Angelo Ogbonna

Rispondi
massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ogbonna

Messaggio da massimiliano »

Er Fomento ha scritto: mentalità italiota non solo Prandelli lo farebbe il 90% degli allenatori, da noi penso che giocherebbe perché stiamo avanti :mrgreen:
prandelli è andato sul sicuro, era intimorito dai cristoni croati :lol:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

barmiencas ha scritto:SPORTMEDIASET ORE 09:08 ROMA: OGBONNA

Con il Milan alle prese con l'affare-Thiago Silva, la Roma ha preso vantaggio su Ogbonna, il centrale difensivo del Torino e della Nazionale azzurra. Zeman ha espressamente indicato lui come rinforzo per la retroguardia giallorossa e da Trigoria potrebbe partire un'offerta importante, nell'ordine dei 12-13 milioni di euro. Cairo, tuttavia, ha sempre indicato come 15 milioni la base di partenza per una trattativa sul suo gioiello.

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non mi preoccupo del giocatore in se per se.. Mi preoccupo che la prima fonte è MEdiaset.. Che ha ripreso da questa fonte:

"TUTTOSPORT (S. BALDINI - A. MILONE) - Alla faccia di chi lo accusa di preoccuparsi solo del gioco d'attacco e di trascurare la fase difensiva: il primo acquisto della Roma di Zdenek Zeman potrebbe essere proprio un difensore e su esplicita richiesta del tecnico boemo.

Il nuovo allenatore giallorosso stravede per Angelo Ogbonna e una delle prime richieste che ha avanzato al dg Franco Baldini e al ds Walter Sabatini è stata proprio l'acquisto del centrale del Torino e dell'Italia: acquisto non facile, visto che il prezzo è alto, ma che i dirigenti romanisti stanno comunque cercando di concludere. Una volontà testimoniata dall'incontro, fissato per la prossima settimana, con l'entourage del giocatore, a cui potrebbe seguire l'assalto decisivo con il Torino. (...)"
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Il perfezionista ha scritto: Non mi preoccupo del giocatore in se per se.. Mi preoccupo che la prima fonte è MEdiaset.. Che ha ripreso da questa fonte:

"TUTTOSPORT (S. BALDINI - A. MILONE) - Alla faccia di chi lo accusa di preoccuparsi solo del gioco d'attacco e di trascurare la fase difensiva: il primo acquisto della Roma di Zdenek Zeman potrebbe essere proprio un difensore e su esplicita richiesta del tecnico boemo.

Il nuovo allenatore giallorosso stravede per Angelo Ogbonna e una delle prime richieste che ha avanzato al dg Franco Baldini e al ds Walter Sabatini è stata proprio l'acquisto del centrale del Torino e dell'Italia: acquisto non facile, visto che il prezzo è alto, ma che i dirigenti romanisti stanno comunque cercando di concludere. Una volontà testimoniata dall'incontro, fissato per la prossima settimana, con l'entourage del giocatore, a cui potrebbe seguire l'assalto decisivo con il Torino. (...)"
Ihihihihihihihihihih io mi accontento di tutto,anche di uno spiffero se si tratta di Ogbonna...cerco notizie ogni giorno su di lui..daje sabati'..compraceloooooooooo
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

Il perfezionista ha scritto: Non mi preoccupo del giocatore in se per se.. Mi preoccupo che la prima fonte è MEdiaset.. Che ha ripreso da questa fonte:

Infatti l'avevo premesso che il mio primo obiettivo era riportare il topic sopra quello di Uvini :)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

13 milioni per Ogbonna mi sembrano un'esagerazione...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

promark ha scritto:13 milioni per Ogbonna mi sembrano un'esagerazione...
Con i nomi che girano e che ci vogliono affibbiare, se è forte come molti qua dentro affermano, più che un esagerazione è una liberazione. Almeno staranno tutti zitti e saranno felici che la Roma ha preso un grande giocatore.

Per quello che mi riguarda non seguo la Serie B e non ho visto neanche una partita di questo difensore a parte gli spezzoni delle partite più importanti del Torino. Non posso dare una valutazione. Ma se lo chiedono tutti il prezzo credo sia giusto.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

alecard1976 ha scritto:
Infatti l'avevo premesso che il mio primo obiettivo era riportare il topic sopra quello di Uvini :)
ihihihihihihihihihih grande alecard!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mi piace! lo voglio!

penso che se come pare salta DESTRO, due giocatori che erano stati pensati per il Genoa e cioe` ROSI e GRECO possano essere usati per lui

che magari lo plusvaluti 15 invece di 13 pero invece di darli cash fai 10+GRECO e mezzo ROSI (o GUBERTI)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:mi piace! lo voglio!

penso che se come pare salta DESTRO, due giocatori che erano stati pensati per il Genoa e cioe` ROSI e GRECO possano essere usati per lui

che magari lo plusvaluti 15 invece di 13 pero invece di darli cash fai 10+GRECO e mezzo ROSI (o GUBERTI)

Aspetto con ansia qualche notizia concreta,del tipo incontro Sabatini-Petrachi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Cmq grazie Prandelli che almeno non hai fatto lievitare il prezzo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

vale.not ha scritto:Cmq grazie Prandelli che almeno non hai fatto lievitare il prezzo.
Ogbonna ha lo svantaggio di avere lo stesso ruolo di Chiellini...fosse stato destro avrebbe giocato di certo
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

vale.not ha scritto:Cmq grazie Prandelli che almeno non hai fatto lievitare il prezzo.
o abbassare...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

postromantico ha scritto: o abbassare...
eh visti i brillanti risultati di squadra si potrebbe anche dire così...
mo je sfodero er sorriso magico
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

perchè mezzo rosi? damojelo tutto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi