L'ho vista tutta quanta dall'inizio alla fine allo stadio e l'ho rivista. Se Torosidis avesse montato la capoccia dritta quello era 1 a 1. Sono stati episodi sfortunati in questa particolare occasione. Purtroppo quando becca gol la Roma crolla, è un dato di fatto. Questo è ancora più grave.Tony Brando ha scritto: per me la cosa grave è che a tagliare le gambe non è stato lo 0-1 ma quell'occasione della fiorentina sullo 0-0, erano ripartiti in contropiede e arrivati al tiro, di poco alto, non ricordo con chi perché ero allo stadio, quindi forse non l'ho mai capito. da lì il terrore.
cioè questi sono entrati in campo vogliosi, e alla prima mezza occasione degli avversari, si sono spaventati subito. questa squadra non esiste.
Ma nello specifico di oggi ci possiamo incazza quanto ci pare, ma quei due errori hanno rovinato tutto. Sopratutto il secondo perchè ti costringe a fare 4 gol, una marea. E' una partita falsata. Non buttiamo tutto a mare. siamo lucidi.
Per me è peggio Roma-Sampdoria di questa. Questa è stata, come spesso ci accade, un insieme di variabili che ci hanno stroncato. Che poi dopo il 2-0 la squadra psicologicamente crolla che devo di... Guarda che gol abbiamo preso..