giùlemanidaCole ha scritto:quello che porta sfiga è quel topic demmerda aperto da piso
chiuso da ierisera..vediamo cosa cambia...
giùlemanidaCole ha scritto:quello che porta sfiga è quel topic demmerda aperto da piso
Iulius ha scritto:Dateme Conte e Bertelli se Garcia dovesse anda' via.
Vojo vede la gente sputa' er sangue.
Basta co le fregne mosce.
Un po' tutti sono lenti e impacciati ma la situazione di DDR è una delle più incresciose. Ma che cosa è successo a questo ragazzo?ChiamatoreMascherato ha scritto:allo stadio ieri per 10 minuti ho voluto seguire con gli occhi de rossi per capire esattamente il motivo per cui era in campo
de rossi non è che non può giocare a calcio, de rossi non può proprio fare attività fisica ; è questo il punto!
era più dinamico tiger woods negli US open
addirittura faticava camminando....anzi barcollando
l ho beccato non meno di 20 volte con le mani sul fianco
ti dico solo che se ieri sera mettevo il bergomi dell ultimo anno , in confronto sembrava bolt !ForzaMagica ha scritto: Un po' tutti sono lenti e impacciati ma la situazione di DDR è una delle più incresciose. Ma che cosa è successo a questo ragazzo?
Sono sicuro che sui 60 metri verrebbe agevolmente superato da mio figlio tredicenne.
Ormai non ne sono più convinto. Pure dovessimo sfangarla e qualificarci, ci butterebbero fuori al turno successivo.Mino ha scritto:Al di là del vergognoso momento che stiamo vivendo, quella di Rotterdam diventa una sfida cruciale che vale tutta la stagione. Paradossalmente fuori casa potremmo fare meglio, quindi devono sputare sangue e passare il turno.
.oswald ha scritto: Ormai non ne sono più convinto. Pure dovessimo sfangarla e qualificarci, ci butterebbero fuori al turno successivo.
All'Europa League tenevo (tengo) moltissimo, ma questa squadra non ha nessuna possibilità di arrivare in fondo.
Ha cambiato struttura fisica nel tempo, è diventato pesante, lento, non arriva più alla conclusione né ha più la forza e la rapidità per buttarsi negli spazi (vedi gol di Marchisio a Cesena). Può giocare solo davanti alla difesa ormai, come centrale aggiunto.ForzaMagica ha scritto:Un po' tutti sono lenti e impacciati ma la situazione di DDR è una delle più incresciose. Ma che cosa è successo a questo ragazzo?
Sono sicuro che sui 60 metri verrebbe agevolmente superato da mio figlio tredicenne.
Sei in buona compagnia.Devastano la Città,pisciano sui muri,bevono,scherzano e tornano pure felici per il pareggio.Dovremmo mandargliela di traverso al ritorno.Per quello che hanno fatto a Roma pretendo la qualificazione dalla squadra.MatteoAsroma90 ha scritto:Solo io la sto a vive peggio de roma-bayern?
più che altro per quello successo fuori dal campo..
mamma mia...stanotte non ho dormite manco un quarto d'ora..Loddr16 ha scritto: Sei in buona compagnia.Devastano la Città,pisciano sui muri,bevono,scherzano e tornano pure felici per il pareggio.Dovremmo mandargliela di traverso al ritorno.Per quello che hanno fatto a Roma pretendo la qualificazione dalla squadra.
A chi lo dici.Ieri mi sarò pure fatto odiare da tutti quelli che stavano con me dopo la partita.Poche volte in passato sono stato inca##ato come ieri.La partita è stata la cornice di una giornata del cazzoMatteoAsroma90 ha scritto: mamma mia...stanotte non ho dormite manco un quarto d'ora..
campa tranquillo se t'aspetti questa reazione dai nostri.Loddr16 ha scritto: Sei in buona compagnia.Devastano la Città,pisciano sui muri,bevono,scherzano e tornano pure felici per il pareggio.Dovremmo mandargliela di traverso al ritorno.Per quello che hanno fatto a Roma pretendo la qualificazione dalla squadra.
Reazione?Se li devono magnà,a partire dai "romanideroma".Quelli del Feyenoord sono arrivati,hanno fatto i loro porci comodi e sono tornati a casa col risultato.Questa cosa mi fa impazzire.Io pretendo questa qualificazione,la dovremmo pretendere tutti.Più del secondo posto,più di una vittoria sui gobbi.Ieri ci hanno offesi in casa nostra,ci hanno presi per il culo.È una cosa che ogni romanista non può e non deve tollerarepepatadicozze ha scritto: campa tranquillo se t'aspetti questa reazione dai nostri.