Andrea Bertolacci

Rispondi
Venkman
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Venkman »

KingKong ha scritto: A livello di atteggiamento sul mercato siamo una via di mezzo tra l'Udinese e l'Inter.

Ora questa plusvalenza sarà usata per comprare qualche cugino di Sanabria e qualche altro molto futuro campione o per stipendiare qualche quasi ex-calciatore a parametro zero oltre a qualcuno che già abbiamo in rosa.

Un giocatore normale ci fa troppo schifo, preferiamo solo le stelle, quelle future e quelle passate.

Poi in inverno ci accorgiamo di avere una squadra fatta di figurine.
A livello di atteggiamento forse... poi però si va in campo e all'inter gli dai 40 punti in 2 anni, all'udinese 70...

Io non voglio passare per polemico ma non capisco perché dobbiamo buttarci giù da soli con questi paragoni.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque il giorno che incassiamo 20 mln per Bertolacci da Galliani lo volgio proprio vedere

se alla fine sono 16 e' grasso che cola, imho
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 ott 2024, 21:13, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se viene ceduto vuol dire che lui vuole partire titolare e la Roma questa cosa non la può assicurare....peccato poteva essere un buon giocatore che magari partendo dalla panchina poteva togliere il posto ad un titolare.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

bibiroma ha scritto:Se viene ceduto vuol dire che lui vuole partire titolare e la Roma questa cosa non la può assicurare....peccato poteva essere un buon giocatore che magari partendo dalla panchina poteva togliere il posto ad un titolare.....
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

bibiroma ha scritto:Se viene ceduto vuol dire che lui vuole partire titolare e la Roma questa cosa non la può assicurare....peccato poteva essere un buon giocatore che magari partendo dalla panchina poteva togliere il posto ad un titolare.....
Bertolacci avrebbe giocato tante partite. Evidentemente Mihajlovic lo ha richiesto fortemente e lui si è sentito apprezzato. Ma titolare non glielo avrà garantito nessuno
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche perché la Roma con la Champions fa più partite del Milan...quelle sono scelte che fa il giocatore con il procuratore.... Contenti loro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

A me quello che da fastidio è il principio a prescindere dal valore del giocatore. Mihajlovic chiede un giocatore, il milan bussa alla porta e la roma gli stende il tappeto rosso. Questo non mi sta bene non è l'atteggiamento di una grande squadra. Prova ad avvicinarti alla juve e chiedere Pereyra che non è un titolare e vedi se ti aprono la porta..
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ciaone
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Venkman ha scritto: A livello di atteggiamento forse... poi però si va in campo e all'inter gli dai 40 punti in 2 anni, all'udinese 70...

Io non voglio passare per polemico ma non capisco perché dobbiamo buttarci giù da soli con questi paragoni.
A parte che potrei risponderti che si è vero che abbiamo dato 40pti all'inter negli ultimi 2 anni ma negli ultimi 6 anni loro qualche cosina l'hanno vinta, rimanendo sul punto ti dico che il mio non è un voler buttar giù nessuno ma uno sfogo di un tifoso che vorrebbe vedere un mercato in cui si aquistano giocatori alla Bertolacci, Gabbiadini o Sturaro giocatori che sono qualcosa di più di una promessa e non necessariamente degli stelloni scintillanti in auge o in fase di tramonto e sono pure un po stufo delle soluzioni esotiche.
Certo i casi come lo scorso anno di Iturbe ben vengano, poi siamo stati anche sfigati che ha fatto una brutta stagione (ma qui potremmo aprire altre discussioni che ci portano fuori tema).

Poi ho il difetto che normalmente non mi piacciono quelle squadre che sono piene zeppe di stranieri (e non è questione di xenofobia perchè la stessa cosa la penso per una squadra polacca piena di lituani o per una squadra tailandese piena di europei e sudamericani).

Ma vabbe probabilmente sbaglio e dovrei essere contento della presunta plusvalenza...forse basta che mi impegno e prima o poi mi ci convinco pure io...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tremal Naik ha scritto:A me quello che da fastidio è il principio a prescindere dal valore del giocatore. Mihajlovic chiede un giocatore, il milan bussa alla porta e la roma gli stende il tappeto rosso. Questo non mi sta bene non è l'atteggiamento di una grande squadra. Prova ad avvicinarti alla juve e chiedere Pereyra che non è un titolare e vedi se ti aprono la porta..
Dipende da quanto lo paghi.il man utd hs venduto cr7. Se ti danno il prezzo che chiedi le porte le apri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

andrea200345 ha scritto:Infatti Bertolacci è una valida alternativa per la panchina, anche considerando la situazione di Kevin, darlo via anche se c' è la plusvalenza, non mi sembra un' idea geniale, poi qualcuno lo devi comunque prendere, non puoi fare affidamento su Keità,
Dipende che ci fai con i soldi. Noi siamo pieni in alcuni reparti, come il centrocampo, e tragicamente scoperti in altri, terzini e punte. Se ti offrono una barca di soldi per un buon giocatore, ma che qui avrebbe fatto panchina, fai bene a venderlo, a patto che quei soldi li utilizzi per prendere, ad esempio, dei terzini titolari buoni. Certo che se poi, invece, ci prendi 6 diciassettenni, 2 sconosciuti, 3 vecchi rottami e 4 giocatori rotti allora tanto vale tenersi Bertolacci.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Tremal Naik ha scritto:A me quello che da fastidio è il principio a prescindere dal valore del giocatore. Mihajlovic chiede un giocatore, il milan bussa alla porta e la roma gli stende il tappeto rosso. Questo non mi sta bene non è l'atteggiamento di una grande squadra. Prova ad avvicinarti alla juve e chiedere Pereyra che non è un titolare e vedi se ti aprono la porta..
Quindi secondo il tuo ragionamento la Juve non ha fatto un affare vendendo Matri a 12 milioni al Milan
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Regà 15-20 milioni per un giocatore che fino adesso stavamo tutti dicendo "buon panchinaro" è oro colato, anche a me dispiace che va via ma con quei soldi puoi prende un altro centrocampista di riserva di pari valore e ti avanzano soldi per altri ruoli
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 ott 2024, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi