Sono allibito

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Sono Allibito

Messaggio da Lupus in fabula »

Bomber ha scritto: Mi sembra che Zeman abbia bloccato la cessione di Osvaldo, l'hanno scritto tutti i giornali e visto che i tanto "perculati" giornalisti questa stagione c'hanno preso su tutto, tendo a credere che anche questa indiscrezione sia vera
Tu dici tutti i giornalisti che avevano ufficializzato Montella alla Roma? E poi, non l'hanno venduto perché non ci sono riusciti o perché Zeman ha messo il veto? Non credo che Zeman si sia incatenato fuori Trigoria assieme ad Osvaldo impedendone fisicamente la cessione... Se Zeman ha messo il veto e non è stato venduto evidentemente non era necessario venderlo, o no?
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Sono Allibito

Messaggio da cuccu13 »

Lupus in fabula ha scritto: Allora non lo stai guardando perché da dopo l'infortunio Bale è ancora lontano da quello che era un paio d'anni fa con continuità. E poi che c'entra Bale con l'allenatore?
E allora non hai visto la partita di ieri,visto che ha giocato benissimo e ha fatto un gran gol. Inoltre come normale,hanno stentato all'inizio ma ora vincono sempre,noi invece non miglioriamo mai e poi mai,capisci le differenze?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Lupus in fabula ha scritto: Tu dici tutti i giornalisti che avevano ufficializzato Montella alla Roma? E poi, non l'hanno venduto perché non ci sono riusciti o perché Zeman ha messo il veto? Non credo che Zeman si sia incatenato fuori Trigoria assieme ad Osvaldo impedendone fisicamente la cessione... Se Zeman ha messo il veto e non è stato venduto evidentemente non era necessario venderlo, o no?
Infatti baldini e montella non avevano mai parlato ........

Era necessario eccome, infatti hai dovuto vendere Bojan e non hai comprato nessuno tenendoci una difesa ridicola
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

cuccu13 ha scritto: E allora non hai visto la partita di ieri,visto che ha giocato benissimo e ha fatto un gran gol. Inoltre come normale,hanno stentato all'inizio ma ora vincono sempre,noi invece non miglioriamo mai e poi mai,capisci le differenze?
Quindi quando noi abbiamo vinto a Milano con l'inter (in realtà poca roba) eravamo dei fenomeni? Vincono sempre de che? Se vuoi facciamo una scomessa che non arrivano tra le prime quattro. E se questo è un fenomeno come dite tutti, solo qua peraltro, tra le prime quattro deve arrivare, tenuto contro che l'Arsenal è stato smantellato. Il problema è che siamo tutti esasperati e ogni anno passiamo da una serie di partite in cui l'ottimismo è dilagante pure se il campo non conforta fino alla massima depressione che subentra all'improvviso quando molliamo tutto. L'anno scorso siamo stato in speranzosa attesa per quasi tutta la stagione. Quest'anno, a parità di risultati, siamo crollati emotivamente alla sesta giornata. Tu pensavi che dopo avero sofferto per tutto il secondo tempo con la samp in 10 ed essere stato raggiunto avresti constatato dei miglioramenti a Torino a distanza di tre giorni, contro la squadra nettamente più forte del campionato, che là non ha mai perso?

E' stato buttato un anno l'anno scorso e abbiamo dovuto iniziare da capo, purtroppo. Si sperava che sarebbe andata meglio da subito ed i risultati, nonché l'espressione del gioco, sono al momento molto deludenti. Ma da qua ad aver già deciso che noi non miglioreremo perché dopo aver sofferto in casa con la samp tre giorni dopo abbiamo preso la sveglia dai gobbi in quello stadio mi sembra del tutto irrazionale. Poi potrà andar male, o comunque abbiamo tutto il diritto di essere avvelenati per la scarsa personalità dimostrata ieri, ma questo non significa che sicuramente andrà male l'intera stagione perché alla sesta giornata di campionato siamo indietro sul piano del gioco e della classifica.

Tutti i quotidiano al termine della campagna acquisti ci hanno messo ai primi posti. Tutti sostenevano che avessimo messo a segno i colpi migliori (a mio avviso comunque dopo quelli della juve). Adesso sono gli americani che non vogliono investire e non sono riusciti a vendere De Rossi e Osvaldo solo perché abbiamo fatto una figuraccia a Torino? Dov'è il nesso?
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Bomber ha scritto: Infatti baldini e montella non avevano mai parlato ........

Era necessario eccome, infatti hai dovuto vendere Bojan e non hai comprato nessuno tenendoci una difesa ridicola
E' arrivato o no Montella, dato che i giornalisti che lo davano per già ufficiale non sbagliano mai? Quanto hai incassato dala cessione di quel fenomeno di Bojan, che tanto farà tanta panca pure a Milano? Te lo dico io: zero perché era in prestito. Hai risparmiato solo un anno di ingaggio. Adesso mi vuoi dire che il problema era quello? Per una società che paga parte dello stipendio di Borriello dato in prestito al Genoa?
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Sono Allibito

Messaggio da Francescoasr81 »

Allibito e incazzato sono tutti delle mer#e
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Francescoasr81 ha scritto:Allibito e incazzato sono tutti delle mer#e
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Lupus in fabula ha scritto: E' arrivato o no Montella, dato che i giornalisti che lo davano per già ufficiale non sbagliano mai? Quanto hai incassato dala cessione di quel fenomeno di Bojan, che tanto farà tanta panca pure a Milano? Te lo dico io: zero perché era in prestito. Hai risparmiato solo un anno di ingaggio. Adesso mi vuoi dire che il problema era quello? Per una società che paga parte dello stipendio di Borriello dato in prestito al Genoa?
Pensa che societa' che se deve attacca' alle fusaie risparmiate con Bojan, oltretutto di quello che fa al Milan non mi frega nulla.

A noi ci serviva? Si, punto e basta e per colpa di questi dirigenti, indegni di portare il simbolo di Roma sulla giacca, lo abbiamo dato via

Immagine
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Bomber ha scritto: Pensa che societa' che se deve attacca' alle fusaie risparmiate con Bojan, oltretutto di quello che fa al Milan non mi frega nulla.

A noi ci serviva? Si, punto e basta e per colpa di questi dirigenti, indegni di portare il simbolo di Roma sulla giacca, lo abbiamo dato via
parole sante cristia
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

vi state contarddicendo...attaccarsi alle fusaie significa non avere soldi; dirigenti senza soldi fanno quello che possono,quindi rompe il cazzo a baldini e sabatini equivale a sbagliare bersaglio..
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

lipa87 ha scritto:vi state contarddicendo...attaccarsi alle fusaie significa non avere soldi; dirigenti senza soldi fanno quello che possono,quindi rompe il ca##o a baldini e sabatini equivale a sbagliare bersaglio..
Che non ce stavano soldi non lo dico io, lo dice la campagna acquisti e quei favolosi 10 dati al mercato in uscita (solo a Roma possono succedere ste cose).

Per il resto, cioe' di quei pochi soldi a disposizione nell'ultima campagna e spesi alla caLLo di cane basta che ti leggi un qualsiasi post del buon Cerbero, sono completamente d'accordo con lui

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Siamo la barzelletta calcistica d'Italia
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

non vedo il collegamento tra il mio post ed il tuo ma va bene, non voglio mica imporre il mio pensiero a nessuno..
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Lupus in fabula ha scritto:Per quanto la partita di ieri sia stata orribile, ma a mio modesto avviso era quasi inevitabile, rimango convinto che la Roma farà un bel campionato. La squadra è giovane ed in questo momento, seppure a malincuore, bisogna riconoscere che quelli là, soprattutto in casa, sono di un altro livello. Poi se giochi un calcio molto offensivo purtroppo sei maggiormente esposto ad imbarcate perché ti trovi nell'incapacità di difendere quando provi inutilmente ad attaccare.

