No, portavo "Assuncao come fao"Freddo ha scritto: Ma eri tu che avevi fatto lo stendardo "er puma ve sdruma"?
![]()

(Manco pè scherzo!

No, portavo "Assuncao come fao"Freddo ha scritto: Ma eri tu che avevi fatto lo stendardo "er puma ve sdruma"?
![]()
7-8 mln li possiamo dare pure a loro,tanto sta in scadenza a giugno, non mi sembra giusto regalare soldi solo a Cagliari e Cataniaindiano86 ha scritto:19.35 - Rio Mavuba potrebbe essere il colpo last minute del mercato giallorosso. Secondo quanto rivela il portale di calciomercato, il centrocampista del Lille ha deciso di non rinnovare il suo contratto e Rudi Garcia avrebbe individuato nel francese, suo pupillo, il giocatore ideale per colmare il vuoto lasciato da Strootman
(tuttomercatoweb)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
okzele7 ha scritto: Ciccio Cozza è stato un grande giocatore!! Se devi fare stupida ironia almeno scegli gli esempi giusti!
Cazzo io lavoro, però sarebbe carino andare (con lo stesso spirito di spensierata allegria con cui mia sorella 35enne è andata con le amiche a vedere il concerto di Cristina D'Avenagladio ha scritto:Io non posso perche' sto quaggiu', ma voi mi raccomando non mancate...
"Spolli arriverà domani mattina a Roma con un volo che atterrerà a Fiumicino per le 11.40"
"Stupido testone" (cit.)Francesco ha scritto: ok
Stiamo sperperando soldiErnesthino ha scritto: Sta cosa l'ho pensata pur'io, il mercato della Roma è il mercato di una società che non ha nessun problema di soldi, Ponce, Ibarbo a cifre importanti, Spolli... Insomma ammesso e non concesso che sia una pippa almeno abbiamo sfatato il mito della società che fa i salti mortali per coprire i buchi di bilancio lasciati dalla precedente gestione (anche perché so passati 4 anni, non se ne poteva più de quel disco rotto).
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
secondo me so tutti spesi per la gioia di aver alleggerito il bilancio del contratto e dell'ammortamento del cartellino di Borrielloshaka ha scritto: Stiamo sperperando soldi
Se a giugno il bilancio è negativo,se sono pallotta a sabatini faccio un cu|o abnorme
Compulsive shopping...postromantico ha scritto: secondo me so tutti spesi per la gioia di aver alleggerito il bilancio del contratto e dell'ammortamento del cartellino di Borriello
seeeh, a giugno na bella plusvalenza e vai cor tangoshaka ha scritto: Stiamo sperperando soldi
Se a giugno il bilancio è negativo,se sono pallotta a sabatini faccio un cu|o abnorme
sarebbe unottimo "tampone"indiano86 ha scritto:19.35 - Rio Mavuba potrebbe essere il colpo last minute del mercato giallorosso. Secondo quanto rivela il portale di calciomercato, il centrocampista del Lille ha deciso di non rinnovare il suo contratto e Rudi Garcia avrebbe individuato nel francese, suo pupillo, il giocatore ideale per colmare il vuoto lasciato da Strootman
(tuttomercatoweb)
erano meglio coca e mignottepostromantico ha scritto: secondo me so tutti spesi per la gioia di aver alleggerito il bilancio del contratto e dell'ammortamento del cartellino di Borriello
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma la devo leggere con la voce di crozza?maxii76 ha scritto:Munoz alla samp gratis, era peggio di Spolli? io non credo.