Gianluca Zambrotta
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Gianluca Zambrotta
L'infortunio di Federico Balzaretti e la lenta convalescenza di Dodò stanno inducendo i dirigenti della Roma a tornare sul mercato. Quello degli svincolati, of course. L'idea è di allacciare i contatti con Gianluca Zambrotta, tre scudetti conquistati in carriera, ex terzino di Bari, Juventus, Barcellona, Milan e campione del mondo nel 2006. Il suo procuratore Gianluca Bonetto ha confermato pochi giorni fa al portale Ilsussidiario.net che il suo assistito 'si sta allenando perchè ha ancora voglia di giocare. Al momento non sono arrivate offerte concrete da parte dei club interessati, vediamo cosa succederà in questi giorni. Italia o estero? Non mi va di parlare delle singole offerte, non fomentiamo il mercato, è in attesa di un'offerta concreta'.
Quella che la Roma sta pensando di inoltargli. Balzaretti dovrà stare fermo un mese e rischia di saltare il big match contro la Juventus. Dodò continua a lavorare a parte. L'unica soluzione a sinistra al momento è Rodrigo Taddei, adattato in quel ruolo l'anno scorso da Luis Enrique per supplire all'inadeguatezza di Josè Angel. Classe '77, Zambrotta è reduce da una stagione in rossonero dove ha collezionato 16 presenze e un gol. Il club di Trigoria vorrebbe offrirgli un contratto annuale base più un bonus legato alle presenze. Nel Milan poteva contare su un ingaggio di 3,5 milioni netti, una cifra che la Roma non gli potrebbe garantire. Nelle prossime ore si capirà se la trattativa avrà chance di svilupparsi.
calciomercato.com
Quella che la Roma sta pensando di inoltargli. Balzaretti dovrà stare fermo un mese e rischia di saltare il big match contro la Juventus. Dodò continua a lavorare a parte. L'unica soluzione a sinistra al momento è Rodrigo Taddei, adattato in quel ruolo l'anno scorso da Luis Enrique per supplire all'inadeguatezza di Josè Angel. Classe '77, Zambrotta è reduce da una stagione in rossonero dove ha collezionato 16 presenze e un gol. Il club di Trigoria vorrebbe offrirgli un contratto annuale base più un bonus legato alle presenze. Nel Milan poteva contare su un ingaggio di 3,5 milioni netti, una cifra che la Roma non gli potrebbe garantire. Nelle prossime ore si capirà se la trattativa avrà chance di svilupparsi.
calciomercato.com
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Campione
- Reactions:
Re: Gianluca Zambrotta
ma adesso cosa fa nella vita 'sto ragazzo?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo prenderei...e' un vincente e dodo avrebbe tanto da imparare da lui e balzaretti.
Tanto piu'' di un annuale non penso chieda...
Tanto piu'' di un annuale non penso chieda...
-
- Campione
- Reactions:
si ma se poi gli servono 2 mesi per avere una condizione decente?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contratto di prova di 10 giorni...si puo' fare, poi Zeman decide.lipa87 ha scritto:si ma se poi gli servono 2 mesi per avere una condizione decente?
-
- Campione
- Reactions:
ah allora si 

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
io pure lo prenderei pero quanto vole d'ingaggio?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
i gicocatoti svincolati comunque si allenano, non saranno al top o in grado di reggere subito 90 minuti ma sicurametne si fanno trovare preparati...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Campione
- Reactions:
io non so se è svincolato o ritirato
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che sia in una situazione simile a del piero.lipa87 ha scritto:io non so se è svincolato o ritirato
-
- Campione
- Reactions:
informati e facci sapere
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se è svincolato starà sicuramente vagliando le offerte pervenute dall'asia, america etc....ma se lo chiama la roma....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
puo cmq giocare anche a destra, svincolato non sarebbe male per un anno, a patto prenda una condizione decente ovviamente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se prendiamo invece kroldrup che può fare sia il centrale che il terzino?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ammazza kroldrup è svincolato?