Premesso che prendere una sveglia da quelli è una delle cose peggiori che sportivamente ci potesse capitare, da un punto di vista tecnico non vedo quale sia la gran novità. Questa squadra l'anno scordo ha perso in modo analogo contro Atalanta, Cagliari e Lecce. Eppure alcuni che adesso dicono "Zeman vattene", e che magari schifavano pure Montella perché avevano la cotta per Villas Boas (guardatevi come gioca il Totthenam...), non si scandalizzavano l'anno scorso perché avevano la cotta (irrazionale) anche per Luis. Qui siamo alla sesta giornata (purtroppo la partita con la juve è arrivata troppo presto), con una squadra rinnovata, un gioco da ricostruire, una preparazione che da due anni non veniva svolta, molti giocatori inesperti alla prima stagione in A e diversi infortunati.

Adesso fa tutto schifo. Secondo me non è così. La rosa è buona e in prospettiva tra le migliori del campionato, ma va gestita bene e dovrebbe essere supportata dai "senatori", dai dirigenti e dall'allenatore.

Ecco, ieri qualcuno dei senatori ha steccato e quelli più giovani, tolto l'ottimo Florenzi, sono stati travolti.

Io non voglio sentir dire frasi del tipo "non sono rimasto per fare queste figure" o "mi domando tutti i giorni se ho fatto bene a restare". Se De Rossi vuole andare via, lo faccia. Le figure sue a me interessano poco. A me interessa che lo vedi in campo assolutamente sfiduciato. Entra con la samp e pare che ti stia facendo un favore. Ieri era impalbabile e mi domando come mai Florenzi dall'altra parte riuscisse a dare segnali di vita. Tutta colpa della "catena" dalla sua parte? Oppure ancora una volta è entrato in letargo? Oppure è condizionato dalla palese sfiducia nel gioco di Zeman (a cui avrebbe preferito Luis Enrique o Montella)? Prendesse esempio proprio da Florenzi, che a vent'anni gioca, ed al primo campionato in A (secondo da professionista), con una cattiveria e maturità che nessun altro ha dimostrato ieri. Anche Burdisso non mi sembra stia dando sicurezza. Il portire a me non la dava neppure l'anno scorso. Almeno ha migliorato il tempo sulle uscite basse... Il Capitano ieri non è andato, ma nelle precedenti partite era stato il migliore. Se si gioca a certi ritmi e la squadra non lo sostiene, è inevitabile che ormai soffra.

I dirigenti devono iniziare a specchiarsi meno e smettere di compiacersi per la loro capacità dialettica fine a se stessa ed iniziare ad essere più concreti.

L'allenatore, che per me rimane un grande allenatore, pur con i limiti che tutti sappiamo, deve pensare di più al campo che alle polemiche, che peraltro questa squadra dalla personalità fragile non sa poi sostenere. Adesso tutti a dire che Zeman è una pippa. Per carità, alcuni lo dicevano anche prima, ma molti sono stati in silenzio ed alle prime uscite infelici giù a mssacrarlo. Il dramma è che alcuni di questi l'anno scorso pregavano perché rimanesse Luis Enrique e non venisse Montella...

Detto questo, io rimango della convinzione che, juve e forse napoli a parte, possiamo precedere tutte le altre. Vedremo...
lo sto scrivendo in tutti i topic. la mancanza di "valore aggiunto" da parte dei più "grandi" è devastante per questa squadra. mi ripeto: leader è quando la situazione è difficile...a fa festa sò boni tutti.
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Sono Allibito

Messaggio da Ale66andro »

il_noumeno ha scritto:Siamo la barzelletta calcistica d'Italia
Guarda che abbiamo valicato le Alpi. Mio figlio, all'allenamento della sua squadra, dove fino a qualche settimana fa sfoggiava il suo nuovo completo della Roma, viene dileggiato da lussemburghesi, inglesi, tedeschi, francesi, olandesi, spagnoli, portoghesi, slovacchi e ovviamente italiani. Potenza delle società multietniche.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Rispondi