gavazza ha scritto:secondo la gazzetta è ufficiale 3 -0
magari 0-3...

gavazza ha scritto:secondo la gazzetta è ufficiale 3 -0
yeahMatteoAsroma90 ha scritto: ufficiale?
balbo5 ha scritto:facciamo 2-3, che 2 gol li prendiamo sempre......
Jean Louis Scipione ha scritto:matteo sta domandina becera te la potevi e dovevi risparmià a lazioequal etc forse non te ne sei accorto ma cellino mi sembra che abbia attaccato la juve e le milanesi parlando di doping(juve) e falso in bilancio(le milanesi)quindi "avrei voluto vedere etc"non ha senso.c'avete sta convinzione che i presidenti attaccano solo la roma,cosa falsa e strafalsa.e i precedenti ce ne sono stati eccome,solo che quando zamparini attacca le altre squadre mette la testa sotto la sabbia mentre quando lo fa con noi vi indignate e vi fate trascinare dal vittimismo che ha rovinato e sta rovinando questa piazza.
poi me tirate fori lotito.dai per cortesia
la prossima volta che qualcuno dubita sulla mia fede romanista abbandono il forum per sempre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"