[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da oswald »

keyser soze ha scritto: quello fuori da ogni dubbio, se guardiamo i giocatori ad oggi, allora florenzi è un top player e de rossi fa schifo.. lucidi regà vi prego de rossi è un top player per tutti i club del mondo se si da una svegliata.
Non sono mai stato più lucido ti assicuro... per me De Rossi non ha più un rendimento da top player da anni, pur essendo ancora in grado di fare la differenza in una o più partite (mai troppe consecutive) durante la stagione.

Mi scuso per l'OT... ti lascio la replica e chiudo qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

oswald ha scritto: Non sono mai stato più lucido ti assicuro... per me De Rossi non ha più un rendimento da top player da anni, pur essendo ancora in grado di fare la differenza in una o più partite (mai troppe consecutive) durante la stagione.

Mi scuso per l'OT... ti lascio la replica e chiudo qui.
la scorsa stagione ha retto la baracca e ha fatto un europeo superlativo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

per me la punizione del 1-0 e il rigore del 2-0 non ci sono.
e se c'erano erano due espulsioni, che l'arbitro evidentemente non ha dato perchè era insicuro sul fallo stesso.

poi ovvio che la Roma ha dei problemi, ma mi piacerebbe partire da 0-0 contro la juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:per me la punizione del 1-0 e il rigore del 2-0 non ci sono.
e se c'erano erano due espulsioni, che l'arbitro evidentemente non ha dato perchè era insicuro sul fallo stesso.

poi ovvio che la Roma ha dei problemi, ma mi piacerebbe partire da 0-0 contro la juve.
Ma per favore, non accampiamo scuse ridicole... ci hanno tritato, per novanta minuti, e il passivo poteva essere ben più pesante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

"Continuiamo così, facciamoci del male"
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma se lo stesso De Rossi dice "in campo sembravano in 16, non l'abbiamo mai presa"... vabbè... :roll:
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da Ale66andro »

Per fortuna che hanno preso traverse, per fortuna che Stek ha fatto il suo nel secondo tempo, per fortuna la juve ha tirato un pochino i remi in barca fino al nostro goal, per fortuna è finita solo 4-1...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Ma se lo stesso De Rossi dice "in campo sembravano in 16, non l'abbiamo mai presa"... vabbè... :roll:
"Con la Juve vorrei partire da 0-0"... A me piacerebbe arrivare alla mezzora ed avere ancora un barlume di speranza che la partita non sia chiusa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

il_noumeno ha scritto: "Con la Juve vorrei partire da 0-0"... A me piacerebbe arrivare alla mezzora ed avere ancora un barlume di speranza che la partita non sia chiusa...
piacerebbe anche a me...............

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Adesso non esageriamo... ho citato alcuni di quelli che hanno più volte tenuto un atteggiamento di quel tipo... ma ovviamente ognuno è libero di pensare, dire e scrivere quello che vuole...
io sto qui eh

magari non perdo tempo a parlare con chi deliria a sfonda tutto ma sempre qui sto ;)

le mie posizioni non sono cambiate...ho dato al mercato 6-6,5, ho detto che alcune cose non mi convincevano prime tra tutte la sclelta dell'allenatore, ma continuo a pensare che ha la rosa e le capacità per arrivare terzo....quello che è l'obiettivo stagionale...per il resto registro gli errori di tutti, società-allenatore-giocatori ma resto ottimista sul progetto...far crescere questa società finanziariamenti e tecnicamente per arrivare in 3-4 anni ad essere competitivi in Italia...
Ultima modifica di baleymar il lun 1 ott 2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

oswald ha scritto:Ma se lo stesso De Rossi dice "in campo sembravano in 16, non l'abbiamo mai presa"... vabbè... :roll:
Vabbè ma che significa? De Rossi è una persona che ha le sue opinioni può anche sbagliare... Sempre in generale
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: io sto qui eh

magari non perdo tempo a parlare con chi deliria a sfonda tutto ma sempre qui sto ;)

le mie posizioni non sono cambiate...ho dato al mercato 6-6,5, ho detto che alcune cose non mi convincevano prime tra tutte la scleta dell'allenatore, ma contiuno a pensare che ha la rosa e le capacità per arrivare terzo....quello che è l'obitativo stagionale...per il resto registro gli errori di tutti, società-allenatore-giocatori ma resto ottimista sul progetto...far crescere questa società finanziariamenti e tecnicamente per arrivare in 3-4 anni ad essere competitivi in Italia...
Non mi riferivo a questo, che è del tutto legittimo, ma alla tendenza a manifestare un certo snobismo e vago disprezzo per le opinioni altrui ("non perdo tempo a parlare con chi delira e sfonda tutto"), tra l'altro abbastanza fuori luogo quando i fatti non sono di supporto alle proprie tesi...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto: Vabbè ma che significa? De Rossi è una persona che ha le sue opinioni può anche sbagliare... Sempre in generale
Zeman dice lo stesso, Sabatini idem... va bene sbagliano tutti (compresi i giocatori in campo) e ha ragione 4-3-3... :roll:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

oswald ha scritto: Zeman dice lo stesso, Sabatini idem... va bene sbagliano tutti (compresi i giocatori in campo) e ha ragione 4-3-3... :roll:
Sì però non strumentalizzare... L'argomentazione l'ha detto ddr (o qualsiasi altro) vale 0. Sembra come i bambini che dicono "lo dice pure lui che sta nella vostra squadra", e che vuol dire?? Mica e l'oracolo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Non mi riferivo a questo, che è del tutto legittimo, ma alla tendenza a manifestare un certo snobismo e vago disprezzo per le opinioni altrui ("non perdo tempo a parlare con chi delira e sfonda tutto"), tra l'altro abbastanza fuori luogo quando i fatti non sono di supporto alle proprie tesi...
no no perdo tempo...tu parli con tutti? io no...con chi non ha argomenti se non l'impeto e il rodimento di culo non ci parlo perchè sarebbe inutile....

le mie tesi quali sarebbero? mi conosci così bene? dai scrivi che ti dimostro che non hai capito nulla delle mie tesi....
Rispondi