Attaccante
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Attaccante
cmq nel sondaggio leggo:
Dzeko 24 voti
Lukaku 4 voti
.....
esattamente quanti ne ha presi Iago Falque (4)
Soltanto Lacazzette con 25 sta sopra Edin
Dzeko 24 voti
Lukaku 4 voti
.....
esattamente quanti ne ha presi Iago Falque (4)
Soltanto Lacazzette con 25 sta sopra Edin
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...cerbero ha scritto: il mercato continua a farlo Sabatini non tenendo minimamente conto delle esigenze tattiche di Garcia....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma di che mercato parlate che finchè non cede le zavorre non compriamo nessunobibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
d accodo con cerberobibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
vedendo anceh il mancini di oggi è chiaro il motivo xcui certi allenatori questa dirigenza nn li prenderà mai
troppo carisma troppo forti
gli romperebbero le uova nel paniere, gli scasserebbero troppo le palle
quindi avanti con chi in carriera al massimo ha allenato il lilla e gente così insomma, che abbozza per ceto.
e quindi un uomo più o meno solo al comando e questo uomo sembra dover essere Black Sabbath
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è è vendere solo destro e Gervinho...cole e Maicon non è dettogabbbro ha scritto: ma di che mercato parlate che finchè non cede le zavorre non compriamo nessuno
- grandeacci
- Talento
- Reactions:

Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche Bastos Keita e Yanga sono nomi di Garcia, alcuni dicono anche Doumbia... piu di quanti ne son stati presi a Conte o Allegri per dire eppure io tutto sto gioco di Garcia non me lo ricordo...bibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di Francesco il sab 5 ott 2024, 20:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certo, 20
eddaje su
eddaje su
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
5 più eventuali 6Francesco ha scritto:Ibarbo ufficiale 20 mln, se po chiude er topic.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Spero che il bonus di 6 sia se ibarbo va in doppia cifra con i goal. ..
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono 5 che possono arrivare eventualmente fino a 6 + 8 se lo vuoi definitivoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: 5 più eventuali 6
insomma 13-14 mln (piu' i 2.5 di gennaio)
i comunicati AS Roma vanno sempre letti in inglese, il traduttore deve essere leggermente ... vabbe'
Cagliari will be paid a fixed loan fee of €5m, potentially rising to €6m in bonuses relating to the performance of AS Roma and the player himself. The deal also includes an option to make the deal permanent at the end of the 2015-16 season for a fee of €8m.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
su doumbia ho grossi dubbibibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma potevi arrivare ieri pomeriggio?! Ce s'erano scannati su sto 5+1 / 5+6 ahahahhfaro ha scritto: sono 5 che possono arrivare eventualmente fino a 6 + 8 se lo vuoi definitivo
insomma 13-14 mln (piu' i 2.5 di gennaio)
i comunicati AS Roma vanno sempre letti in inglese, il traduttore deve essere leggermente ... vabbe'
Cagliari will be paid a fixed loan fee of €5m, potentially rising to €6m in bonuses relating to the performance of AS Roma and the player himself. The deal also includes an option to make the deal permanent at the end of the 2015-16 season for a fee of €8m.
La bontà della ciliegia maggiolina