Il perfezionista ha scritto:Mi limito a dire una cosa che dico sempre. E tanto vale che me la metterò in firma:
"Non eravamo i più forti del mondo dopo San Siro, non siamo i più scarsi del mondo oggi".
Penso che la Roma ha perso anche e sopratutto per sfortuna. Perchè altre squadre accusano il colpo ma magari beccano solo un gol e finisce 2 a 1. Magari vincono pure 3 a 1 se su quel colpo di testa di Totti il portiere non fa un miracolo. Ma il calcio è un gioco ingiusto, pensate alla finale Bayern-Manchester del 99 o Liverpool Milan del 2005.. Che poi fa?
Non so con chi incazzamme, non vedo colpe evidenti general o colpevoli. Al primo tempo poteva fini col pallottoliere per noi. La Roma nel secondo tempo è calata ma capita a tutti, a moltissime squadre. Solo a noi di farci rimontare tre gol. Come quando vincevamo a San Siro 3 a 0 e poi finì 4 a 3 in Supercoppa. La con chi te incazzi? Io manco me so incazzato per quella sconfitta.
Che poi fa... Allarghi le braccia. Ogni altro commento è superfluo almeno per oggi. Se mi rivedessi la partita trarrei le stesse conclusioni.
Tutto giusto, a parte un piccolo dettaglio: un conto è prendere la rimonta da quell' Inter lì(Ibra, Figo, Maicon, Vieira,Crespo, Zanetti, ecc.ecc.); un altro paio di maniche è farsi rimontare dal Bologna all' Olimpico!!!!