Nicolás Federico Spolli
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolás Federico Spolli
spolliati
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
benvenuto pure a te. giocherai poco e credo ma in quel poco famme ricrede. FORZA ROMA
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me Yanga Mbiwa è per rendimento il miglior centrale della rosa....sembra quasi che si stia parlando di ServideiAnnili ha scritto: allora seriamente. per me serviva un quarto centrale numericamente, anche molto più scarso di Yanga e Astori, non puoi fare 3 competizioni con 3 centrali contati.
considerando che dalla prossima stagione torna Castan, e se vogliamo anche Romagnoli (io non lo sto vedendo sto fenomeno alla Samp, comunque vabbè), un investimento su un centrale serio non era da fare.
-
- Capitano
- Reactions:
Dio mio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ultima modifica di ingresso20libero il lun 2 feb 2015, 19:42, modificato 1 volta in totale.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
il ruolo del centrale è più soggetto ad ammonizioni e squalifiche, nonché meno idoneo a metterci uno fuori ruolo, rispetto al terzino.Effe ha scritto:Ma che ci fate con un altro centrale ?
Non conveniva rinforzare di più gli esterni che lì veramente state con le pezze al cu|o ?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
-
- Moderatore
- Reactions:
comunque si sapeva che Sabatini era innamorato del Flaco.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
è normale prendere un centrale, non è normale prendere spolli da na squadra che sta in serie b
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Florenzi piu che altro diventa quello che gioca dopo che sono morti tutti in un determinato ruolo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
no no e chi l' ha detto questo? parlo solo numericamente: pure se Yanga Mbiwa fosse Baresi, sempre uno è. se è squalificato o infortunato non è che se moltiplica perché è forte.Kalel ha scritto: Secondo me Yanga Mbiwa è per rendimento il miglior centrale della rosa....sembra quasi che si stia parlando di Servidei
And then my heart with pleasure fills,
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Spolli farà ricredere molti, vedrete 

Non vorrei parlare da eretico visto che tra l'altro sono ospite, ma per me Yanga Mbiwa è un centrale medio tendente a scarso.Kalel ha scritto: Secondo me Yanga Mbiwa è per rendimento il miglior centrale della rosa....sembra quasi che si stia parlando di Servidei
In certi movimenti mi ricorda Zebina.
Gran fisico, piedi a Termozeta e senso della posizione piuttosto vago.
Spesso e volentieri si perde l'uomo e va in confusione.
Magari sarà anche colpa del fatto che la squadra in questo momento sta giocando nervosa e contratta, ma non mi sembra proprio un fenomeno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
gli exit spoll non promettono bene...Skiba ha scritto:Spolli farà ricredere molti, vedrete
FORZA ROMAAA!!!
-
- Campione
- Reactions:
Allora avevo capito male io,scusa,sono stato tratto in inganno da questa frase "anche molto più' scarso di Yanga e Astori."Annili ha scritto: no no e chi l' ha detto questo? parlo solo numericamente: pure se Yanga Mbiwa fosse Baresi, sempre uno è. se è squalificato o infortunato non è che se moltiplica perché è forte.
Sorry

Ok, ma di terzini ne sono rimasti due, perchè in questo momento Maicon non è presentabile.neverajoy ha scritto: no effe, non è da ridere sul se...
abbiamo avuto oltre 20 infortuni muscolari, na roba brutta anche a livello di lesione e distorsioni. è normale prendere un 4 centrale
con ibarbo florenzi scende terzino
Torosidis è quello che è e se consideri che il terzino migliore che avete ora in rosa è Holebas, la dice lunga sulla situazione.
Opinione mia, andava rinforzata la difesa sugli esterni, ma da subito, poi ora potevi prendere un altro centrale, ma non solo questo.
Ultima modifica di Effe il lun 2 feb 2015, 19:51, modificato 1 volta in totale.