come cambiano le cose in meno di un anno...chi l'avrebbe mai detto

Dichiarazioni originali insommaHoldfast ha scritto:Spolli: “Credo nello scudetto, non vedo l’ora di giocare con Totti”
Se aggiunge un lazio merdxa è il mio nuovo idolo
praticamente non vedi l'ora che vengano schierati il quarto e il quinto difensore centrali in rosa?Francesco ha scritto:non vedo l'ora di vedere la coppia Spolli-Astori![]()
Se vabbe spolli-astori manco negli ultimi degli incubi su...Francesco ha scritto:non vedo l'ora di vedere la coppia Spolli-Astori![]()
capiterà che giocheranno insieme imho...postromantico ha scritto: praticamente non vedi l'ora che vengano schierati il quarto e il quinto difensore centrali in rosa?
bah
me li immagino gli juventini che non vedono l'ora che vengano schierati Marrone e Ogbonna
Un certo Giuseppe. C ha un panificio me pare.il_noumeno ha scritto:chi è il procuratore?
Mardavikia ha scritto:Ao ma alla fine sticazzi de SPolli eh.
Il problema era l'attacco e hanno rimediato.
Spolli viene a fare il quarto centrale di difesa, masticazzi no?
pure te c'hai ragioneMardavikia ha scritto:Ao ma alla fine sticazzi de SPolli eh.
Il problema era l'attacco e hanno rimediato.
Spolli viene a fare il quarto centrale di difesa, masticazzi no?
hai perfettamente ragione effe...purtroppo quest'anno la gestione tecnica è stata da dilettanti...partendo dalla scelta dello staff medico, passando per quella dello staff tecnico/atletico e finendo col mercato.Effe ha scritto: Ok, ma di terzini ne sono rimasti due, perchè in questo momento Maicon non è presentabile.
Torosidis è quello che è e se consideri che il terzino migliore che avete ora in rosa è Holebas, la dice lunga sulla situazione.
Opinione mia, andava rinforzata la difesa sugli esterni, ma da subito, poi ora potevi prendere un altro centrale, ma non solo questo.