[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da pepatadicozze »

fra88rm ha scritto: mi spieghi perchè?
per quanto potesse essere brutto lo striscione esso è sempre stato sanzionato con una forte multa,perchè qui diverso?
io esigo il ricorso
anche io pretendo il ricorso e credo anche, sentendo qualche parere, che la roma lo vinca il ricorso.E se dovesse accadere altre figure di m...a da parte della giustizia sportiva.
marazico
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marazico »

magnate tranquilli sul ricorso.
Non lo faranno proprio secondo me
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

dubito che Pallotta voglia o possa chiederlo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

prima parli di avere diritto, poi di non avere un titolo. Non può parlare solo chi ha un titolo.
Guarda se fai una legge contro le aggressioni verbali in qualsiasi forma essa sia il sono la persona più felice al mondo, però a quel punto come è la signora Leardi a stabilire cosa sia offensivo (e ricordo che non c'è nessun insulto in quegli striscioni) allora sarà ciascuno di noi a decidere cosa è offensivo per sé e impedire agli altri di poterlo dire. Io me lo auguro. Metterei a tacere un sacco di gente, ma tanto non si farà perché non si può fare.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

neverajoy ha scritto:ma chi fa l'offeso lol
ma i miei messaggi li leggi o no?

mi fa ridere perché se io dico mussolini è un co***one e poi vado in giro con la sua maglietta faccio ridere
Esatto
Vedrai che la prox volta che vie' allo stadio je fischieranno le orecchie pe due mesi...al sor giacomino da boston
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Er Fomento ha scritto:prima parli di avere diritto, poi di non avere un titolo. Non può parlare solo chi ha un titolo.
Guarda se fai una legge contro le aggressioni verbali in qualsiasi forma essa sia il sono la persona più felice al mondo, però a quel punto come è la signora Leardi a stabilire cosa sia offensivo (e ricordo che non c'è nessun insulto in quegli striscioni) allora sarà ciascuno di noi a decidere cosa è offensivo per sé e impedire agli altri di poterlo dire. Io me lo auguro. Metterei a tacere un sacco di gente, ma tanto non si farà perché non si può fare.
Il mio giudizio non è giuridico. Non tutte le aggressioni sono crimini. Io dico che quegli striscioni non solo non rappresentano un esempio di libertà di espressione (quindi non tiriamo in mezzo Charlie hebdo o simili), ma sono anche umanamente repellenti. Anche la prima pagina de Il Giornale di oggi è repellente, ma non dico che per questo debba finire in tribunale (anche se al limite del falso ideologico per quello che dice di Genova 2001).
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Io per la febbre... Qualcuno per qualche altro motivo ma 'sta vittoria fondamentale se la so goduta pochissimo in parecchi.

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

postromantico ha scritto:Io per la febbre... Qualcuno per qualche altro motivo ma 'sta vittoria fondamentale se la so goduta pochissimo in parecchi.

Immagine
me sto a fa le pippe da quel giorno
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

postromantico ha scritto:Io per la febbre... Qualcuno per qualche altro motivo ma 'sta vittoria fondamentale se la so goduta pochissimo in parecchi.

Immagine
finché l'evento mediatico prevarrà su quello sportivo succederà sempre meno...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

LegioXII ha scritto: Esatto
Vedrai che la prox volta che vie' allo stadio je fischieranno le orecchie pe due mesi...al sor giacomino da boston
ma io non capisco perché non fate na bella cosa... i soldi al "sor giacomino" (come lo appelli tu) non li date più, liberate la SUD dalla vostra presenza questa è una protesta... non vi piace quello che fa? andatevene. Nessuno e sottolineo NESSUNO vi obbliga a venire allo stadio (anche perché venendo contribuite ad arricchirlo, pensa che fessi)... ci saranno altre persone che prenderanno il vostro posto.. con buona pace di Pallotta, vostra, della Roma e di tutti gli altri tifosi

Edit: è come se io litigo con il pizzetaro sotto casa mia e continuo ad andarci... se la pizza mi fa schifo o il servizio non mi aggrada me ne vado... mica è un obbligo

Edit 2: la verità è che non levate le tende perché scoprireste il bluff, e cioè che anche senza gli Ultras, il calcio va AVANTI, lo spettacolo va AVANTI e il tifo (quello sano) va AVANTI... non c'è assolutamente bisogno degli Ultras per tifare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

callaghan ha scritto: :spe: :spe: quella su Gabbiadini e una di quelle su Martens sono gran belle parate
Considerando de sanctis di quest'anno so parate alla neuer. Ma per un portiere medio di serie A dovrebbero essere non dico banali ma nemmeno "paratone"
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da callaghan »

Gipsy Danger ha scritto: Considerando de sanctis di quest'anno so parate alla neuer. Ma per un portiere medio di serie A dovrebbero essere non dico banali ma nemmeno "paratone"
Secondo me sei troppo severo ma sono opinioni :ok:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

callaghan ha scritto: ma io non capisco perché non fate na bella cosa... i soldi al "sor giacomino" (come lo appelli tu) non li date più, liberate la SUD dalla vostra presenza questa è una protesta... non vi piace quello che fa? andatevene. Nessuno e sottolineo NESSUNO vi obbliga a venire allo stadio (anche perché venendo contribuite ad arricchirlo, pensa che fessi)... ci saranno altre persone che prenderanno il vostro posto.. con buona pace di Pallotta, vostra, della Roma e di tutti gli altri tifosi

Edit: è come se io litigo con il pizzetaro sotto casa mia e continuo ad andarci... se la pizza mi fa schifo o il servizio non mi aggrada me ne vado... mica è un obbligo

Edit 2: la verità è che non levate le tende perché scoprireste il bluff, e cioè che anche senza gli Ultras, il calcio va AVANTI, lo spettacolo va AVANTI e il tifo (quello sano) va AVANTI... non c'è assolutamente bisogno degli Ultras per tifare
Ci vanno perchè c'è gente che dal 1973 di padre in figlio ha continuato ad andare in curva..e quello è il cuore del tifo..e ce po sta viola,sensi,anzalone pallotta e di benedetto...ma la sud resta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fabrizio74
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabrizio74 »

marazico ha scritto:magnate tranquilli sul ricorso.
Non lo faranno proprio secondo me
Anche secondo me non sarà fatto nessun ricorso, aggiungo purtroppo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: Ci vanno perchè c'è gente che dal 1973 di padre in figlio ha continuato ad andare in curva..e quello è il cuore del tifo..e ce po sta viola,sensi,anzalone pallotta e di benedetto...ma la sud resta
Matte' parole sprecate co questo
Pero' m ha strappato un sorriso co sta filippica
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bloccato