[Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Il perfezionista »

Tony Brando ha scritto: per me la cosa grave è che a tagliare le gambe non è stato lo 0-1 ma quell'occasione della fiorentina sullo 0-0, erano ripartiti in contropiede e arrivati al tiro, di poco alto, non ricordo con chi perché ero allo stadio, quindi forse non l'ho mai capito. da lì il terrore.

cioè questi sono entrati in campo vogliosi, e alla prima mezza occasione degli avversari, si sono spaventati subito. questa squadra non esiste.
L'ho vista tutta quanta dall'inizio alla fine allo stadio e l'ho rivista. Se Torosidis avesse montato la capoccia dritta quello era 1 a 1. Sono stati episodi sfortunati in questa particolare occasione. Purtroppo quando becca gol la Roma crolla, è un dato di fatto. Questo è ancora più grave.

Ma nello specifico di oggi ci possiamo incazza quanto ci pare, ma quei due errori hanno rovinato tutto. Sopratutto il secondo perchè ti costringe a fare 4 gol, una marea. E' una partita falsata. Non buttiamo tutto a mare. siamo lucidi.

Per me è peggio Roma-Sampdoria di questa. Questa è stata, come spesso ci accade, un insieme di variabili che ci hanno stroncato. Che poi dopo il 2-0 la squadra psicologicamente crolla che devo di... Guarda che gol abbiamo preso..
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

l'approccio è stato giusto, grande grinta con palloni recuperati, l'1-0 è stata una botta ma la squadra c'era, il 2-0 ha chiuso i battenti e la so andati avanti coi nervi, invece prima del 2-0 qualcosa s'è visto ma è impossibile che anche se subisci un 2-0 cosi prendi una botta cosi grande da prende anche il 3
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Riesce difficile scrivere ma....

Concordo sull'approccio positivo e vi dico quello che ha esclamato mio figlio alla fine.

Se scorporassimo i 3 goal frutto NON del gioco della Fiorentina, ma di 3 ALLUCINANTI CAPPELLATE che nemmeno all'oratorio si vedono (ancora adesso se penso ad Holebas, che je venuto in mente e Skorupsky che per evitare un corner regala il goal...) la partita nel suo complesso la meritava la Roma. Anche stavolta tante occasioni goal sventate per pippaggine dei tiratori (inutile fare nomi) o per bravura del portiere e, quando non ci arriva, c'è quello che salva sulla linea.

Queste partite l'anno scorso le vincevi tutte. Ormai è come se a causa dello schifo che abbiamo prodotto nei mesi passati anche la sfiga abbia deciso di sedersi al tavolo e partecipare....

Come l'Inter ha regalato 3 goal al Wolsburg all'andata così abbiamo fatto noi.

Io lo dico chiaramente. Questa squadra, che ormai perde anche quando si impegna e non lo meriterebbe (bruttissimo segno) rischia di chiudere tranquillamente al 7°/8° posto. Se arriviamo a 60/65 punti è oro che cola....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sto realizzando e ho voglia di piangere e insultare qualcuno
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

M'avete fatto uscì dallo stadio in lacrime come un cojone.Era dal 2008 che non piangevo per la Roma,morta##i vostri ce siete riusciti maledetti schifosi.Ve odio
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Loddr16 ha scritto:M'avete fatto uscì dallo stadio in lacrime come un cojone.Era dal 2008 che non piangevo per la Roma,morta##i vostri ce siete riusciti maledetti schifosi.Ve odio
Non se le meritano. Forza e coraggio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Sto lesionato
Maledetti tutti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Zarathustra ha scritto: Non se le meritano. Forza e coraggio.
Non se meritano un cazzo.Dal prossimo anno coi soldi che puntualmente butto su sti str#nzi ce farò altro.Ce andrò a beve,a migno##e,me ce faccio un viaggio ma non li sprecherò pe sti schifosi.Tutte le lacrime che c'avevo da tirar fuori le ho piante stasera
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sardaccio ha scritto:sto realizzando e ho voglia di piangere e insultare qualcuno
Me poi insulta' a me, non m'offendo
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

che sarà sarà

Immagine

saluti a tutti, forza Roma

:cry:
Fortune, that arrant whore
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Lando ha scritto:che sarà sarà

Immagine

saluti a tutti, forza Roma

:cry:
SEMPRE
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Il perfezionista ha scritto: L'ho vista tutta quanta dall'inizio alla fine allo stadio e l'ho rivista. Se Torosidis avesse montato la capoccia dritta quello era 1 a 1. Sono stati episodi sfortunati in questa particolare occasione. Purtroppo quando becca gol la Roma crolla, è un dato di fatto. Questo è ancora più grave.

Ma nello specifico di oggi ci possiamo incazza quanto ci pare, ma quei due errori hanno rovinato tutto. Sopratutto il secondo perchè ti costringe a fare 4 gol, una marea. E' una partita falsata. Non buttiamo tutto a mare. siamo lucidi.

Per me è peggio Roma-Sampdoria di questa. Questa è stata, come spesso ci accade, un insieme di variabili che ci hanno stroncato. Che poi dopo il 2-0 la squadra psicologicamente crolla che devo di... Guarda che gol abbiamo preso..
io so lucido, ma non faccio 3 punti da quando ho fatto la maturità. non vorrei che per essere troppo lucidi si commetta l'errore di entrare nell'eccesso di analisi.

quel minuto lì, quell'azione lì, l'atteggiamento in quell'occasione, ecc.

il risultato complessivo tatticamente, mentalmente, atleticamente è scadente. e non da oggi. né da lunedì. ma da molto. alla fine le analisi del particolare sono finite.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giùlemanidaCole ha scritto: i giocatori non giocano contro, non conviene a loro ECONOMICAMENTE.

i giocatori si sono prima gonfiati la pancia, bussando alla porta per i rinnovi dopo 18 punti di svantaggio
dopo hanno fatto i coatti parlando di scudetto e ca**ate del genere, che sappiamo a cosa portano a Roma.
Dopo hanno mollato dopo la doppia pizza in faccia data da Rocchi e il Bayern.
Nel frattempo si sono lamentati dello staff (Rongoni) dando la colpa a lui per gli infortuni muscolari.

Tutto questo ha portato a questa loro condizione psicofisica
Spesso sento dire: la società non ha colpe! Invece la società è la prima responsabile. Innanzitutto perchè ha permesso quello che hai scritto senza colpo ferire, poi come giochi bene un anno ti vende! Dimmi come puoi formare così uno zoccolo duro. Inoltre il giocatore è portato così a vedere la roma come tappa intermedia, come trampolino di lancio.

Poi le colpe sono anche di garcia (e non poche), di sabatini e degli zozzoni che scendono in campo, forse pure dei tifosi che non hanno equilibrio come me.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Erano tre minuti, prima del rigore , che non riuscivamo a mandare via la palla dalla nostra area.

La fiorentina spostava il pallone da detra a sinistra per cercare un buco.

Cerrto il rigore e' stato casuale, come tutti i gol del resto...come sempre

Una delle più brutte umiliazioni calcistiche vissute....in diretta.

Per me, possono pure morì gonfi.

Arrivano secondi o sesti, non mi interessa?

Rimangono tutti o se ne vanno tutti? Facessero.

Il prossimo anno....altro giro, altra corsa, come sempre negli ultimi 45 anni di tifo.

Purtroppo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Vergognatevi, avete fatto perdere la pazienza pure a piso...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi