Attaccante

Calciomercato e notizie
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Attaccante

Messaggio da Pepo »

cmq nel sondaggio leggo:
Dzeko 24 voti
Lukaku 4 voti
.....

esattamente quanti ne ha presi Iago Falque (4)
Soltanto Lacazzette con 25 sta sopra Edin
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cerbero ha scritto: oggi si....
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

cerbero ha scritto: il mercato continua a farlo Sabatini non tenendo minimamente conto delle esigenze tattiche di Garcia....
Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
ma di che mercato parlate che finchè non cede le zavorre non compriamo nessuno :tes:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

bibiroma ha scritto: Il mercato lo fa sabatini perché conosce i giocatori, gli allenatori tranne i giocatori che hanno avuto in altre squadre e quelli più famosi non sono a conoscenza degli altri....quindi è giusto che il mercato lo fa il DS...poi questo falso storico che sabatini non prende i giocatori per Garcia me lo devi spiegare... García ha fatto 3 nomi da quando sta qui gervinho doumbia e basa....due sono stati presi quindi io vorrei capire le esigenze tattiche di Garcia quali sono....cosa gli serve? Tutti gli acquisti fatti dalla Roma sono stati avallati dal tecnico come si fa in gran parte delle squadre...
d accodo con cerbero
vedendo anceh il mancini di oggi è chiaro il motivo xcui certi allenatori questa dirigenza nn li prenderà mai
troppo carisma troppo forti
gli romperebbero le uova nel paniere, gli scasserebbero troppo le palle
quindi avanti con chi in carriera al massimo ha allenato il lilla e gente così insomma, che abbozza per ceto.
e quindi un uomo più o meno solo al comando e questo uomo sembra dover essere Black Sabbath
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

gabbbro ha scritto: ma di che mercato parlate che finchè non cede le zavorre non compriamo nessuno :tes:
C'è è vendere solo destro e Gervinho...cole e Maicon non è detto
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

Immagine
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche Bastos Keita e Yanga sono nomi di Garcia, alcuni dicono anche Doumbia... piu di quanti ne son stati presi a Conte o Allegri per dire eppure io tutto sto gioco di Garcia non me lo ricordo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il sab 5 ott 2024, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Certo, 20
eddaje su
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto:Ibarbo ufficiale 20 mln, se po chiude er topic.
5 più eventuali 6
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Spero che il bonus di 6 sia se ibarbo va in doppia cifra con i goal. ..
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: 5 più eventuali 6
sono 5 che possono arrivare eventualmente fino a 6 + 8 se lo vuoi definitivo

insomma 13-14 mln (piu' i 2.5 di gennaio)

i comunicati AS Roma vanno sempre letti in inglese, il traduttore deve essere leggermente ... vabbe'

Cagliari will be paid a fixed loan fee of €5m, potentially rising to €6m in bonuses relating to the performance of AS Roma and the player himself. The deal also includes an option to make the deal permanent at the end of the 2015-16 season for a fee of €8m.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

su doumbia ho grossi dubbi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: sono 5 che possono arrivare eventualmente fino a 6 + 8 se lo vuoi definitivo

insomma 13-14 mln (piu' i 2.5 di gennaio)

i comunicati AS Roma vanno sempre letti in inglese, il traduttore deve essere leggermente ... vabbe'

Cagliari will be paid a fixed loan fee of €5m, potentially rising to €6m in bonuses relating to the performance of AS Roma and the player himself. The deal also includes an option to make the deal permanent at the end of the 2015-16 season for a fee of €8m.
Ma potevi arrivare ieri pomeriggio?! Ce s'erano scannati su sto 5+1 / 5+6 ahahahh
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi