Repressione? Calcio, stadio e tifo organizzato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Franco Gabrielli
questo maledetto, che disse che giocare il derby il lunedì o la domenica per la città era uguale con conseguente paralisi di roma nord ha imposto la morte della curva sud e della curva nord.
sia maledetto in eterno
sia maledetto in eterno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Gabrielli
da oggi non si potrà mai più dire io vado in curva sud ma io vado in curva sud destra o in curva sud sinistra la fine della curva sud e pochissimi si incazzano come si deve ovviamente il tutto in piena estate
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ao io mica sto con Gabrielli eh,dico solo che si poteva aprire meglio la discussione(un po' d'impatto).Per chiarire subito.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'olimpico è il mio stadio da 40 anni e questo me lo sta togliendo
A parte tutto,è una situazione surreale che da ex "inquilino"della Nord posso solamente in parte immaginare.Solidarietà
alectric ha scritto:Aspettiamo il nuovo Stadio...
L'Olimpico non è il nostro Stadio...
Al momento peró c'è questo ed ogni tot anni c'e sempre stata una qualche modifica sfavorevole per i settori più popolari (30€ a partita, non ha più alcun senso definirli tali). Pensare positivo riguardo al nuovo stadio che sorgerà (?) non mi riesce proprio. Se l'Olimpico col tempo lo hanno trasformato in una mezza Mammagialla, lo stadio a Tor di Valle avrà le sembianze di Alcatraz
[youtube][/youtube]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quanto te vojo bene aurrejaaurreja ha scritto:
Al momento peró c'è questo ed ogni tot anni c'e sempre stata una qualche modifica sfavorevole per i settori più popolari (30€ a partita, non ha più alcun senso definirli tali). Pensare positivo riguardo al nuovo stadio che sorgerà (?) non mi riesce proprio. Se l'Olimpico col tempo lo hanno trasformato in una mezza Mammagialla, lo stadio a Tor di Valle avrà le sembianze di Alcatraz
[youtube][/youtube]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Motivo in più per abbandonarlo il prima possibile...aurreja ha scritto: Al momento peró c'è questo ed ogni tot anni c'e sempre stata una qualche modifica sfavorevole per i settori più popolari (30€ a partita, non ha più alcun senso definirli tali).

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma la giustificazione quale e' ? In cosa e come migliorerebbe la sicurezza dell'impianto o, almeno, del settore ? Quando mai una barriera architettonica ha migliorato la sicurezza di qualcosa ?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto:ma la giustificazione quale e' ? In cosa e come migliorerebbe la sicurezza dell'impianto o, almeno, del settore ? Quando mai una barriera architettonica ha migliorato la sicurezza di qualcosa ?
è un atto puramente punitivo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Come se nelle curve ci si ammazzano sempre. Cosa lontanissima dalla realtà.faro ha scritto:ma la giustificazione quale e' ? In cosa e come migliorerebbe la sicurezza dell'impianto o, almeno, del settore ? Quando mai una barriera architettonica ha migliorato la sicurezza di qualcosa ?
Cmq credo per poter individuare meglio eventuali casinisti.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se e' cosi', e lo ignoro, la Roma sbaglia a non reagirepaz ha scritto: è un atto puramente punitivo.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: se e' cosi', e lo ignoro, la Roma sbaglia a non reagire
per quel che so, è una norma preesistente ma non applicata fino ad oggi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine