Parma FC
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parma Football Club
Manenti e Al Qaddumi insieme potrebbero fare grandi cose.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Appena al qaddumi sblocca i fondi, partono i bonifici di manentioswald ha scritto:Manenti e Al Qaddumi insieme potrebbero fare grandi cose.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti il Parma se lo potevamo prende noi per farci giocare i giovani della RomaLuke Skywalker ha scritto:Posso ufficialmente dire che sono più ricco di Manenti.![]()
![]()
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma josè mauri l'abbiamo preso?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
va be'... è cosa nota che si stia usando questo intrallazzone da 4 soldi per gestire il fallimento (fallimento controllato).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque la macchina di Manenti è una Citroen
Almeno ad AAAQ non glie la sequestrarono ed era una Toyota
comunque veramente c'ho più soldi io che sto tizio

Almeno ad AAAQ non glie la sequestrarono ed era una Toyota

comunque veramente c'ho più soldi io che sto tizio

-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque mi fa un po pena sinceramente...mi sembra uno messo li a casaccio per prendersi gli insulti di tutti...che non avesse un euro si sapeva basta guardarlo in faccia cosi come e' sicuro che sta situazione non l'ha creata lui...il parma sono mesi se non anni che è in gravissime difficoltà, pero guarda caso solo ora che ghirardi ha lasciato esce tutto...un motivo c'era lo scorso anno se non hanno ricevuto la licenza uefa...ma purtroppo allora i geni che ora comandano il calcio italiano avevano altre cose da fare...imho le domande andrebbero poste a quel ciccione ammanicato di ghirardi e non a sto poraccio
Sì, tra i dilettanti.Luke Skywalker ha scritto: Ma il Parma non si spegne. Qualcuno che serio che lo raccoglierà dopo la farsa del fallimento ci sarà.
Cercare di salvarlo ora significa cacciare fuori 70 milioni e poi spenderne un'altra trentina per iniziare a giocare...
Mauri'... coi soldi altro che modello Parma... diventi il Real Madrid.pisodinosauro ha scritto: Lo sapevo che sarebbe stato detto, per un momento Lasciate stare cosa ha fatto la dirigenza del Parma.
Pensate al Parma come squadra di calcio...
Anche la Roma viene criticata per i risultati, non per cosa sta facendo la dirigenza, no?
Ecco, il Parma calcio ha rappresentato una continuità con lo sport del passato,,,,la provincia che si mette in gioco.
Ma i soldi di Tanzi ormai lo sa tutta Italia da dove uscivano fuori.
Non posso credere che tu ancora distingui il Parma calcio da come ha ottenuto i risultati sul campo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Certo, sarà una lenta risalita.Effe ha scritto: Sì, tra i dilettanti.
Cercare di salvarlo ora significa cacciare fuori 70 milioni e poi spenderne un'altra trentina per iniziare a giocare...
BANZAI!
Benissimo, ma allora perchè si sarebbe prestato a questa farsa ?Francesco ha scritto:comunque mi fa un po pena sinceramente...mi sembra uno messo li a casaccio per prendersi gli insulti di tutti...che non avesse un euro si sapeva basta guardarlo in faccia cosi come e' sicuro che sta situazione non l'ha creata lui...il parma sono mesi se non anni che è in gravissime difficoltà, pero guarda caso solo ora che ghirardi ha lasciato esce tutto...un motivo c'era lo scorso anno se non hanno ricevuto la licenza uefa...ma purtroppo allora i geni che ora comandano il calcio italiano avevano altre cose da fare...imho le domande andrebbero poste a quel ciccione ammanicato di ghirardi e non a sto poraccio
E' questo che non si capisce...
E neanche sicura.Luke Skywalker ha scritto: Certo, sarà una lenta risalita.
Guarda che fine ha fatto il Piacenza...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda la gente pure per poco è disposta a tutto...magari a questo gli hanno promesso qualcosa...Effe ha scritto: Benissimo, ma allora perchè si sarebbe prestato a questa farsa ?
E' questo che non si capisce...
de togliergli le multe magari