ddr97 ha scritto:
Ma lì entra in gioco il fattore dipendenza
Se proprio devo scegliere qualcosa con cui farmi male, tutta la vita l'alcol, proprio un altro sapore
Impossibile bere e non fumare. Io fumo di mio evvabbé, ma ho più di un amico rompi palle che quando beve mi scrocca le sigarette.
Per dirti, come fai a fare un qualsivoglia shottino senza accenderti subito dopo una sigaretta?
Zarathustra ha scritto:
Impossibile bere e non fumare. Io fumo di mio evvabbé, ma ho più di un amico rompi palle che quando beve mi scrocca le sigarette.
Per dirti, come fai a fare un qualsivoglia shottino senza accenderti subito dopo una sigaretta?
Zarathustra ha scritto:
ddr97 ha scritto:AC Milan @acmilan 1 min1 minuto fa
#ACMilan's XI vs Roma: Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Bonaventura, Destro #MilanRoma
quella vera
Se il nostro centrocampo non sovrasta quello del milan,Garcia non si deve più presentare a trigoria
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata