Mario Brozzi

Tutto sul calcio
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da blade »

e se errore c'è stato
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

John Locke ha scritto: meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.

l'idea ce l'ho anche io perchè mio padre è ortopedico e ogni volta che gli ho chiesto al telefono qualcosa per me o per un mio amico mi ha sempre risposto "così non ti posso dire niente, devo vedere". non si può parlare così di un paziente che non hai manco visto. tra l'altro stiamo parlando del ginocchio che è la parte più delicata di tutta l'ortopedia. il ginocchio lo chiamavano/chiamano "la tomba dell'ortopedico" perchè è complicatissimo.

poi comunque Brozzi non è che sta facendo lezioni di medicina, sta facendo insinuazioni su Strootman, è ben diverso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Brozzi farebbe bene a tacere.

Forza Kevin!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Annili ha scritto: primo grassetto, un medico sta cosa nun la po fa.
secondo grassetto, sapessi le cose sulle quali m'avveleno nonostante non mi riguardino direttamente...

ringrazio papalectric per il ragguaglio e gli porgo i miei saluti :)
posso anche essere d accordo anni
ma guardiamo la luna non il dito: si sa di chi è la colpa di questo scempio immondo che è stato commesso?
dei medici olandesi?
nomi? la società ha fatto bene a fidarsi?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

e comunque nel momento in cui un personaggio come zampa garantisce su brozzi io da uno così non mi faccio curare manco un 'unghia ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Daniel Faraday ha scritto: posso anche essere d accordo anni
ma guardiamo la luna non il dito: si sa di chi è la colpa di questo scempio immondo che è stato commesso?
dei medici olandesi?
non è una questione di fiducia, è il giocatore che decide da chi farsi operare, la roma non ha nessuna possibilità di condizionare la scelta.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

blade ha scritto:e comunque nel momento in cui un personaggio come zampa garantisce su brozzi io da uno così non mi faccio curare manco un 'unghia ;)
[youtube][/youtube]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

paolo67 ha scritto:Lui ha detto che la sindrome del Ciclope viene in presenza del legamento corto perché questo porta ad un deficit estensivo del ginocchio..la stessa cosa. Quando gli hanno chiesto se è stato sbagliato il posizionamento del legamento, lui ha detto che parlava del Ciclope e questo si presenta quando il legamento è corto. Non ha mai detto che l'intervento è stato fatto male, è una nostra deduzione ma non l'ha mai detto.
Io veramente non capisco quale è il problema, che Brozzi abbia parlato (forse non poteva), o che se Strootman dovrà rioperarsi per allungare il legamento, questo ragazzo sia stato fatto giocare col legamento corto?
No , è il contrario.

Cyclope--------> riduzione estensione.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jimmy ha scritto:Ma fatemi capire (ho letto solo le ultime pagine del topic): il problema è la presunta scarsa deontologia di Brozzi o la ca**ata certa fatta dai medici che lo hanno seguito?
La "cazzata" come la chiami tu e tutt'altro che certa...
La Sindrome del Ciclope può presentarsi per una serie di concause di cui non si può dire con certezza quale sia la determinante...
Detto questo Strootman ha subito anche un secondo infortunio a Firenze che gli ha causato danni alla cartilagine...

Quindi dire che tutto dipende dalla prima operazione è forzato ed è vieppiù grave se a dirlo è un altro medico che della situazione clinica del paziente non sa nulla...
Per di più è un ex dipendente della Roma con la quale ha avuto un contenzioso...

Tra l'altro Brozzi (mi pare nel 2009) fu anche multato dalla società per aver rilasciato dichiarazioni alla stampa non autorizzate...
Immagine
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Vabbè abbiamo trovato il mostro della vicenda a quanto pare.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Daniel Faraday ha scritto: posso anche essere d accordo anni
dei medici olandesi?
ripeto se è stato veramente uno scempio e un errore grossolano non possiamo saperlo. qualora venisse fuori ciò, non mancherò di imprecare anche contro i responsabili e augurare loro dolorosissime emorroidi vita natural durante.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Annili ha scritto: ripeto se è stato veramente uno scempio e un errore grossolano non possiamo saperlo. qualora venisse fuori ciò, non mancherò di imprecare anche contro i responsabili e augurare loro dolorosissime emorroidi vita natural durante.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Bob Gray ha scritto: No , è il contrario.

Cyclope--------> riduzione estensione.
Se così fosse, dato che il Ciclope è stato tolto, Strootman non avrebbe più problemi di estensione del ginocchio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Se così fosse, dato che il Ciclope è stato tolto, Strootman non avrebbe più problemi di estensione del ginocchio.
Eh...
Ma da dove è uscita 'sta storia che non può distendere il ginocchio...?
Lo ha detto lui o lo stanno a di' i giornali...?

Non era il problema di prima della seconda operazione...?
Nun stavamo a parla' de cartilagine qualche giorno fa...?

Semo sicuri de quello che stamo a di'...? :roll:
Immagine
Rispondi