Juventus FC
Re: Sentenza Calciopoli: Juve assolta o no?
Macchè assoluzione... è sopraggiunta la prescrizione.
Sono stati giudicati colpevoli di associazione per delinquere atta alla frode sportiva, ma il reato si è estinto per decorrenza dei termini.
In sostanza restano liberi, ma non perchè sono stati giudicati non colpevoli, anzi...
Sono stati giudicati colpevoli di associazione per delinquere atta alla frode sportiva, ma il reato si è estinto per decorrenza dei termini.
In sostanza restano liberi, ma non perchè sono stati giudicati non colpevoli, anzi...
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Esatto, il reato è stato considerato sussistente, ma la pena non è irrogabile in quanto è sopraggiunta la prescrizione. Quindi moggi e i rubentini c'hanno poco da fa i coatti.Effe ha scritto:Macchè assoluzione... è sopraggiunta la prescrizione.
Sulla prescrizione e l'(ab)uso che se ne fa in ItaGlia mi taccio (cit.)...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il processo era a moggi, giraudo, ecc, non alla juve.
la juve fu già assolta.
sulla sentenza di ieri: praticamente degli arbitri è stato condannato solo de santis, tutti gli altri assolti. quindi secondo i giudici, 'sta famosa cupola con chi la faceva moggi?
sia chiaro: io credo che comandasse tutto e tutti, però le sentenze sono un po' in contrasto tra di loro e lasciano molti dubbi.
la juve fu già assolta.
sulla sentenza di ieri: praticamente degli arbitri è stato condannato solo de santis, tutti gli altri assolti. quindi secondo i giudici, 'sta famosa cupola con chi la faceva moggi?
sia chiaro: io credo che comandasse tutto e tutti, però le sentenze sono un po' in contrasto tra di loro e lasciano molti dubbi.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
farsopoli
ma non nel senso che dicevano loro
ma non nel senso che dicevano loro
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
come prevedibile, moggi non ha fatto un ora di galera
che bel paese l italia
prova però a rubare una mela per fame vedi che succede....
che bel paese l italia

Ha pure scritto un articolo pubblicato da Libero: Ho vinto io.ChiamatoreMascherato ha scritto:come prevedibile, moggi non ha fatto un ora di galera
che bel paese l italia
Se riuscite a leggere fino in fondo, questo è l'articolo:
http://www.pressreader.com/italy/libero ... 2/TextView
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Io mi interrogo su fino a che punto sia giusto rispettare o, quantomeno, affidarsi alla magistratura in un paese. Questa è una vera e propria dittatura utilizzando il diritto, il fatto l'hai commesso però in galera non ci vai... Ecco il succo del discorso.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Re: Juventus FC
[youtube][/youtube]
Fanno i matti solo con i tifosi normali,poi in ambito ultras prendono pizze a destra e a manca da una vita.Semplicemente i gobbi,sempre vili!
Fanno i matti solo con i tifosi normali,poi in ambito ultras prendono pizze a destra e a manca da una vita.Semplicemente i gobbi,sempre vili!
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se davvero arrivano a 320 milioni di fatturato, prepariamoci a una germanizzazione del campionato per una decina d'anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- neverajoy
- Fuoriclasse

- Reactions:
c'arrivano si. le previsioni erano di 295 uscendo ai quarti
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ripeto, le vittorie non si fanno solo con i soldi e le figurine...oswald ha scritto:Se davvero arrivano a 320 milioni di fatturato, prepariamoci a una germanizzazione del campionato per una decina d'anni.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Di solito chi ha più soldi vince. E chi ha molti più soldi stravince. Di solito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
ma visto che dietro hanno una dirigenza seria che ha dimostrato di sapersi muovere sul mercato, in poche parole sono cazzipisodinosauro ha scritto: ripeto, le vittorie non si fanno solo con i soldi e le figurine...
stile bayern e bundes, può uscire il borussia per 1-2 anni, poi via di nuovo con l'egemonia
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
che poi lo scudetto non lo vinci giocando 38 partite contro la juve,questo non e' difficile da capire,pensiamo a noi che e' meglio e ha creare una squadra che possa vincere le partite con le restanti 18/19 che ci stanno sotto,questo dobbiamo fare e in fretta.pisodinosauro ha scritto: ripeto, le vittorie non si fanno solo con i soldi e le figurine...