Aaa tradizzioneLuke Skywalker ha scritto: Bello il calcio degli stadi fatiscenti invece.
Bologna FC
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bologna FC
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Contento per Bologna e i bolognesi. E per noi.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai capito, non parlo degli stadi, ma dei romanisti che si complimentano e sono contenti per una rivale storica, marcissero in lega pro.Luke Skywalker ha scritto: Bello il calcio degli stadi fatiscenti invece.
Ma che é 'sta sportivitá, 'ste amicizie, non siamo laziali.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che fosse una rivale storica per motivi di campo non lo sapevo, e non credo. Se si tratta solo di questioni ultras non me ne può fregare di meno visto che non sono un ultras. Io sono tifoso della Roma, non degli ultras della Roma.Freedom ha scritto: Non hai capito, non parlo degli stadi, ma dei romanisti che si complimentano e sono contenti per una rivale storica, marcissero in lega pro.
Ma che é 'sta sportivitá, 'ste amicizie, non siamo laziali.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il discorso di Dedè è semplice.Freedom ha scritto:
Uno dei soci del Bologna è Tacopina, al Bologna sta pure Fenucci. Tutta gente che fino a poco tempo fa stava alla Roma.
Questo porterà delle sinergie importanti per noi.
Ti faccio un esempio, si diceva che in caso di Serie A Paredes e Sanabria sarebbero andati in prestito al Bologna.
Sta cosa fa comodo a noi ed a loro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Complimenti al Bologna, squadra storica che ritorna nella serie che le compete, che il progetto di Saputo sia serio non v'era dubbio fin dal principio
PS
delle beghe tra ultras me ne frega meno di 0, le beghe tra ultras se le vedessero gli ultras... io sono tifoso che è una parola molto più bella
PS
delle beghe tra ultras me ne frega meno di 0, le beghe tra ultras se le vedessero gli ultras... io sono tifoso che è una parola molto più bella
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
se si affidano a zavanella, sbagliano tutto in partenza, a mio parereLuke Skywalker ha scritto:Fantastico. Complimenti e ora arriva il bello. Ho letto le parole di Saputo, si punta subito allo stadio.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E via con la patente di tifo che tanto odiate quando ve dicono che siete tutti cesaroniLuke Skywalker ha scritto: Che fosse una rivale storica per motivi di campo non lo sapevo, e non credo. Se si tratta solo di questioni ultras non me ne può fregare di meno visto che non sono un ultras. Io sono tifoso della Roma, non degli ultras della Roma.

Allora manco la lazio é una rivale se fosse come dici te.
ASR
- tennents
- Promessa
- Reactions:
non a caso sono venuto nel forum della roma e non di un altra squadraAlevt86 ha scritto: Il discorso di Dedè è semplice.
Uno dei soci del Bologna è Tacopina, al Bologna sta pure Fenucci. Tutta gente che fino a poco tempo fa stava alla Roma.
Ti faccio un esempio, si diceva che in caso di Serie A Paredes e Sanabria sarebbero andati in prestito al Bologna.
Tremare il mondo fa!
-
- Campione
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Che fosse una rivale storica per motivi di campo non lo sapevo, e non credo. Se si tratta solo di questioni ultras non me ne può fregare di meno visto che non sono un ultras. Io sono tifoso della Roma, non degli ultras della Roma.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è solo questo. Il Bologna sta venendo strutturato come una società moderna, e già per questo merita di andare avanti. In Lega avrà una visione antitetica rispetto a quella di Lotito, quindi sarà una forza in più che rema per il cambiamento.Alevt86 ha scritto: Il discorso di Dedè è semplice.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ultras che facevano raid anti immigrati insieme... Figurati quanto me ne può fregare.Luke Skywalker ha scritto: Che fosse una rivale storica per motivi di campo non lo sapevo, e non credo. Se si tratta solo di questioni ultras non me ne può fregare di meno visto che non sono un ultras. Io sono tifoso della Roma, non degli ultras della Roma.
I ❤
faro
faro
-
- Campione
- Reactions:
A me pare che le patenti le stai a da teFreedom ha scritto: E via con la patente di tifo che tanto odiate quando ve dicono che siete tutti cesaroni, la differenza é che voi date le patenti in maniera implicita, subdola.
Allora manco la lazio é una rivale se fosse come dici te.