Sergio Díaz

ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sergio Díaz

Messaggio da ilmauro »

el porco diaz fa sorride.
cmq 10mln regà, mo vado a giocà a futsal in uruguay, metti caso arriva qualche commissione pure a me
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io non capisco perchè la società non intervenga

la politica di questo signore non sta dando i suoi frutti né sul campo né sul lato economico

ha potuto spendere milioni e milioni in 4 anni e non ha vinto nulla...e in più la roma continua a perdere soldi...inizio a pensare che gervinho sta a garcia come sabatini sta a pallotta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

ma il problema non è investire soldi per un ragazzo di prospettive ... il problema semmai è che fino ad ora Sabatini ci ha preso (fatto salvo il solo Marquinhos) veramente poco. Anche sul "fenomeno" Gerson, da quando è stato acquistato sembra calato il più assoluto anonimato.
A me questo Diaz sembra bravo, ad esempio. E, cosa già fatta presente in passato, con numeri molti più interessati di Ponce, ad esempio.
Poi vedremo. Avrà avuto ragione Sabatini se riuscirà a vendere questi ragazzi realizzando un guadagno o (e sarebbe meglio) se trovasse qualche buon titolare per la prima squadra.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarebbe interessante capire quale priorità (tecnica?) soddisfino queste operazioni. Vedere la squadra perennemente incompleta fa venire qualche dubbio potente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ilmauro ha scritto:el porco diaz fa sorride.
cmq 10mln regà, mo vado a giocà a futsal in uruguay, metti caso arriva qualche commissione pure a me
[youtube][/youtube]
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oswald ha scritto:Sarebbe interessante capire quale priorità (tecnica?) soddisfino queste operazioni. Vedere la squadra perennemente incompleta fa venire qualche dubbio potente.
che poi vai a vedè se de sti giocatori prendi il 100% eh...magari ne prendi una percentuale...

boh veramente non capisco
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Daniel Faraday ha scritto: [youtube][/youtube]
drei vier porcobbier
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

stando a Football Manager (quindi prendetela col beneficio del dubbio), in Italia non è possibile acquistare (faccio un esempio) solo il 70% di un giocatore.
in Spagna per esempio sì, per cui un Atletico Madrid può tesserare un giocatore, il cui cartellino dovesse appartenere, chessò, per il 60% al Porto e per il 40% ad agenzia/procuratore, semplicemente acquistando il 60% del Porto e lasciando il 40% in mano a chi lo detiene.
In Italia, invece, se acquisti il 60% dal Porto, poi ti devi accordare con agenzia/procuratore per acquistare il 40% residuo, perchè per regolamento, da noi, il giocatore deve essere acquistato al 100%.
Ecco perchè su questi giocatori (Ponce, Iturbe eccetera) l'esborso è sempre qualcosa in più rispetto a quanto vai a pagare al club di appartenenza, nonchè rispetto a quanto indicato nei comunicati di acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore
ho scritto coi piedi ma spero si capisca. Avete conferme in merito?
La bontà della ciliegia maggiolina
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

shaka ha scritto:io non capisco perchè la società non intervenga

la politica di questo signore non sta dando i suoi frutti né sul campo né sul lato economico

ha potuto spendere milioni e milioni in 4 anni e non ha vinto nulla...e in più la roma continua a perdere soldi...inizio a pensare che gervinho sta a garcia come sabatini sta a pallotta
Perchè probabilmente è questa la politica societaria
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

spendere soldi a iosa e non vincere niente? beh bella politica
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

shaka ha scritto:spendere soldi a iosa e non vincere niente? beh bella politica
Tradegoria
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

quindi mi state dicendo che abbiamo speso 10 milioni per Diaz, mentre non spendiamo 1 euro per un terzino destro?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

shaka ha scritto:spendere soldi a iosa e non vincere niente? beh bella politica
spendere soldi per avere dei sicuri introiti futuri, anche a scapito di acquisti più adatti a vincere
Ultima modifica di Skiba il gio 15 ott 2015, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

senza sensi ha scritto:quindi mi state dicendo che abbiamo speso 10 milioni per Diaz, mentre non spendiamo 1 euro per un terzino destro?
E beh hai Florenzi :D
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

spendere milioni su milioni per giovani che con la Roma giocheranno FORSE tra 2 3 anni non è molto sensato ... soprattutto se hai una squadra con delle lacune e un mister che con i giovani è l'anticristo
Rispondi