piedi in casa d'altri. Come dice Ale riguardo ad Effe, anche se di fede granata, si vede che è ben accetto da tutti all'interno del forum. Stesso dicasi per erikhuseklepp (Bari) e JAVIER_PASTORE (Palermo). Non mi sembra perció che nessuno porti astio a prescindere verso tifosi di altre squadre presenti su questo spazio romanista. Se il comportamento non è provocatorio o dedito a canzonare, il rispetto genera rispetto