Francescoasr81 ha scritto: poi se lamentamo de moggi e del calcio scommesse anche qui se vendemo le partite?![]()
![]()
![]()

Francescoasr81 ha scritto: poi se lamentamo de moggi e del calcio scommesse anche qui se vendemo le partite?![]()
![]()
![]()
assegniamo due scudetti e' piu' facile.HariSeldon ha scritto: si x me andrebbe bene...ma non so se ti fanno iscrivere una nuova lega a 4 giornate dalla fine ..poi altro problema....il nostro campionato è fatto di 33 giornate , calcolando che partiamo dalla seconda giornata, sarebbero 34 del campionato reale, ti rimangono 4 partite...come li fai i play-off?
ma l'idea della serie a e serie b e' bella per il prossimo anno farei cosigiù le mani da Borri ha scritto: assegniamo due scudetti e' piu' facile.
L'importante e' che partecipiate e non lasciate il fantacalcio a meta'
Esatto ...è quello che stavo proponendoFrancescoasr81 ha scritto: ma l'idea della serie a e serie b e' bella per il prossimo anno farei cosi
Serie A
Prime 6 della lega ASRForum Arena
Prime 6 della lega Lega Retesport Forum
Serie B
Ultime 6 della Lega ASRForum Arena
Ultime 6 della lega Retesport Forum
Tho rubato l'ideaHariSeldon ha scritto: Esatto ...è quello che stavo proponendo
Vabè tanto non si assegna nessun scudetto x l'idea ...Francescoasr81 ha scritto: Tho rubato l'idea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una sorta di championsV.G.41 ha scritto:Comunque si può fare la coppa tra le due leghe ma non so come.
Io sono per le coppe! Sennò chi fa la Serie b l'anno prossimo praticamente butta un anno.HariSeldon ha scritto:Giù le mani ...dovresti fare un sondaggio x proporre sta cosa dei scudetti e Serie A e B ...dobbiamo decidere prima che iniziamo
se è fattibile per ma va bene....fare tipo ...Premier e Serie A ...ognuna vince lo scudetto e si compete in champions...bisogna chiedere al forum di scudettoweb se si può fare una coppa privata tra legheV.G.41 ha scritto: Io sono per le coppe! Sennò chi fa la Serie b l'anno prossimo praticamente butta un anno.
Al massimo si può fare se ci sono tanti tanti nuovi iscritti, allora ci vanno i nuovi. Ma io sarei sempre per aggiungere leghe alla pari e fare una champions.